Non hai eseguito l'accesso.
mamy89 ha scritto:
princess-84 ha scritto:
E' vero ..Tutte avete ragione ...Ma in verità i baby sono ragazze che si fingono baby ...E nemmeno questo è giusto....E tante di voi hanno detto che non è un gioco di famiglia ecc ...Pure quello è vero ..Infatti quando cerci su Internet ohmydollz ti viene fuori Oh My Dollz, Gioco per ragazze, di moda, di conquiste, di stile e .-....Questo è quello che ti vieni fuori
Scusa tesoro, con tutto l'amore del mondo ma potresti utilizzare un colore più scuro per scrivere, ogni volta non ci si vede nulla con il giallo! U_U
Ha ha ha scusa Mamy ..Ok uso l'arancione =)
princess-84 ha scritto:
mamy89 ha scritto:
princess-84 ha scritto:
E' vero ..Tutte avete ragione ...Ma in verità i baby sono ragazze che si fingono baby ...E nemmeno questo è giusto....E tante di voi hanno detto che non è un gioco di famiglia ecc ...Pure quello è vero ..Infatti quando cerci su Internet ohmydollz ti viene fuori Oh My Dollz, Gioco per ragazze, di moda, di conquiste, di stile e .-....Questo è quello che ti vieni fuori
Scusa tesoro, con tutto l'amore del mondo ma potresti utilizzare un colore più scuro per scrivere, ogni volta non ci si vede nulla con il giallo! U_U
Ha ha ha scusa Mamy ..Ok uso l'arancione =)
so ke non centra niente con questa discussione ma... come fai a fare le scritte colorate? XD
Con i tag "color="
se fai
[color= blue] (senza lo spazio) e alla fine della frase colorata [/color]
la scitta sarà blu
puoi anche usare il codice del colore dalla tabella cromatica
ad esempio #FF0000 è il rosso
altre spiegazioni sui BBCode qui
Grazie Arthes!
Ultima modifica di fancydream (2011-09-05 17:01:13)
Prego, ma andateci piano con i colori, altrimenti il forum diventa illeggibile
Ricordatevi che i messaggi hanno uno sfondo sul lilla tenue, i colori troppo acidi come verde e giallo sono molto fastidiosi da leggere, così come il bianco è un po' difficile.
Per altre info vi lascio questo tutorial fatto da Mamy http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3235
Che aiuta meglio a capire il discorso del codice esadecimale (#FF0000 per capirci).
E magari invece della risposta veloce usate il tastino RISPONDI che si trova sotto all'ultimo messaggio della discussione e sopra al primo messaggio, così potete sfruttare l'anteprima e vedere come viene fuori (e se state per uccidere gli occhi di chi leggerà il vostro messaggio).
grazie ancora arthes ^^ oddio! quel tasto è talmente chiaro che fin che non me lo hai fatto notare tu nn ci avevo fatto caso o.o mi sa ke sto diventando vecchia XD
lucy72 ha scritto:
shishi-97
ha scritto:
Re: Doll bambinia me fa venire un nervoso quando parlano: *tauuuu*...u.u peggio delle TRUXE <.< -.-"
em ok ma certi baby potrebbero essere aiutati dai genitori:montr:
forse?
ecco si i genitori potrebbero stargli dietro
lucy72 ha scritto:
lucy72 ha scritto:
shishi-97
ha scritto:
Re: Doll bambinia me fa venire un nervoso quando parlano: *tauuuu*...u.u peggio delle TRUXE <.< -.-"
em ok ma certi baby potrebbero essere aiutati dai genitori:montr:
forse?
ecco si i genitori potrebbero stargli dietro
intendi dei finti genitori? .-. a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo se si comportano come bambini piccoli xò potrebbero almeno risparmiarci la pena {almeno x mp, commenti e forum} di doverli sentir parlare come bambini di 2 {nel qual caso non userebbero neanche il computer -.-}.. poi scusa, ma i genitori finti che dovrebbero fare? dire "no, piccolina, non si dice "pallale" ma "parlare" .-. pessimo secondo me...
cmq ti dispiacerebbe usare il tasto "cita" piuttosto che copiare tutto, è lì apposta ^^"
in effetti anche io odio i baby .. e poi pensate una mi ha chiesto se voglio essere sua nonna ... ma pensate ... io ho 11 anni non 65 .. e quindi la madre l'avrebbe partorita a 6 anni o meno ???
diamond00 ha scritto:
in effetti anche io odio i baby .. e poi pensate una mi ha chiesto se voglio essere sua nonna ... ma pensate ... io ho 11 anni non 65 .. e quindi la madre l'avrebbe partorita a 6 anni o meno ???
![]()
![]()
![]()
ahhahahah si è vero sono assurde.. una volta a una dol-baby le avevo chiesto di scrivere in modo normale. i primi due mex lo facceva mentre negli atri è tornata a scrivere taooo @.@ e la mia testa è partita per tradurre cioò che ha scritto (peggio dell'inglese T.T)
e cmq credo ke prima difare le doll bambine a questo punto farebbero le doll maschili
so ke non centra niente con questa discussione ma... come fai a fare le scritte colorate? XD
Ma nessuno legge le FAQ?!?!?! pazienza U_U ad ogni modo ne è ampliamente parlato!
@Lucy72:Non credo che dei genitori facessero iscrivere i loro bimbi in un gioco virtuale,innanzitutto i genitori o lavorano o hanno da fare in casa quindi sia dato per scontato e poi devono anche occuparsi del piccolo,mica possono lasciarlo solo!
lucy72 ha scritto:
però potrebbe funzionare ankio li odio
sopratutto tizziana se ne approffita
tu dici che li odi ma intanto 6 "mamma"
thea98 ha scritto:
lucy72 ha scritto:
però potrebbe funzionare ankio li odio sopratutto tizziana se ne approffita
ecco ma io quello l'avevo scritto quandop nn avevo figli
lucy72 te lo ripeto.. potresti usare il tasto cita piuttosto che fare copia e incolla? grazie -.-
concurdo con tutti
asal02 ha scritto:
già, le baby non dovrebberò neanche esistere, e sinceramente anch'io non le sopporto molto, con un linguaggio alieno, scusate se lo chiamo così, ma è un sito di moda, non di mamma e figlia
scusami ma anche tu sei stata bambina!
tatagrisa ha scritto:
asal02 ha scritto:
già, le baby non dovrebberò neanche esistere, e sinceramente anch'io non le sopporto molto, con un linguaggio alieno, scusate se lo chiamo così, ma è un sito di moda, non di mamma e figlia
scusami ma anche tu sei stata bambina!
sì, ma penso che asal intendesse che non dovrebbero esistere su questo sito.. anche perchè, detto in tutta onestà, con il linguaggio IRREALE {sì, irreale perchè nella realtà non parlano così} che usano fanno passare la pazienza e la voglia di ascoltare e aiutare { e altro} le altre doll -.-
Ma scusate ma le baby non sono veramente bimbe di 3 anni!!!Sono persone della nostra eta(x esempio)!Una bimba di 3 anni non sa scriver ec...-.-"