Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze ho un problema in amore allora io sono innamorata di un ragazzo che e molto carino ma non e tanto intelligente e poi va beh e bello pero cambia fidanzata come si cambiano le camice secondo me io gli piaccio non tanto ma un po pero ho paura che se lui mi chiede <<Vuoi essere la mia ragazza>> si prenderà solo gioco di me e beh poi ce un altro ragazzo molto bello intelligente e gentile che secondo me io non li piaccio tanto cioè lui mi considera solo un amica ma io sento che sta nascendo qualcosa e non so che fare perchè a volte mi viene voglia di dirgli tutto al primo ragazzo pero mi viene la paura che lui si prenda solo gioco di me oppure che mi umigli e poi ce il secondo che non so neanche se gli io piaccio però so che se anche io gli piacessi lui non si prenderebbe gioco di me ma anzi tutto il contrario quindi ho bisogno di aiuto
mi raccomando non spingete uno alla volta
in caso il primo potrebbe fare la prima mossa, ma non ti aspettare niente sennò potresti rimanerne delusa e non dargli troppa fiducia, il secondo a quanto ho capito gli vuoi molto bene, però da amica (giusto oppure ho capito male io?), se non ti piace non dovresti metterti insieme a lui perchè in questo saresti tu in questo caso a prenderti gioco di lui e lui ne rimarrebbe molto deluso. in breve potresti dare una possibilità al primo ma senza aspettarti niente, e se per te il secondo è solo un buon amico non metterti insieme a lui, a meno che non ti piaccia
Beh, partiamo dalla fine ( ). Io direi che per quanto riguarda il secondo...magari le possibilità ce le hai e non rimarresti delusa se è fedele, quindi magari...tenta di "avvicinarti" un po' a lui...parlaci insieme, fingi (dico fingi perchè spesso alle aragzze certe cose non interessano) ai discorsi che fa e via così...insomma...facci una bella amicizia e magari qualcosa nasce davvero
Per quanto riguarda il primo... Perdonami, ma per quanto possa essere bello e intrigante...se cambia le ragazze come le camicie...stagli alla larga!!!!
E ricorda che in una relazione, ciò che conta non è la bellezza, ma bensì il sentimento e il carattere!
si hai ragione grazie tutte e due:bisous:
pero vorrei anche altri pareri