Non hai eseguito l'accesso.
So che in realtà qui bisognerebbe fare proposte per migliorare il gioco, che è la parte importante di OMD, ma mi chiedo, perchè solo immagini di 100x100?
Insomma, perchè non permetterci di usare avatar un tantino più grandi come su altri forum?
Capisco il discorso delle immagini in firma che sono state disattivate per via dei contenuti osceni di alcune persone in passato (grazie ancora a mamy per il chiarimento), ma l'avatar è così piccolo che spesso si fa fatica a trovare qualcosa di carino da usare, o restringendo un'immagine rischiamo pure di rovinarla, perdendo l'effetto...
Magari si potrebbe fare che se l'immagine è hostata su internet può essere più grande (così da non pesare sul server di OMD), mentre se caricata da pc è accettata solo la dimensione fino a 100x100.
Ammetto che le mie conoscenze di siti e programmazione sono molto scarse, perciò se ritenete che l'idea non sia fattibile (oltre ad essere anche un tantino inutile, lo so) do il pieno consenso per cancellare la discussione senza preavviso.
E' un'idea anche se non molto utile carina,pensa che ho cercato tante immagini per avatar e ho trovato un gatto di cui entrava solo l'occhio e tutt'ora ho questo
si, potrebbe essere carino
io per fortuna ho trovato l'immagine che cercavo con disperazione e c'è l'ho
sì, magari non di tanto ma almeno un po' più grande anche perchè nel fuxia avanza parecchio spazio
sì sarebbe carino perché in effetti su internet non c'è una vasta scelta di avatar 100x100
e' proprio un'idea molto bella!
io ci ho messo un sacco per trovare il mio avatar attuale e comunque sono dovuta andare su un sito che faceva avatar da 100x100 pixel proprio per i siti come questo...
concordo con i altri : il mio avatar è rovinato perche ho dovuto rimpicciolirlo...
Si è vero, magari che non siano enormi, ma 200x200 credo che basti!!
quoto! ^.^ si si!
XxFashion99girlxX ha scritto:
concordo con gli altri : il mio avatar è rovinato perche ho dovuto rimpicciolirlo...
giusto il motivo per cui ho proposto questa idea, anche se alla fine è solo una questione estetica e per personalizzare il nostro aspetto sul forum, mi sembra carino dare un po' di libertà creativa... in immagini da 100x100 non si può fare granchè...
Ultima modifica di arthes (2011-08-16 16:50:45)
Sinceramente hai ragione,magari con i controlli sull'immagine (ovviamente),ma un tantino più grandi ci vorrebbero.... Non è che sia proprio una specialità avere un avatar grande 2 centimetri..
Per me la misura giusta sarebbe 300x300...
sono d'accordo ... questa immagine la odio xD
ho molte immagini ke volevo mettere come avatar,ma nn ho potuto usarle (perchè 200x200)e quindi mi accontento di questo .
Ultima modifica di nulla (2012-04-28 17:31:10)
io ho tante immaggini che vorrei mettere ma non posso perchè superano il limite
a me piacerebbe molto!
gia!!!!!! ho trovato 1 sacco di avatar li provo e mi esce quella stupida scritta ''l'avatar e + grande di 100x100 pixel''.............. che stress!
x esempio, il mio ho dovuto farmelo da sola della giusta misura O.O E ke fatica... -.-
Ultima modifica di cherrycherry12 (2012-02-02 18:02:33)
Io ho trovato quello che avevo bisogno in questo tempo: un avatar "calmo e rilassato". Ma ci sono un sacco di altri avatar che vorrei inserire e che mi rappresentano molto...
...
Che rabbia questa questione delle misure
bellissima l'idea del cambiare le misure ... devo dire che questa veramente mi piace molto anche perchè senza voler sembrare la guastafeste RISOTTOLINEO che ci sono un sacco di immagini o avatar più grandi che a molte piacciono ma che non possono inserire (anche per immagini con misure davvero con poca differenza da cio' che dovrebbero essere le misure...)...
sono d'accordissimo giusto ieri stavo sclerando per trovare un'immagine adatta da mettere come avatar ma anche senza complicarsi la vita cercando immagini animate è dura trovarne di così piccole o che rimpicciolite si riescano ancora a vedere bene...dopo una lunga e faticosa ricerca però ora sono soddisfatta dell'immagine che ho trovato ^-^
Idea, magnifica ! ^^ Brava arthes !
Sto ore intere a trovare immagini che mi rappresentino e che abbiano la misura adatta, mi sono quindi accorta che e tempo perso e che quindi bisognerebbe subito cambiare la 'regola' delle dimensioni ! ^-^
HILA *.*
per tutte le amanti dei mangaaaaa : ho trovato questo URL dove ci sono avatar manga se vi piace eccolo:http://members.multimania.co.uk/cstrife … Mab01.html
Spero di esservi stata utile !!!!!!!
Bella idea!Quoto:good: