Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-28 11:31:44

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Maschi = Idioti --> Consiglio?

Prima di tutto voglio dire che non penso che TUTTI i maschi siano degli idioti ce ne' anche una minima parte intelligente, ma la maggior parte lo sono! u.u
Allora vi spiego cosa mi e' successo:
Praticamente sabato scorso ero a una festa di una mia amica e la c'era anche un ragazzo di scuola mia che io conoscevo abbastanza bene perche' e' il fratello della mia migliore amica... insomma eravamo come migliori amici :D lui mi faceva sempre morire dalle risate ecc...
Devo dire anche che e' molto carino: alto, capelli castano chiaro e occhi che cambiano colore (inverno sono verdi, estate azzurri) insomma eravamo la seduti a chiaccherare come abbiamo sempre fatto e... a un tratto ci baciamo! O.O senza che qualcuno inizi... e' stata una cosa impulsiva: nello stesso preciso istante ci siamo baciati :) e' stato il mio primo bacio... :)
Beh... siamo andati via dalla festa e siamo andati in spiaggia abbiamo parlato un sacco del piu' e del meno e ci siamo baciati altre due volte... Con lui stavo bene, mi capiva un sacco ecc...
Finche'... 3 giorni dopo vado in spiaggia dove avevamo appuntamento io, lui e altri nostri amici... ero un po' in anticipo quindi gli altri non erano ancora arrivati e... mi trovo davanti lui che si sta BACIANDO con LA PERSONA CHE ODIO PIU' AL MONDO (una scema, odiosa, oca...)
Allpra io non sono una persona molto impulsiva, riesco a mantenere la calma e il sangue freddo in ogni situazione, sono contro la violenza e non mi ricordo di aver mai pianto per una persona... quindi stavo per girare i tacchi e andarmene quando i due si staccano... lui grida:
<< Serena! >> e l'altra mi guarda con una faccia da " oh! come mi dispiace.. "
Io non dico niente e mi allontano ... lui mi insegue dicendo le solite << ascolta... ti posso spiegare... non e' stata colpa mia ecc...>> poi vedendo che non lo ascolto mi ferma e mi spiega che Valentina (la oca..) lo aveva colto di sorpresa ed era stata lei a baciarlo! io non gli credo e me ne vado... Ora sono sono 2 giorni che non fa altro che supplicarmi di credergli ecc... e anche la mia migliore amica dice che secondo lei lui sta dicendo la verita'...
Secondo voi cosa dovrei fare?

#2 2011-07-28 11:40:26

carletta22
Membre
da: Palermo

Re: Maschi = Idioti --> Consiglio?

Uhm... Caso molto difficile...Ma almeno lui ha cercato di ''spostare'' quella ragazza???

Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.

#3 2011-07-28 11:43:32

axey
Membre

beh diciamo che è una situazione difficile...perchè hai detto che tu è quella ragazza non vi sopportate e quando lei ha saputo che tu e quel ragazzo stavate insieme, potrebbe averlo fatto lei per dispetto, oppure il fratello della tua amica l'ha fatto volontariamente, mi sembra logico che però lui dica a sua sorella che è stata quella a baciarlo, anche se fosse stato lui veramente penso che lo direbbe, dovresti chiarire la situazione però a parlargli almeno una volta prima di voltargli le spalle del tutto, è giusto che senti la sua versione al completo e magari anche quella di questa Valentina anche se ti sta antipatica, comunque da quello che hai detto che lei ha fatto una faccia finta di dispiacere, potrebbe benissimo essere che l'abbia fatto apposta

#4 2011-07-28 11:44:01

Invité

da quel che dice lui si... in verita; il fatto che Valentina (la scema) lo abbia fatto non mi sorprenderebbe... e' da 8 anni che mi odia quella... e senza motivo poi! ma io credo solo a quello che vedo! u.u forse pero' dovrei parlagli...

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-07-28 11:45:22)

#5 2011-07-28 11:47:16

musicdance
Membre

sai ho letto un libro dove c'era la stessa situazione...

#6 2011-07-28 11:47:29

Invité

beh... in pratica io l'ho GIA' mollato u.u
mi spiace solo per quella Valentina... quanto deve essere triste la sua vita per passarla ha rompere le scatole a me? Non ha altro da fare, dico io? -.-"

#7 2011-07-28 11:48:44

carletta22
Membre

COncordo con axey!! Dovresti parlare in privato prima con il tuo fida o ex... E poi con valentina... E vedi se le loro spiegazioni corrispondono... Ci rifletti sopra e decidi chi ha ragione secondo te!!

boriosamente rifiutai.

#8 2011-07-28 11:53:02

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

Beh... Se lui ti dice questo io ci crederei... Dagli un'altra possibilità: Se non funziona lo lasci. Ok??

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#9 2011-07-28 11:56:08

musicdance
Membre

carletta22 ha scritto:

COncordo con axey!! Dovresti parlare in privato prima con il tuo fida o ex... E poi con valentina... E vedi se le loro spiegazioni corrispondono... Ci rifletti sopra e decidi chi ha ragione secondo te!!

per me dovresti parlare ank cn la tua migliore amika k meglio di lei ti potrebbe consigliare io kiedo sempre a le...ma cmq io concordo cn axey e cn carletta22...

#10 2011-07-28 11:59:45

carletta22
Membre

Stellinatamy, non è facile credergli perchè lei lo ha visto baciarsi con questa ragazza!!! Quindi lei deve prima cercare di capire se gli dice la verità... Perchè sennò lui,se la fatto di sua volontà,potrebbe rifarlo un oggi o domani con un'altra ragazza!!

boriosamente rifiutai.

#11 2011-07-28 12:07:48

musicdance
Membre

carletta22 ha scritto:

Stellinatamy, non è facile credergli perchè lei lo ha visto baciarsi con questa ragazza!!! Quindi lei deve prima cercare di capire se gli dice la verità... Perchè sennò lui,se la fatto di sua volontà,potrebbe rifarlo un oggi o domani con un'altra ragazza!!

si ha ragione xk lui pensa k lei si fida e all se ne approfitta...

#12 2011-07-28 12:08:00

Invité

appunto carletta! io non so se fidarmi ancora di lui!
con lui ci ho gia' parlato lui dice che non ha mai voluto fare una cosa simile e che' e' stata tutta colpa della Valentina...
Oggi pomeriggio magari parlo anche lei... poi vi faccio sapere..

anzi no l'ho appena vista qui per strada ora le parlo... poi vi racconto!

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-07-28 12:09:28)

#13 2011-07-28 12:12:53

madamebutterfly
Moderateur

io sarei per dargli un'altra possibilità...anche perchè, sarò perfida, ma vuoi mettere la soddisfazione? lui ha scelto te e non lei! dagli un'altra possibilità e se ti rifà un simile scherzo ci metti una pietra sopra!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#14 2011-07-28 12:24:00

carletta22
Membre

Credo che però... Prima di rifidanzarsi debba essere sicura!! Perchè se lei ancora non è sicura che lui gli sta dicendo la verità, allora non risolve nnt! non
Io dico di aspettare qualche giorno vedi se ti cerca ancora e se ti supplica di rifida allora vuol dire che ti ama veramente...!!^^

boriosamente rifiutai.

#15 2011-07-28 13:02:03

axey
Membre

carletta22 ha scritto:

Credo che però... Prima di rifidanzarsi debba essere sicura!! Perchè se lei ancora non è sicura che lui gli sta dicendo la verità, allora non risolve nnt! non
Io dico di aspettare qualche giorno vedi se ti cerca ancora e se ti supplica di rifida allora vuol dire che ti ama veramente...!!^^

concordo, in questo modo capirai ancora di più quanto ci tiene a te e se ci tiene veramente

#16 2011-07-28 13:14:12

Invité

Allora io ho parlato con Valentina vi scrivo la nostra conversazione:
Lei (prima ancora che parlassi) : Oh! sei cosi' triste perche' il tuo primo fidanzatino ti ha lasciata?! Forse si e' accorto che sei piatta come una bambina di 6 anni!
Io: -.-" Sai, e' molto triste che la tua vita sia cosi' priva di significato che il tuo piu' grande divertimento e' prendere in giro me! Ma meglio essere senza tette che senza cervello!
Lei: Sei cosi' arrabbiata perche' il tuo ex ragazzo ha preferito me a te? Come mi dispiace!
Io: Se proprio lo vuoi sapere lui mi ha detto che sei stata TU a baciarlo! e che non e' minimamente interessato a TE!
Lei: *faccia scandalizzata* e se ne va via (u.u)
Dopo questa conversazione potrei anche credere al mio ragazzo o no? Pero' forse e' meglio (come mi avete suggerito) di aspettare qualche giorno!
Grazie ragazze

#17 2011-07-28 13:38:44

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

secondo me dovresti parlare con entrambi e vede se dicono le stesse cose... ok k lui nn abbia fatto niente xò si sn sempre baciati xo il fatto k lui la abbia allontanato vuol dire k ci tiene a te!!  ascoltali tutti e due anche se quella valentina (la scema) ti dirà il peggio xkè è ovvio k le sceme inventano tante cs cattive k magari nn sn nemmeno vere...

#18 2011-07-28 14:56:51

carletta22
Membre

Ahahah... Vorrei vedere la faccia di questa Valentina!! lol

boriosamente rifiutai.

#19 2011-07-28 15:19:33

Invité

ahahahah la sua faccia era circa cosi':http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2 … tupita.jpg
solo che aveva i capelli sciolti e lisciati ed era un pochino meno truccata... lol

#20 2011-07-28 15:27:30

carletta22
Membre

Phuahahahah xD lol  lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

boriosamente rifiutai.

#21 2011-07-28 15:34:59

Invité

mdr mdr mdr
e da 8 anni che quella la ce l'ha con me... e io non gli mai fatto niente! non

#22 2011-07-28 16:11:43

carletta22
Membre

Mha!! La lukkia della genteee!!!!!!

boriosamente rifiutai.

#23 2011-07-28 16:24:40

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Sito web

PRIMA DI TUTTO non devi MAI giudicare una donna dalla grandezza del suo seno ma dal suo gancio destro.
DOPO DEL PRIMA DI TUTTO devi parlare con entrambi contemporaneamente, è sorprendente quante cose puoi capire quandando i piccoli gesti delle persone ;)
PER ULTIMO MA NON IL MENO IMPORTANTE se hanno msn fammici un pò chattare se non ti rode ^-^ sarai soddisfatta al 200% ^.-

Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.

#24 2011-07-28 18:32:29

Invité

hahahaha stardust ti stimo! cmq mi sa che faro' come hai detto tu parlero' con i due contemporaneamente l'avevo visto fare anche in un film...
Peccato che non hanno msn... sad
Ps: ma tu non eri in vacanza? nn dovevi partire gg alle 6?!

#25 2011-07-28 21:12:38

francythebest
Membre
da: Hogwarts

misteriosa98 ha scritto:

Prima di tutto voglio dire che TUTTI i maschi siano degli idioti non c'è nemmeno una minima parte intelligente

Parole sagge anche se da me modificare lol

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

Footer forum