Non hai eseguito l'accesso.
ho deciso di scrivere un racconto che è uscita dalla mente di un apassionata di anime come me ^-^ , non sono molto brava a scrivere quindi mi scuso per eventuali errori o incomprensioni .
VI RICORDO che :
io ho 12 anni , la protagonista della storia vive in giappone , paese che assolutamente non ho studiato dato la mia età . le uniche cose che le ho imparate nei anime (visto che insegnano qualcosa XD ) quindi non so la loro politica , lingua , cibi ... (alcuni li conosco però , imparate sempre dai anime XD ) ... percui ogni riferimento a fatti , personaggi , politica , cultura , tradizione ... sono totalmente inventati dalla sottoscritta ù.ù .
aiuti , consigli e critiche sono ben volute ^-^
l'aggiornamento dei capitoli dipende dal mio tempo libero
vi avviso da subito che continuando la storia la trama potrebbe cedere , se succedera modifichero alcune parti ^-^
LEGENDA :
- = inizio dialogo ( potrebbe esserne aggiunto qualche altro simbolo )
* parole * = pensiero del personaggio
[ parole ] = note dell autore / racconto
< parole > = suoni / imaggine del luogo / odori / tempo
PROLOGO
<in un lontano giorno del passato in un prato incantato>
< petali di ciliegio al vento >
- :'( ... Kaito ... verrai di nuovo a giocare con me ?....
- aspettami , non ti lascerò qui ...
giunto il tuo 16° compleanno io ti porterò con me a EPHILIA [efilia]
ma fino ad allora tu dimenticherai tutto .
- ... ma … dimenticare … come farò a ritornare ???
- non ti preoccupare ...
< sorride e svanisce nel nulla>
- Kaito !?
<una lacrima scende dalla guancia di questa bambina...>
CAPITOLO 1 : PETALI DI CILIEGIO
quella mattina ,come tutte le altre , Aoi [significa blu in giapponese ] si svegliò tardi e ,come sempre ,
il povero Daniel andò a svegliarla …
- su è ora di svegliarsi dormigliona , ti sei dimenticata ? oggi andiamo a trovare Sara-sama [sama=persona importante/superiore]
- cosa !? è già così tardi , ma come ho fatta ad non accorgermene !….
ah O.O ! che disastro , ho i capelli tutti disordinati !!! …
- è proprio vero che vuole molto bene a sua nonna ^-^ *...di solito non si sveglia mai …*
- sai , Dan , ho fatto uno strano sogno oggi …
- ok me lo racconterai dopo , quando saremo tornati , durante la sua festa di compleanno
[ Aoi è una ragazza a cui da piccola morirono tutti e due i genitori per un incidente , aveva solamente 6 anni .
con i loro genitori morì anche il maggiordomo , padre di Daniel , di 11 anni (la madre era morta alla sua nascita) .
i loro corpi non furono trovati , anche se sulla scena c'era molto sangue dei tre .
Dan da allora decise da allora di proteggerla .
Aoi fu affidata alla nonna Sara e abito con lei nel tempio di costei , Dan entrò in una prestigiosa Academia di preparazione per maggiordomi.
purtroppo Sara-sama mori 4 anni dopo per malattia quando Aoi aveva 10 anni .
Aoi eredito tutto il patrimonio dei genitori ( visto che non aveva più parenti ) e andò ad abitare nella grande villa in cui abitava da piccola .
naturalmente non da sola , con lei arrivarono anche delle cameriere , 2 giardinieri gemelli , un cuoco e una cuoca , tutti invitati da un maggiordomo di classe S [meglio di A+ XD] che [guarda a caso ] era Dan [15 anni ,non chiedetemi spiegazioni sull'età … diciamo che era diventato un genio per il bene di Aoi … ]
Aoi da allora vive tranquillamente con Dan , i camerieri/giardinieri/cuochi e i numerosi insegnanti privati …]
Aoi giunta al tempio in cui era seppellita sara-sama ,e nella quale aveva vissuto buona parte della sua vita , andò alla sua tomba e insieme a Dan cominciò a pregare e a raccontargli le cose successe ultimamente e infine le pose un mazzo di fiori .
Ma proprio quando stavano scendendo lungo la lunga scalinata che porta al tempio un vento di petali di ciliegie avvolge improvvisamente Aoi e ella scompare ...
- … no … non è possibile ... così presto … ha già fatto la sua mossa …
Sarà meglio che mi sbrighi a trovare Aoi , tutto quello che pensavo sta accadendo ...
[ dov'è finita Aoi ? che cosa intendeva Dan con quella frase ? lasciando voi nell'immaginazione , sperando che questo primo cap. vi piaccia ^-^ commentate ]
CAPITOLO 2 : IL DEMONE ARGENTATO
[seduti all'ombra di un gigantesco ciliegio la nostra Aoi , dopo tanto tempo , rivede Kaito e la sua memoria ritornò pian piano. ]
Aoi si ritrovò appoggiata alla spalla di qualcuno , un po confusa e disorientata alzò lo sguardo :
la sua faccia era stranamente familiare e trasmetteva un senso di sicurezza e calore
i suoi capelli argentati così luminosi sembravano fili di seta …
- Kaito ... non sai da quanto ti aspettavo :')
<la voce di Aoi era così calma e silenziosa , era così felice … >
Kaito accarezzo lentamente i lunghi capelli blu di Aoi
- mi dispiace di averti fatti aspettare .
ma ti ho promesso che non ti avrei lasciata sola , e ora sono qui al tuo fianco .
i due chiusero i occhi e restarono uno appoggiato all'altro
[ mentre i due piccioncini si stanno godendo quei momenti , cosa è successo al povero Dan ??? ]
<Dan corre da una stanza all'altra cercando Aoi>
- non c'è …
- nemmeno qui
- qui neanche …
- sono sicuro che si trova qui da qualche parte in questo tempio , sento la sua presenza anche se lieve …
<Dan arriva infine al giardino nel retro e avverte una strana aura provenire da una grande statua>
<Dan tocca la statua e viene risucchiato da essa >
Tra lo stupore e la bellezza dei ciliegi in fiore Dan vide Aoi .
Non aveva mai visto un viso così rasserenata e felice nel volto di Aoi da chissà quanto tempo ,
non aveva mai sorriso così neanche quando era con sua nonna e per un attimo si sentì sollevato.
ma quando si accorse del ragazzo su cui era appoggiata Aoi il suo umore cambiò all'istante ,
non c'erano dubbi era il demone Argentato : Kaito Falis Xiro
- Aoi ! vai via subito da lì ! allontanati subito !
- Dan ?! cosa è successo , perché gridi ?
- ti ho detto di allontanarti , è pericoloso !
- cosa ? non capisco , cos'hai ?
< Dan allontana con la forza Aoi da Kaito >
<Dan punta la sua pistola contro Kaito>
< Kaito apre i suoi rossi occhi >
- cosa intendi fare con quella pistola ?
non morirò certo per uno sparo
- si ma questi non sono semplici pallottole , sono state modificate appositamente per demoni come te .
< Aoi sentendo quelle parole si mette in mezzo tra i due >
- Aoi ! spostati ! non hai sentito quello che ho detto ? lui è un demone !
- se lui è un demone , allora cosa sono io ?! nessun umano può avere dei capelli blu !
avevo intuito che non era umano , ma per me lui è kaito e nessun'altro .
non ho paura di lui !!!
Kaito e Dan rimasero molto sorpresi dalle parole di Aoi .
All'improvviso avvertirono una strana presenza maligna ed ad Aoi venne un dolore atroce alla testa .
una mano allontanò Aoi dai due , che non fecero in tempo a prenderla .
[ chi sarà questa presenza ? e cosa vuole da Aoi ?
questo cap ha svelato molti misteri ma altre risposte vi attendono nel prossimo capitolo !]
CAPITOLO 3 : LA ROSA BLU parte 1
- chi siei ?
_Atsuki !? che ci fai qui ?
- chi sarebbe ? un tuo amico ? =.=''
_bhe , in un certo senso si , ma non ho capito perche sia qui *O.O da quando in qua ho cominciato a parlargli come se niente fosse !???*
° sono qui perché C-sama mi ha chiesto di portare la reincarnazione della Rosa Blu alla sede centrale <tono indifferente>
- reincarnazione della rosa blu ?!
_non dirmi che non lo sapevi …
- ...no... [vi lascio immaginare la sua faccia ih ih …]
_allora perché hai rapito Aoi ?
- primo : non l'ho mai rapita | secondo : perché sei sorpreso ?
_ … * ma è scemo o cosa ? … *
intanto che Dan e Kaito dialogano amorevolmente , Atsuki <con la sua faccia inespressiva> carica Aoi [che era svenuta per il dolore alla testa] sulle spalle a va verso l'uscita del' portale dimensionale [ il giardino con i ciliegi ] ...
- _ EHI TU ! non pensare di andartene con Aoi senza spiegarci niente
° se non la porto subito alla sede lei morira
- stai scherzando vero ?!
< Atsuki continua a camminare >
< Dan e Kaito lo seguono >
<Atsuki apre la porta di un auto e mette aoi nella macchina >
° se volete seguirla vi conviene salire altrimenti restate qui
[ scusate il capitolo corto , domani posto il cap 4 (seconda parte) ]
CAPITOLO 4 : LA ROSA BLU parte 2
_ * mi chiedo cos'era l'aura maligna di prima , mha mi sarò sbagliato .. *
<l'auto si ferma davanti a un grande grattacielo >
- sarebbe questa la sede ?
_ si , questa è la sede principale della S.O.E
< Atsuki sale le gradinate ed entra nel maestoso grattacielo , seguito da Dan , Aoi e Kaito che la porta in braccio >
< entrano in un ascensore , e schiacciano il tasto del piano piu alto>
< scendono ed entrano in un studio >
# benvenuti ^-^
° Alice dov'è C-sama ?
# è a un colloquio con il preside dell'academia Saitome
_ è successo qualcosa ?
# ah Dan ! è da tanto che non ci si vede , se non sbaglio frequentavi la Saitome , non preoquparti non è nulla di serio.
ma ritornando a noi , sono qui al posto di C-san per spiegarvi di Aoi
< Aoi si sveglia >
@ Kaito !? Dan !? dove mi trovo ? O.o
- da quel che ho capito siamo alla sede principale della S.O.E
@ s.o.e ! quella societa di cui facevano parte i miei genitori ?!
# mi dispiace interrompervi , ma Aoi devo raccontarvi una cosa che ti riguarda
@ Alice-chan ! scusami , scusami continua pure …
# so che è un discorso che andrebbe presa con calma , ma la situazione è abbastanza grave , quindi vado subito al nocciolo della questione :
come sapete quasi tutti Alice è la reincarnazione della Rosa Blu …
@ eh !? sono la reincarnazione della leggendaria Rosa Blu ??!!
# Aoi ti spiegherò tutto dopo , ma ora siamo di fretta …
dicevo : alice è la Rosa Blu , i suoi poteri sono stati sigillati fino d' ora .
come sapevamo al suo 16° compleanno i suoi poteri sarebbero stati rilasciati
quindi abbiamo fatto molte ricerche e siamo arrivati alla conclusione che l'unico modo ,per evitare che Aoi non sorregga tutto il suo potere in un'unica volta ,
sia quello di trovare le 12 gemme sacre di EPHILIA che sarebbero in grado di sigillare temporalmente parte del suo potere , così facendo il potere della rosa blu
si rilascerebbe poco alla volta ...
[ Continua...]
[ come reagirà Aoi a queste informazione ? che cosa la Attende ? vi aspetto al prossimo capitolo ^-^ ]
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2011-08-15 16:48:47)
Bello mm.. quello cn cui stava parlando nel prologo l'ha portata via, giusto? ora la domanda è.. riuscirà a salvarla? e come fa dan a sapere chi ha fatto la sua mossa così presto? e cosa più importante... come ha fatto dan a diventare maggiordomo di classe S? tutto questo e molto altro ankora si scoprirà nel prossimo capitolo di Rosa Blu non mancate! {sigla finale} aspetto il prossimo capitolo ^^
I miei complimenti!! Sinceramente, quando ho letto che avevi 12 anni, mi aspettavo una storiella banale e mal scritta...invece mi hai stupito! ^_^
Solo una cosa: in questa frase
- ok me l'ho racconterai dopo , quando saremo tornati , durante la sua festa di compleanno
Sarebbe corretto "me lo racconterai" Non per fare la pignola, eh, ma mi sembrava giusto fartelo notare! ;)
Ah, e curiosa la scelta della 'legenda' invece che lo stile di scrittura convenzionale!
grazie corrego subito ^-^
complimenti! :) è proprio vero, anche io mi aspettavo di leggere una storiella di poco conto leggendo la tua età, e invece sono piacevolmente colpita continua così!
OMG!
ma è...è...è... è fantastico!
mio dio, sei bravissima, all'inizio non volevo neanche leggere ma adesso ho una voglia infinita di scoprire il seguito! *-*
grz , per i complimenti forse è grazie ai anime che la mia fantasia non è banale ^-^
cmq sto finendo il capitolo 2 ,
aggiunto capitolo 2
ehhh letto anke il secondo capitolo ^^ molto bello.. sbrigati a scrivere il terzo ke ho già voglia di leggerlo
Mi stavo annoiando la tua storia mi ha "ispirato"...ma se preferisci lo tolgo ;)
*-* capitolo 2 sempre meraviglioso
Astro non toglierlo! è fantastico, mi dà un'idea dell'aspetto
ed in più è bellissimo
Finalmente mi sono decisa a leggerlo! E devo dire che mi piace un sacco!
Non vedo l'ora che esce il Capitolo 3 :)
bellissmo!CMQ E USITO IL MIO PRIMO CAPITOLO!
Astrogirl il disegno è belissimo
e poi hai persino indovinato l'aspetto di Dan XD
sto riordinando le idee per il terzo capitolo , fra poco comincio a scrivere ^-^
ke bello il disegno astro!
Grazie ^_^
Quando uscirà il 3 capitolo?
scusate il ritardo
cap 3 : la rosa blu (prima parte)
e scusate per la sua "cortezza" , domani postero il cap 4 cioè la seconda parte
aggiunto cap 4 : la rosa blu 2 parte
letto anke la seconda parte del 4° capitolo bello bello
ma scs una cosa {forse mi sono persa un pezzo io} ma chi è Alice-chan?
alice e atsuki sono dei personaggi di cui non si sa ancora molto , solo che :
- fanno tutte e 2 delle S.O.E
- alice conosce Aoi e Dan
- Atsuki conosce dan
- alice è una persona con una posizione importante nella s.o.e visto che C-sama le ha affidato il compito di spiegare .
si conosceranno meglio nei prossimi capitoli ^-^
ok ^^ grazie x le spiegazioni
prego