Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
francythebest ha scritto:
Ah beh u.u io spero ancora che mi arrivi la lettera da hg xD
Anch'io la sto ancora aspettando ç.ç
A me era arrivata... ma poi ho preferito scegliere la scuola di Avalon.... ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa
iloveusa ha scritto:
mi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto}
fancydream ha scritto:
iloveusa ha scritto:
mi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto}
io me la sono auto-inviata e quel cretino di Albus (si fa per dire XD) ci ha anche creduto!
ora sono al terzo anno... :)
misteriosa98 ha scritto:
fancydream ha scritto:
iloveusa ha scritto:
Anch'io la sto ancora aspettando ç.çmi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto}
io me la sono auto-inviata e quel cretino di Albus (si fa per dire XD) ci ha anche creduto!
ora sono al terzo anno... :)
ahahahahahahahah io quest'anno ho i M.A.G.O ho una paura folle
Io invece sono al sesto! E spero che la mia casa vinca la Coppa delle Case quest'anno! Ahahah! Forza Corvonero! :D
U.U non preoccupatevi.. ieri m'è arrivata *-* baldoriaaa xDDDD
amicagiuggi ha scritto:
Io invece sono al sesto! E spero che la mia casa vinca la Coppa delle Case quest'anno! Ahahah! Forza Corvonero! :D
eh eh ankio la mia ^^ {anke se nn so in quale sono XD}
cm ti sono andati i G.U.F.O? ^^
@francy: yeahhhhhh!!!! {se nn sbaglio bisognava rispondere entro il 32/7 ma visto ke il tuo gufo si è smarrito penso faranno un'eccezione }
fancydream ha scritto:
eh eh ankio la mia ^^ {anke se nn so in quale sono XD}
cm ti sono andati i G.U.F.O? ^^
@francy: yeahhhhhh!!!! {se nn sbaglio bisognava rispondere entro il 32/7 ma visto ke il tuo gufo si è smarrito penso faranno un'eccezione mdr }
I G.U.F.O. sono andati abbastanza bene! Anche se li ho trovati abbastanza difficili! Trasfigurazione, Difesa Conto le Arti Oscure, Incantesimi e Occlumanzia sono andate benone^^! Ma non posso dire altrettanto per Cura delle Creature Magiche e Storia della Magia! E i tuoi?
uh, tu hai preso anke lezioni di Occlumanzia? io le ho prese l'anno scorso {in quinta avevo già troppi problemi cn gli esami}
io sono stata promossa in tutte {eh eh mi sono data molto da fare cn lo studio così poi ho più sbocchi di lavoro ^^}: Trasfigurazione {O}, Cura delle Creature Magiche{O}, Difesa Contro le Arti Oscure {E}, Asronomia {A}, Divinazione {A}, Storia della magia {A anke se pensavo di aver preso S o addirittura D}, Pozioni {O}, Incantesimi {E}, Erbologia {A}
me la sono cavata dai
stiamo andando un pò fuori tema temo:ouf: direi di trasferirsi qui -->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 36&p=1
è nella sezione ricreazione e parliamo un pò di tutto {hp è uno dei temi più richiesti dopo manga e anime }
Argh, 'sto maledetto gufo è arrivato in ritardo ù.u però alla fine hanno amesso anche me ad Hogwarts ù_ù (sisi, ora meglio trasferirci nell'angolo della pazzia va xD)
secondo me puo anke essere dall eta cmq io nn ci credo e ho smesso di crederci ormai da tanto tempo... baci e abracci a tutte:fete:
beh....credere nei folletti e fate può essere molto infantile ma secondo me dovresti fagli dire dai suoi genitori che i folletti non esistono, oppure da un film per adulti puoi fargli capire che le fate sono frutto della fantasia dell'uomo...
pinkmiss ha scritto:
beh....credere nei folletti e fate può essere molto infantile ma secondo me dovresti fagli dire dai suoi genitori che i folletti non esistono, oppure da un film per adulti puoi fargli capire che le fate sono frutto della fantasia dell'uomo...
Hai qualche prova per dimostrare che non esistono e che non sono mai esistite, forse? u_u
iloveusa ha scritto:
pinkmiss ha scritto:
Hai qualche prova per dimostrare che non esistono e che non sono mai esistite, forse? u_u
quoto pienamente u_u forse quella infantile sei proprio te in fin dei conti -.-"
Discussione chiusa
Pagine: 1 2