Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-27 14:50:05

Ancien joueur aury00
Invité

il mio loft fa un po pena....

ciao ragazze,sono qui da poco ma credo che il mio loft faccia abbastanza pena,pensavo spesso di conservare i miei soldi per un po così da comprarmi qualcosa di molto grande e sofisticato ma mi ritrovo tutti i giorni (o quasi) a spendere tutto quello ke ho....
avete consigli per il mio loft penoso?

PS se ci andate guardate la casa fino in fondo perke alcune cose sono lì

mi affido al vostro buon gusto ciao ciao

 

#2 2011-07-27 15:15:09

Ancien joueur aury00
Invité

Re: il mio loft fa un po pena....

ah ecco volevo kiedervi anke una cosa,secondo voi è meglio ke adesso pensi alla doll e ai suoi vestiti o ad arredare il mio loft?????
grazie ancora  applau  gai  aomd_bravo

Ultima modifica di aury00 (2011-07-27 15:15:28)

 

#3 2011-07-28 11:51:35

axey
Membre
Registrato: 2010-11-15
Messaggi: 741

Re: il mio loft fa un po pena....

non è che fa pena, l'unico problema è che è poco arredato. per prima cosa ti consiglio di riordinare i vestiti sparsi e metterli nell'armadio, poi è una tua decisione se prima tenere i soldi per prendere dei vestiti che ti piacciono o prima arredare il loft, magari in caso se vorresti avere dei vestiti che ti piacciono di più, in caso potresti prendere un paio in un negozio e dopo dedicarti al loft, per dopo ridedicarti alla doll quando lo avrai finito. comunque ritornando al loft per arredarlo prima potresti prendere un divano (o delle poltrone) o tutti e 2, così poi avrai una base di partenza per poi mettere un tavolo, sedie e mobili e oggetti di vario genere, vedrai che poi ti verrà spontaneo come arredarlo dopo che sarai partita da una base, spero di esserti stata utile

 

#4 2011-07-28 12:09:41

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: il mio loft fa un po pena....

potresti conservare i soldi per le missioni che hanno come premi sia vestiti che mobili cosi potresti in un colpo solo arredare il loft e vestire la tua dollz! in più alcune missioni regalano stanze o un mestiere che ti fa guadagnare 7 soldi al giorno! adesso con la nuova modalità appena una missione inizia ti appare in alto, nella tua pagina, una barra dove puoi vedere in anteprima i premi e in base a quelli decidere se per te vale la pena spendere i soldi o risparmiare!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#5 2011-07-29 15:26:10

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: il mio loft fa un po pena....

Nella tua presentazione hai scritto che vuoi arredare il loft in tema estivo, quindi immagino piscine, sdraio ombrelloni e magari anche i fondali (come quello del negozio giardino a pagina 2 delle decorazioni) o comunque muro e pavimento che stiano bene. Una bella spesa
Fossi in te per prima cosa troverei uno stile per la doll che mi piaccia, in modo da non cercare ogni giorno di renderla più bella o comunque da sentirmi soddisfatta del suo aspetto. E poi cercherei di risparmiare in vista di un'avventura che abbia oggetti da comprare e regali che mi piacciano (come ha suggerito anche madamebutterfly). Così almeno puoi arredare il tuo loft in maniera carina (la maggior parte dei set delle ultime missioni erano davvero belli per me) e allo stesso tempo guadagnare o una stanza in più o un lavoro da 7$$$ che non guastano mai.
Io al momento sto risparmiando proprio per la missione da 7$$$, so che è dura.. una fatica vedere i soldi e trattenersi dallo spendere per magari il vestito che mi piace o un mobile che vorrei. Però ne vale la pena =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#6 2011-08-20 15:17:52

Ancien joueur superpunk-99
Invité

Re: il mio loft fa un po pena....

il mio loft fa skifo pleur pleur pleur pleur pleur aomd_mdr aomd_mdr aomd_mdr aomd_mdr aomd_mdr pleur pleur pleur pleur pleur sad

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson