Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Anche a me piace tantissimo Grandeguerriera, è ispirata ma originale! è la mia preferita!
siete tutte stra-stra-belle, non mi ripeto con i commenti già scritti in precedenza ma mi complimento con tutte voi.
Le eroine ci sono proprio tutte!
Ed io chi sono? sono riuscita a rendere il mio prersonaggio con quello che ho scovato nei negozi? vediamo se la conoscete?
non mi dire che sei la stella della senna?!?la protagonista del cartone Il tulipano nero???
era bellissimo!!
Oddio adoravo la stella della senna! Sei bellissima occhio di gatta! ^^
Grazie madamebutterfly! Anch'io ho sempre amato Storm, non potevo resistere! ^^
Wow!! Sono 5° in classifica!! Chi poteva immaginarlo??? <3 Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a quelli che forse mi voteranno!! xD <3
u.u Ps: Sono: "LA PROTETTRICE DEI FIORI"
io sono Calamity jane....qualcuna di voi la riconosce?
lin ha scritto:
io sono Calamity jane....qualcuna di voi la riconosce?
Una pioniera della parità fra i sessi... A suo modo un eroina anche lei *.*
Mi piace l'abbinamento che hai fatto per ricreare lo stile western
Allora visto che ha tantissimi voti e sta sempre in o 1° o 2° posto, mi potete dire una cosa - soni è vestita da chi? (mi sembra che mi sia sfuggita qualcosa!)
Ci sono 3 altre in alto che hanno gli stessi voti e sinceramente secondo me sono fuori tema. Se non è così ovvio il vostro personaggio, vi prego gentilmente di scriverlo in questa discussione.
Ultima modifica di evadiva (2011-08-11 10:44:04)
mi stavo domandando la stessa medesima cosa riguardo a soni...
Siete tutte pazzescheeeeeeeeeee <3
però scusate, mi sento truffata! al primo e al secondo posto ci sono doll che non c'entrano nulla con il tema (soni e moon98)!!! non è giusto per noi che ci siamo adeguate al tema e per le tante bellissime eroine che rimangono relegate agli ultimi posti!
Ultima modifica di andy05 (2011-08-11 17:52:35)
chi ricorda Eva Kant? Forse non è la classica eroina , ma io la adoro e mi ricorda la mia bella adolescenza!Fichissima!
Eva kant!!! ma lo sai che avessi partecipato come vincenzalost mi sarei vestita proprio da lei? ne sono innamorata e a suo modo è un'eroina perchè da quando ha conosciuto lei Diabolik non ha più ucciso nessuno :-). E poi è intelligentissima, innamorata e fedele!
Un applauso alla Stella della Senna, wow!
non ricordo chi è ma ho visto anche Zorro, bel lavoro!!
x quanto riguarda Soni non è vestita in nessun modo, ha solo scintillio ma non richiama nessuno...c'è da chiederso come abbia avuto tanti voti...
@marica14: hai spammato un sacco di discussioni con lo stesso post che non centra niente - verresti bannata in tanti forum! Il tuo post andava nella sezione 'Idee' una volta e basta! Sei pregata di non farlo più!
@andy e vincenza: sono assolutamente d'accordo, abbiamo sempre più o meno 4 o 5 fuori tema in classifica, una conseguenza del bloccaggio dei voti... ha proprio rovinato la sfilata. Che tristezza!
@evadiva: scusami ma non avevo assolutamente intenzione di fare spam.. non trovavo il tasto per creare una nuova discussione nella sessione giusta.. poi l'ho trovato, l'ho messo in "idee" e ho cancellato tutti gli altri :) sorry
@andy05 e evadiva.. allora nn sono l'unica ke l'ha notato.. mi sa tanto ke farò come ieri cn voti-no-stopx cercare di far salire in classifica doll a tema ke poi, anke se una non entra nel forum x vedere il tema basta ke guarda bene nella home {intendo la pagina ke ti compare quando devi metter nome e psw xkè lì il tema {o almeno quando ho guardato io} c'è.. allora... inizio a mettere i miei commenti e le miei "critiche" {se x caso vi critico nn avetecela cn me please xkè esprimo solo la mia idea:ouf: } purtroppo nn posso metterla di tutte - o non posso farlo ankora- xkè molti commenti li avevo su un file del pc ma ora nn si accende + quindi sto usando quello dei miei...
Premessa: se nn ci siete nell'elenco tranquille, poi aggiungerò anke voi; magari metterò doll ke nn entrano nel forum o ke sono doll secondarie di altre ma non so di chi...
-RIAVASUKA: Lara Croft! {uno dei miei personaggi preferiti dei film} sei riuscita a rappresentare questa eroina grazie all'uso di vestiti semplici che anke molte di noi hanno ^^ hai fatto un buon lavoro x me
-MADAMEBUTTERFLY= identica! ..tranne i capelli che se non sbaglio sono lunghi e mori ma la tua doll è lo stesso stupenda! i miei complimenti x aver saputo creare un look straordinario partendo diciamo da zero xkè come avevi detto tu - a meno ke io abbia letto male- hai dovuto assemblare vari pezzi xkè se nn sbaglio il completo di WW nn c'è negli armadi ma tu hai saputo ricrearla alla perfezione ^^
-FLORA= mm.. sinceramente ce l'avrei vista più azzeccata x la sfilata dei fuochi d'artificio, lì saresti stata perfetta^^
-FASHION99= è un pò strana {ma tranquilla io lo dico un pò x tutto} la gonna non credo sia molto adatta x quando si combatte il crimine {ma del resto si può inciampare anke nei mantelli } ma nell'insieme mi piace, non so xkè ma mi da l'idea di un'eroina ottocentesca ^^
-CATENA= sailor jupiter! mm.. forse preferivo la mise standard {non so quella ke hai fatto tu sia presente in una delle serie} ma apprerzzo il fatto ke- per discostarti da tutte le altre ke avrebbero fatto il tuo stesso tema- tu l'abbia personalizzata.. ho visto nella sfilata altre sailor così.. sono sempre tue?
-SWEETGEORGIE= non mi convince tanto. forse sono le ali {se non sbaglio nel cartone non c'erano} e non so se quello è il vestito + azzeccato{ma non guardo le puntate da un pò e quindi potrei sbagliarmi} ma è da apprezzare il fatto ke tu abbia voluto discostarti dalle solite sailor e abbia rappresentato bunny come serenity
-SERINA= non so se è a tema ma non so xkè la tua doll mi da l'idea di una spia camaleontica ^^
-SERPEVERDE= mi paice il fatto ke ti sia allontanata dall'idea generale delle eroine ma che ne abbia proposta un'altra: quella dell'agente dell'FBI ^^ mi piace molto, complimenti :D
-SETTI= non poteva mancare lady oscar!! aspettavo tanto di vederla :D {anke se personalmente avrei scelto altri occhi}
-BLUETTE= mi piace il fatto ke come hanno fatto anke altre doll, abbia rivisionato il classico concetto di eroine e abbia inglobato in questo termine anke gli investigatori, lo stesso discorso vale x ALCATEL, LOVE93, FALLINGANGEL, ARTISTA e e HOHO
-EVADIVA= devo dire ke all'inizio ero un pò scettica xkè avendo visto il film ricordavo il suo completo differente, ma poi ho provato a guardare su google e ho dovuto ricredermi! E' straordinariamente identica!! è bellissima, complimenti ^^
-SAWAKO91= non so se l'effetto è voluto ma mi ricorda vagamente la versione femminile di My Lord {sailor moon rulez} complimenti! ^^
-DOLLSFRA= um'altra guerriera ke mi piace ^^ non so se l'hai creata così, a ispirazione o se esiste già, ma cmq molto bela ^^
-YARIZA= detto sinceramente non avevo mai sentito di shriek ma poi sono andata a cercare su google {google rulez!} e devo dire ke hai fatto un lavoro eccezionale! un unica pecca: nelle immagini ke ho trovato non c'è il mantello ma penso ke sia stata un'ottima scelta metterlo xkè da + l'idea della guerriera ^^
-MILA= ed ecco anke zorro! bellissima versione femminile di Don Diego de la Vega, mi piace molto :D
-DEBBYBELIEVE= mi piace molto questadoll xkè ha voluto rappresentare una cosa diversa dal solito: una guerriera orientale. molto ma molto bella
-GATTALOVABLE: bè, anke se molte altre hanno tentato i riprodurre Cat Woman tu rimani in assoluto l'unica vera gatta ^^ mi piace molto, complimenti :D
-YOUNGGIRL= mi piace tanto il tuo look! hai avuto una bellissima idea con questa versione femminile del noto supereroe Clark Kent ^^ bellissima!
DOLLZ FUORI TEMA CONTATE: 75 {ma è possibile ke molte le abbia dimenticate o segnate 2 volte }
presto ne aggiungerò altre ^^ vado subito alla sfilata x recuperare i commenti perduti
Ultima modifica di fancydream (2011-08-12 18:44:30)
aggiungerò i commenti x le altre doll in questo messaggio visto ke quello precedente sta diventando un libro
-FRA82= adoro la tua guerriera! mi piace molto il look ke hai scelto {anke il draghetto **}
-GRANDEGUERRIERA= come tutte voi ankio adoravo xena! è molto bella la tua interpretazione della principessa guerriera emolto azzeccata x questo tema. l'unica cosa che non mi cnvince molto sono le cornine, ma x il resto è fantastica
ma poi... scusate ma sono l'unica ke vede alcune doll iscritte con lo stesso look x tutte le sfilate?
Ultima modifica di fancydream (2011-08-12 18:57:00)
fancydream ha scritto:
ma poi... scusate ma sono l'unica ke vede alcune doll iscritte con lo stesso look x tutte le sfilate?
![]()
No, non sei l'unica... ce ne sono tante che si iscrivono o senza sapere il tema o proprio fregandosene del tema... Purtroppo
fancydream ha scritto:
-GATTALOVABLE: bè, anke se molte altre hanno tentato i riprodurre Cat Woman tu rimani in assoluto l'unica vera gatta ^^ mi piace molto, complimenti :D
Gracie ^^ Adoro la versione della Pfeiffer... E su di lei che hanno basato il costume in vendita *.* Aveva degli stivali col tacco a spillo favolosi nel film *.*
fancydream ha scritto:
-CATENA= sailor jupiter! mm.. forse preferivo la mise standard {non so quella ke hai fatto tu sia presente in una delle serie} ma apprerzzo il fatto ke- per discostarti da tutte le altre ke avrebbero fatto il tuo stesso tema- tu l'abbia personalizzata.. ho visto nella sfilata altre sailor così.. sono sempre tue?
-SWEETGEORGIE= non mi convince tanto. forse sono le ali {se non sbaglio nel cartone non c'erano} e non so se quello è il vestito + azzeccato{ma non guardo le puntate da un pò e quindi potrei sbagliarmi} ma è da apprezzare il fatto ke tu abbia voluto discostarti dalle solite sailor e abbia rappresentato bunny come serenity
-YOUNGGIRL= mi piace tanto il tuo look! hai avuto una bellissima idea con questa versione femminile del noto supereroe Clark Kent ^^ bellissima!
Ciao! brava per i commenti.
Prima di tutto ti avviso che non serve votare a razzo le doll x farle salire perchè tanto ti viene preso un solo voto, infatti ad ogni doll che voti viene assegnato +1 solo la prima volta che le voti, le successive no...(ti rimando ad altri post sull'argomento, leggi "raccomandazioni" e la sezione bug)...anzi, fai attenzione a non votare nemmeno una volta una doll di troppo altrimenti pareggi i voti.
Ora rispondo x quanto riguarda le mie doll:
- le SAILORS sono personalizzate, come dicevi tu, per non essere uguale alle altre perchè me ne aspettavo una grande quantità, e poi mi sembravano troppo banali, x cui ne ho fatto una interpretazione personale, con tanto di fascia di energia (forse non si capisce :-)) - quindi solo quelle con fascia sulle spalle e mantellino sono le mie 4 - mentre
- SAILOR MOON non è in versione sailor ma principessa Serenity, che in una versione aveva le ali e nessun gioiello, quindi ho cercato di essere il più fedele possibile per qunto i negozi me lo hanno permesso, compreso un vestito che riportava la stessa linea...
- YOUNG GIRL è Supergirl, che esiste come personaggio :-) grazie cmq x complimenti
- GUERRIERA siì, hai ragione, le corna non ci andavano, infatti ero indecisa ma a mio marito piacevano per cui le ho lasciate :-)..
Che occhio che hai!! :-)
Non sei l'unica che vede alcune doll vestite uguali a tutte le sfilate, ma il problema è che tante non sanno del forum e non sono a conoscenza che c'è un tema.
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-12 19:50:14)
Scusatemi ma lo ribadsico anche qui, perchè secondo me non tutte avete letto i post relativi ("OhMyDollz » Riguardo ai voti nella sfilata - Raccomandazione!!!!!!!" / "Indice» "Bugs"? » Voti nella Sfilata").
E' importante che tutte lo sappiano: Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Lo so che mi ripeto ma meglio ribadirlo che lasciare quqlcuna ignara di tutto.
io non lo sapevo , grz , per avermi avvertita
VincenzaLost ha scritto:
Scusatemi ma lo ribadsico anche qui, perchè secondo me non tutte avete letto i post relativi ("OhMyDollz » Riguardo ai voti nella sfilata - Raccomandazione!!!!!!!" / "Indice» "Bugs"? » Voti nella Sfilata").
E' importante che tutte lo sappiano: Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Lo so che mi ripeto ma meglio ribadirlo che lasciare quqlcuna ignara di tutto.
E io quoterò questo tuo messaggio all'apertura della prossima review... Sarà da mettere anche quando viene aperto il messaggio in novità per la nuova sfilata... Questa storia rende la sfilata fastidiosa.... Era meglio lasciare come era prima, piuttosto che rovinarla in questo modo.
Sarà che sono masochista ma sto schiacciando switch a raffica piuttosto che votare doll fuori tema e fregare sia la mia autunnale che le doll stupende che mi fanno venire gli occhi a cuoricino come Madamebutterfly e Serpeverde poi naturalmente tante altre sono magiche...ma sono troppe per ricordarmele tutte mi sa
@xxfashion, si si, è proprio così putroppo. Se lasciavano tutto come prima era davvero meglio, ci si poteva giocare di più, più che altro dare i voti un numero diverso di volte a secondo del gradimento di una doll...
@Arthes Grazie!!!! meno male!!!
@andy05, ti ammiro x la pazienza, io non ce la faccio ad aspettare 2 minuti, ma sono malata anch'io perchè quando non posso più schiacciare lo switch mi scollego e ricollego, e perso solo 5/10 secondi ma almeno ho sempre doll diverse...piuttosto ch edare +1 ad altre
p.s. grazie x tutti i complimenti ricevuto x la guerriera, mi fa piacere avere riscontrato tanto successo, questa è una soddisfazione maggiore dei voti ricevuti eh eh :-)
Ultima modifica di grandeguerriera (2011-08-12 21:10:52)
ame piace tantissimo Valentina Crepax....ho cercato di imitarla ma è un pò difficile riprodurre il viso - Spero di aver reso un pò l' idea!
grazie x la spiegazione sui voti e sinceramente neankio lo sapevo e x questo scusate.. xò sinceramente preferivo come era prima..
Ora rispondo x quanto riguarda le mie doll:
- le SAILORS sono personalizzate, come dicevi tu, per non essere uguale alle altre perchè me ne aspettavo una grande quantità, e poi mi sembravano troppo banali, x cui ne ho fatto una interpretazione personale, con tanto di fascia di energia (forse non si capisce :-)) - quindi solo quelle con fascia sulle spalle e mantellino sono le mie 4 - mentre
- SAILOR MOON non è in versione sailor ma principessa Serenity, che in una versione aveva le ali e nessun gioiello, quindi ho cercato di essere il più fedele possibile per qunto i negozi me lo hanno permesso, compreso un vestito che riportava la stessa linea...
- YOUNG GIRL è Supergirl, che esiste come personaggio :-) grazie cmq x complimenti
- GUERRIERA siì, hai ragione, le corna non ci andavano, infatti ero indecisa ma a mio marito piacevano per cui le ho lasciate :-)..
-SAILORS: cn "altre sailor così" mi riferivo proprio a quelle con fascia sulle spalle e mantellino {quindi ho indovinato ke erano tue *si sente realizzata* } sinceramente hai ragione dopo altre immersioni nella sfilata mi sono accorta ke le sailor stanno spopolando e le tue vestite così sono tutt'altro ke banali
-SERENITY: opss! sorry! penso ke dovrò rivedermi un pò di episodi ho 17 anni ma soffro già di amnesie XD
-YOUNG GIRL: altro errore mio ma era fatto in buona fede.. comunque è proprio un bel look {anke se nn l'avevo azzeccato}
-GUERRIERA: con le corna o senza è bella lo stesso, perchè alla fine questa è un'interpretazione personale di un'eroina giusto? poi così ricorda anke le amazzoni ^^
Ultima modifica di fancydream (2011-08-12 23:32:20)
Discussione chiusa