Non hai eseguito l'accesso.
Secondo me sarebbe un' idea carina fare anke delle doll bambine con al posto del loft una enorme culla e magari x loro può esserci una casa diversa con tipo la stanza dei giochi o la sala della pappa!
Bella idea, ma tieni di conto (almeno così so) che le baby in realtà non dovrebbero nemmeno esistere...nel senso che OMD non è nato per avere doll "mamme e figli/e ecc. ecc". Io fra l'altro i baby non li sopporto per niente
Comunque, a parte tutto, è un'idea carina
Ultima modifica di serpeverde (2011-08-04 12:14:46)
Giusto Serpeverde Però allora perché hanno messo i ciucci per baby ?! Comunque l'unica cosa è pensare a migliorare le cose più importanti di OMD non le sciocchezze !
E quando avremo fatto le cose più importanti....forze un pò di sfizi Sarah ce li permetterà!
Ma per me ci vizia già abbastanza con tutte le belle novità che ci regala!
Choco
già, le baby non dovrebberò neanche esistere, e sinceramente anch'io non le sopporto molto, con un linguaggio alieno, scusate se lo chiamo così, ma è un sito di moda, non di mamma e figlia
mi dispiace ma sono completamente d'accordo con asal02!!!!
già avete ragione anche a me spiace ma e la verità questo non e un gioco di mamme e figlie
condivido con tutte,non è un gioco mamma e figlio quindi le baby nn dovrebbero esserci e soprattutto hanno una lingua che viene da un'altro pianeta!
Omd è un gioco di moda e per conoscere gente nuova, uno può anche fare il gioco della famiglia, ma non serve coinvolgere il gioco.
chocola88 ha scritto:
Però allora perché hanno messo i ciucci per baby?!
Domanda un pò stupida, se no ci dovremo chiedere perché ci sono i vestiti di Sailor Moon&CO...di sicuro non è un gioco di stregoneria
Ultima modifica di moserthebest (2011-08-05 18:32:49)
hai ragione carinoooo:fete:
avete ragione...concordo con tutte voi....non li sopporto, i baby
Per me possono anche esistere le baby... o meglio, se vogliono vestirsi in stile infantile facciano pure... ma venire a rompere in continuazione "tao, tuoi essele tia mamma" (come se i bambini parlassero così -.-") e anche se dici di no, continuano ad insistere, questo proprio non mi va. E sinceramente non mi va di scrivere nella presentazione che non voglio una famiglia etc... ruberebbe spazio e credo che tante comunque non lo leggerebbero.
E come già detto è un gioco di MODA, DECORAZIONE e SEDUZIONE. Il comportamento da famiglia è fuoriluogo tanto come quello delle doll volgari. Almeno per me.
beh sarebbe bello dei baby nel loft ma non quelle ragazze di 11 anni e + che fanno finta -.-
gia avete ragione!! pero' comunque sia nessuno le obbliga a creare una doll baby se si vogliono iscrivere basta k si creano una doll normale!!
eugy ha scritto:
i baby sono dei deficienti e poi sono semplicemente ragazzine ke ci rompono le scatole e poi ragionateci i baby nn sanno scrivere alla tastiera XD
e navigare su internet xD
però potrebbe funzionare ankio li odio sopratutto tizziana se ne approffita
sì, avere bambini nel soppalco dovrebbe essere troppo cavolo, accessori per neonati e vestiti
che belllo delle doll bambine
Io ho due baby, ma non giacano a mamma e figlia e semplicemente il nome...
E' vero ..Tutte avete ragione ...Ma in verità i baby sono ragazze che si fingono baby ...E nemmeno questo è giusto....E tante di voi hanno detto che non è un gioco di famiglia ecc ...Pure quello è vero ..Infatti quando cerci su Internet ohmydollz ti viene fuori Oh My Dollz, Gioco per ragazze, di moda, di conquiste, di stile e .-....Questo è quello che ti vieni fuori
a me fa venire un nervoso quando parlano: *tauuuu*...u.u peggio delle TRUXE <.< -.-"
concordo in pieno con voi... poi va bè se voglio vestirsi come bimbini fatti loro... ma perchè scrivono cosììì????? è una cosa odiosa... scusate se lo dico.. ma ragazze di 11 {o qualsiasi sia la loro età} hanno un cervello sprecato e srecano anche il nostro tempo... sinceramente se avessi voluto imparare crittologia avrei seguito un corso -.-
princess-84 ha scritto:
E' vero ..Tutte avete ragione ...Ma in verità i baby sono ragazze che si fingono baby ...E nemmeno questo è giusto....E tante di voi hanno detto che non è un gioco di famiglia ecc ...Pure quello è vero ..Infatti quando cerci su Internet ohmydollz ti viene fuori Oh My Dollz, Gioco per ragazze, di moda, di conquiste, di stile e .-....Questo è quello che ti vieni fuori
Scusa tesoro, con tutto l'amore del mondo ma potresti utilizzare un colore più scuro per scrivere, ogni volta non ci si vede nulla con il giallo! U_U
@princess-84: usa l'arancione magari si vede meglio xD
vabbè comunque..
Le baby sono odiose ò_ò una bambino su omd a 11 anni diventa madre ò_ò e poi le baby hanno madri che dicono di avere qualche mese e si fidanzano anche a chissà quanti mesi! xD
Poi da ogni parte ti ritrovi i loro linguaggi da bambine mai cresciute che solo a vedere mi viene il mal di testa
e per ultimo concordo con tutte quelle che hanno scritto senza appoggiare i baby ù.ù
shishi-97
ha scritto:
Re: Doll bambinia me fa venire un nervoso quando parlano: *tauuuu*...u.u peggio delle TRUXE <.< -.-"
em ok ma certi baby potrebbero essere aiutati dai genitori:montr:
forse?
Ultima modifica di lucy72 (2011-09-05 11:50:32)
lucy72 ha scritto:
shishi-97
ha scritto:
Re: Doll bambinia me fa venire un nervoso quando parlano: *tauuuu*...u.u peggio delle TRUXE <.< -.-"
em ok ma certi baby potrebbero essere aiutati dai genitori:montr:
forse?
in ke senso aiutati?