Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Uhm... Perchè la faccina che piange??
fatto ho fatto la nuova discussione...
xk mi piace anco e continuo a pensarci e poi xk siete davvero gentili...
Vuoi dire ''maschi=idioti consiglio''???
si si e' quella!!! rispondete
comunque musicdance... esci con le amiche... trovati un hobby... e guarda glia altri ragazzi! non sara' difficile dimenticarlo!
Concordo con Misteriosa98!!^^
Se ti guardi intorno vedrai che ci sarà un raga molto più interessante di lui!!^^
beh quest'anno andrò alle superiori spero k c'e ne siano di fighi...xD!
Ahahah, lo spero per te^^ Io invece in 2° media... Quindi i ragazzi non cambiano t.t (Però quelli di 3° non sono male devo dire ù.ù) xD
eh si...poi ho la mia migliore amika k va allo scentifico e ha dtt k la è pieno di fighi e qndi qnd usciamo noi 2 inx spero di trovarne qlc di caruccio...xD!
XD Uhuh Spero per te che troverai molte amicizie e moolti boyfriend!! (fida) xD
hahahaha!!grz!!!
Prego ^^
...cavolo qnt vorrei ucciderli tutti e due...
musicdance ha scritto:
beh quest'anno andrò alle superiori spero k c'e ne siano di fighi...xD!
è vero... è il miglior modo di dimenticare un cretino... vedrai che ti rifarai una "love story" come stò per fare io... e magari con un ragazzo più intelligente, mooooolto più intelligente (perchè non so se lui sia a 0 o -)
Uhm... Vedo che ti piace molto questa faccina Musicdance--->
siiiii!!!è ka mia preferita xk mangia e fa la indifferente,,,xD!
Ahahah... Beata questa faccina mangia però non ingrassa ù.ù xD
ah cavolo nn ci avevo pensatoooooooooooo!!!XD!
Ahahah xD E troppo carina
Mangia seeempree xD
si e lo spiedino non finisce mai! O.O
i ragazzi sn tutti strani o scemi!! ma cm si fa ha fidanzarsi cn una una settimana prima e dp mollarla x poi dire a qll qltra che è bella?? ma k si vergogni..
musicdance ha scritto:
boh... ...a me piaceva tanto sto tipo...ma ank lui ...è andato cn tnt raga...boh...uff...
a me è successa una cosa simile. Al viaggio ho notato x la prima volta un ragazzo molto carino. Poi un'amica di una mia amika me l'ha presentato. Ci ho pensato x molto tempo fino a qualke settimana fà. Sò ke è stato cn molte ragazze e man mano mi è uscito dalla testa poikè questo tipo di ragazzi e meglio perderli ke trovarli.
A posto dello spiedino preferivo il gelato! ù.ù
Mhmh ho capito... al mondo di persone ipocrite ce ne sono tantissime! Ragazzi così sono la maggioranza...purtroppo credevo ti piacesse fai bene a sentirti ferita. ma ti dico che ragazzi così non meritano neanche che tu ti senta ferita per le sciocchezze che fanno! Sono stupidi (non tutti però ) ...non ne vale la pena. Comunque io se fossi in te e incontrassi questo ragazzo gliene darei tante ma tante ...( cit. Suor Nausicaa) xD ti farebbe stare meglio dargli uno schiaffo e se proprio non lo vuoi picchiare dirgli in faccia quanto sia ipocrita e quanto facciano schifo i ragazzi come lui u.u si sentirebbe una cacchetta inutile al centro di un mondo troppo grande che di lui non ha una minima considerazione (scusate per la parola xD)
si...avete ragione...grazie mille x tutti i vostri preziosi e utili consigli!!grazie mille ragazze e lo dico cn il cuore in mano!!grazie tante....
ank a me piacerebbe di + il gelarlato!!XD!!!!!!!!
Discussione chiusa