Non hai eseguito l'accesso.
gianna00 ha scritto:
gianna00 ha scritto:
http://image.blingee.com/images18/conte … 8628.gif?4
bello? adoro TOSHIRO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a nessuno piace il mio TOSHIRO?
![]()
![]()
Non nominate Toshiro invano u.u
Comunque hai scelto due immagini adorabili... chibi è pucciosissimo... e L'altra.. bhè, che dire... Toshiro Taichou è così carino quando è serio *.*
(è sempre serio xD)
E nell'insieme mi piace parecchio per la scelta di colori e il fatto che non ci sono troppi sbrilluccichii (non sono una fan dei blingee xD)
Ultima modifica di arthes (2011-08-13 21:31:19)
arthes ha scritto:
gianna00 ha scritto:
gianna00 ha scritto:
http://image.blingee.com/images18/conte … 8628.gif?4
bello? adoro TOSHIRO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a nessuno piace il mio TOSHIRO?
![]()
![]()
Non nominate Toshiro invano u.u
Comunque hai scelto due immagini adorabili... chibi è pucciosissimo... e L'altra.. bhè, che dire... Toshiro Taichou è così carino quando è serio *.*
(è sempre serio xD)
E nell'insieme mi piace parecchio per la scelta di colori e il fatto che non ci sono troppi sbrilluccichii (non sono una fan dei blingee xD)
l'immagine nuova mi e venuta benissimo, anke se nn l'ho disegnata io.... e, cm dire, pittosto sexy, anke se forse esagero
Hyorinmaru e le ali del bankai sono stupende *.*
Bravissime ad entrambi (all'amico per il disegno e a te per il colore)
Ultima modifica di arthes (2011-08-13 21:44:33)
a dire il vero e un amico, ho sbagliato a scrivere. cmq grazie!
il tuo amico è un vero talento , pero anche te sei stata bravissima a colorarlo
ci ho messo solo 30 min
gianna00 ha scritto:
ci ho messo solo 30 min
![]()
Sinceramente mi sembra impossibile :/
Io che faccio coloring da un bel po' (E non dico che li faccio bene, anzi, ma solo che lo faccio da abbastanza tempo), e già ci metto un'oretta, ma per fare un coloring come quello dell'immagine ci vuole moolto più tempo, anche se si è esperti.
iloveusa ha scritto:
gianna00 ha scritto:
ci ho messo solo 30 min
![]()
Sinceramente mi sembra impossibile :/
Io che faccio coloring da un bel po' (E non dico che li faccio bene, anzi, ma solo che lo faccio da abbastanza tempo), e già ci metto un'oretta, ma per fare un coloring come quello dell'immagine ci vuole moolto più tempo, anche se si è esperti.
considera k io gia l'avevo comincato, e vista l'occazione ho deciso di finirlo(ero gia a meta) e quindi ci ho messo poco. forse dovevo spiegarmi meglio... scusa
voi siete bravissime... ora tokka a me xD ... okok!! non è ai vostri livelli ma è il mio primo blingee xD (forse secondo!)
Complimenti a tutte ragazze ^^ specialmente a chi fa coloring, io non saprei da dove cominciare! Preferisco dilettarmi con paint shop pro
Queste son alcune cosine cha avevo fatto qualche tempo fa! (le ho dovute ridurre però)
sono belissime
devo farmi una ricerca di paint shop pro
Appena finito
Era qualche secolo che non facevo coloring al pc (ed è il secondo in tutta la mia vita xD)
bellisima arthes
parlando di coloring io ne avevo fatto una tempo fa , giusto per provare
è il mio primo coloring [ come se ne avessi fatto altri XD ]
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2011-08-14 18:28:04)
ke belli!!!!! ** dany i tuoi sono stupendi ** mi sa tanto ke proverò ankio quel programma {quando il mio bel pc tornerà a funzionare }
oddio, io sono una frana in colouring
non è ke fareste dei tutorial x poveri mortali cm me? {io faccio il grafico ma il prof partono già dal presupposto ke noi sappiamo usare benissimo tutti i programmi
}
io inizierò a fare coloring quando mi compreranno la tablet, cioè quando mio papà tornera dalla russia *o*
comunque, tutti i vostri coloring sono bellissimi! *W*
asal02 ha scritto:
io inizierò a fare coloring quando mi compreranno la tablet, cioè quando mio papà tornera dalla russia *o*
comunque, tutti i vostri coloring sono bellissimi! *W*
eh, avercela una tablet! :(
a me la porta il papà dalla russia *o* non ci posso credere
asal02 ha scritto:
a me la porta il papà dalla russia *o* non ci posso credere
beata te ^^ voglio veder pubblicate qui le tue creazioni nn appena ti arriva, eh!
ok ^^
grazie francy ^^ ammetto che per creare le animazioni però mi sono avvalsa di animation shop! Anche a me piacerebbe un tutorial per il coloring!!
non so nemmeno che programmi servono..qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? poi cercherò di fare l'autodidatta come sempre! XD
io uso photoshop , credo che una cosa fondamentale siano i livelli .
poi io li faccio cosi
1- scelgo un img bianco e nero
2-"ripulisco" eventuali imperfezzioni
3- duplico il livello base
4-metto il duplicato in modalita moltiplica
5-il dupliacato deve essere sempre trovarsi in una posizione piu "alta" rispetto ai altri livelli
6-il base deve essere in fondo a tutti i livelli
7- i livelli che crerò dopo devo essere in modalita normale
8- coloro
9- aggiungo ombre e luci
10- controllo il lavoro finito e eventualmente correggo un pochino
ma se non avevo capito , vi mando al tutorial che UN ALTRA PERSONA HA FATTO
(e solo grazie a lei/lui che ora so fare i coloring)http://hanateam.forumcommunity.net/?t=42961376
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2011-08-14 20:12:30)
Per la pulizia dell'immagine e creare la base per il coloring ho fatto un tutorialino anche io qui da noi:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 820#p45820
e poi per il colore ho usato il mouse e il magnifico strumento di selezione chiamato lazo di photoshop...
e un sacco di livelli...
uno per la base con un unico colore (es. la pelle)
uno per le zone d'ombra e un'altro per quelle ancora più scure o per la luce
e così per ogni colore...
con la tablet sono ancora un disastro e sto cercando di migliorare =)
Uh grazie mille ragazze! Pensavo ci volessero programmi apposta per fare il coloring, ma a quanto ho visto posso usare anche photoshop o paint shop pro, con cui sono più ferrata *-* bene bene...appena ho un pò di tempo mi ci metto! SE riesco a fare qualcosa lo posto! XD Grazie dei link ragazze!
Approposito, bellissimi quelli che avete postato! *w*
il mio e questohttp://image.blingee.com/images18/conte … 1741.gif?4
ecco, anche la luce è modificata