Non hai eseguito l'accesso.
Che bellissima storia!!!!!
La adoro...
Penso che aggiungedo persone ci sia bisogno di attori e attrici xD
Quindi io direi:
Stardust e dolce niente sparatorie xD
Ma il ragazzo che ama kate non sarebbe male come idea xD anche perchè nei film ci vogliono i colpi di scena ù.ù
Quindi: stardust e dolce (se volete collaborare xD) Niente morte e sparatorie e cose varie..magari qualche rissa fra matt e toshiro xD ma niente di più ù.ù
Nel frattempo chiedo a Tamy di aggiungere che ci serve un attore maschio xD poi se qualcuno vuole cambiare genere è ok xD Ah e dimenticavo..rileggendo la storia mi sono ricordata dell'amica di Kate,qualche scena in cui appare lei mentre parla con Kate sarebbe carina no? ù.ù quindi ci servono: 1 attore e 1 attrice
PS. se servono altri personaggi avvisatemi xD
Nah! che peccato .-. qualche bella sparatoria/omicidio ci stava .-.
Kura: O_O?
Comunque...qualche colpo di scena ci vuole ù_ù altrimenti alle prime battute già dormi .-.
angel97 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
so che non centra niente ma mi potete dire per favore che programma usate per fare i video?? perfavore! mi piacerebbe tanto farne uno...
windows movie maker.. è gratuito e si usa con facilità ^^ praticamente è il programma base ^_^
grazie! io ho il pc della Apple quindi il programma non ce l'ho ma ora me lo scarico...
Grazie ancora!
dolce77 ha scritto:
Nah! che peccato .-. qualche bella sparatoria/omicidio ci stava .-.
Kura: O_O?
Comunque...qualche colpo di scena ci vuole ù_ù altrimenti alle prime battute già dormi .-.
xD dolce tu 6 matta xD
Comunque..non devo far apparire personaggi manga ma le dollz,magari ne creiamo una identica al personaggio che si vuole fare ù.ù
sì xD così il mio Kura è DONNA xD
Kura: che male! la devi smettere con questi trucchetti!
io: c'è di peggio...stai per essere trasformato in DONNA xD
Kura: di bene in meglio O_O
io: XD però i tuoi vestiti sono introvabili .-. ma va be! ti mettiamo vestiti normali, ma da uomo ù_ù non mi voglio ritrovare un Kura in vestito da sera girare per casa ù_ù
misteriosa98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
so che non centra niente ma mi potete dire per favore che programma usate per fare i video?? perfavore! mi piacerebbe tanto farne uno...
windows movie maker.. è gratuito e si usa con facilità ^^ praticamente è il programma base ^_^
grazie! io ho il pc della Apple quindi il programma non ce l'ho ma ora me lo scarico...
Grazie ancora!
waaa XD ank io ho il mac :3 xò occupa un po' di spazio.. ù.ù
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____________________ç 0 Sparatorie DDDD:
Comunque, se volete io mi candido ^-^ domani il copione dovrebbe essere pronto (e lo inizio domani ) perchè ho l' impressione che i miei mi stiano nascondendo qualcosa riguardo al viaggio
Povera Stardust
P.S: Io non posso fare niente
u.u A quanto pare la mia storia fa schifo... Francy.. Cancella tutto! -.-'
angel97 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
windows movie maker.. è gratuito e si usa con facilità ^^ praticamente è il programma base ^_^grazie! io ho il pc della Apple quindi il programma non ce l'ho ma ora me lo scarico...
Grazie ancora!waaa XD ank io ho il mac :3 xò occupa un po' di spazio.. ù.ù
no io ho il MacBook che e' portatile... comunque non mi fa scaricare Windows Movie Maker... mi dice che non lo posso usare... :( pero' ho imparato a usare iMovie (un programma della Apple che serve per fare i video...) e' un po' complicato ma alla fine ci sono riuscita!! :D
stellinatamy ha scritto:
u.u A quanto pare la mia storia fa schifo... Francy.. Cancella tutto! -.-'
noo xD diciamo solo che se aggiungiamo un pò di dramma diventa ancora più bella :P
... secondo me la storia e' molto bella
ma come di stardust potrebbe anche durare all'infinito... quindi se magari aggiungete nuovi personaggi oppure che so... magari la madre di kate crede che matt non sia una brava persona e quindi proibisce a kate di vederlo, oppure arriva clara e si innamora di matt, oppure matt non e' veramente quello che dice di essere... potrebbe essere una Super Spia della CIA e deve spiare la famiglia di kate perche' sono dei sospettati e allora ha deciso di fingersi innamorato di lei.... ma poi quando kate scopre tutto lui si innamora davvero, oppure uno dei due e' vittima di un incidente e va in coma...
Insomma ci sono un sacco di alternative per dare alla storia un po' di azione!!
Pero' Tamy non cancellarla perche' e' comunque bellssima!!
Stavo già rimanendo in pensiero del film
Comunque, non vedo l'ora
asal con qualcuno più esperto di film sono sicura che finiranno presto ù.ù
cit; potrebbe essere una Super Spia della CIA e deve spiare la famiglia di kate perche' sono dei sospettati
eheheh mi piaSce loa cossa però non me la lasceranno fare xDDD
vedo quando finisco care ^^
stardust puoi aggiungere tutti i colpi di scena che vuoi.. ma niente omicidi!!! xD
beh allora perche' non aggiungete l'idea della superspia della CIA???
*si sente fiera di se stessa*
deve aggiungere stardust
Comunque non mi ricordo se l'ho detto XD stardust puoi dividere il film in episodi? perchè altrimenti sarebbe troppo lungo...
yaya ^_^ oki, ci metterò tutto! Ma le comparse le posso uccidere vero? ** se volete usiamo le mie altre doll per le comparse *_* Omicidiiii! xDDD comunque, non voglio rovinare la trama, il centro della storia sarà sempre l' amore di sti due tizi, ma sarà qualcosa di diverso... originallle *-*
stardust ti avviso perchè tu lo faresti: non ammazzare Kate!! xD sò che lo avevi in mente ù.ù
U.U mi immaginavo fefy con le X sugli occhi L'ho sognata sta notte e ho pensato: vuoi vedè che stardust vuole farla morire? xD
beh... non c'e' bisogno che uccidete per forza
la mia proposta era:
matt e' una spia della CIA e viene mandato a spiare la famiglia di kate che e' sospettata, e per facilitare le cose si finge innamorato di lei...
kate dopo un po' vede che matt e' un po' strano e a volte non si fa vedere... e allora decide di pedinarlo e scopre la vertita'... una volta scoperta la vera identita' di matt ovviamente lo lascia ma proprio in quel momento matt scopre di amarla davvero e si pente di tutto quello che ha fatto quindi corre da kate la quale dopo molti ripensamenti decide di credere a matt...
e qui la storia potrebbe finire MA.... se vogliamo aggiungere anche un po' di azione:
Le persone della famiglia di kate erano DAVVERO delle persone pericolose ma kate questo non lo sapeva... una volta scoperto chi era matt decidono che era meglio toglierlo di mezzo visto che sapeva troppe cose... quindi gli tendono un'imboscata ma fatalita' kate era li' con lui e si getta davanti alla pistola che stava per sparare a matt.. kate muore e matt e' trafitto dal dolore...
Ovviamente se non volete che la coppia si spezzi potete togliere l'ultimo pezzo...