Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » quando vi diciamo che una idea non può essere attuata e poi compare

#1 2011-07-26 09:43:23

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

quando vi diciamo che una idea non può essere attuata e poi compare

Ragazze apro questo post per chiarire un piccolo punticino approffittandone per dare una risposta generale ad un messaggio che ho ricevuto. Sicuramente vi è capitato diverse volte di proporre una vostra idea  in questa sezione e magari sentirvi dire dalle moderatrici che non poteva essere attuata e poi vedere la vostra idea bella e pronta e in uso per il gioco.
Recentemente mi è capitato proprio di fare una cosa del genere, ho detto che una idea probabilmente non sarebbe stata attuata nell'immediato e poi eccola comparire nelle novità (non scendo nei particolari). Questo mio errore si è verificato , e può verificarsi per 2 fattori:

1-noi diamo le nostre opinioni, come fanno tutte le dollz. A volte può capitare di dare informazioni sbagliate (perchè sbagliare è umano) ma appena ci accorgiamo del nostro errore lo facciamo presente!
2-noi moderatrici non siamo a conoscenza dei progetti feerik, mi spiego meglio. Come voi abbiamo l'effetto sorpresa! A volte abbiamo con qualche ora di anticipo qualche indizio per capire cosa potrebbe arrivare ma non per questo possiamo avere la certezza di cosa comparirà o meno nella sezione novità!

Ora capirete bene che non è il caso di rimanerci male se vi è stato detto che la vostra idea non era attuabile e poi invece è stata utilizzata ( e qui chi ha orecchie per intendere intenda!). Ripeto, è possibile che facciamo errori! prendete me! io ne faccio in continuazione perchè sono svampita! mi ricordo quando ho fatto un mezzo macello in una una rewies di arthes mettendo un post a sproposito,  lei con molto garbo mi ha spiegato il mio errore e ho rimediato! concludo il mio confusionario post dicendo che vedo moltissime  idee proposte di continuo e ogni volta ammiro la maturità di chi vedendosi  rifiutare la proposta accetta i commenti o le eventuali critiche.
Continuate a proporci le vostre bellissime idee e abbiate pietà dei nostri errori!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2012-08-29 22:54:24

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: quando vi diciamo che una idea non può essere attuata e poi compare

Quando proponete qualcosa, noi moderatrici rispondiamo se abbiamo qualcosa in particolare da dire, insomma la nostra opinione personale, riguardo la vostra idea ma non perché l'idea sia praticabile/possibile o no - come ha detto madameB, non possiamo sapere le intenzioni della Feerik. Non possiamo sapere se una cosa è attuabile o no. Noi moderatrici cerchiamo di ricordare se l'idea è già stata proposta o no, se è già stata rifiutata o no e ogni tanto commentiamo/chiudiamo di conseguenza.
Quando viene richiesto, mandiamo un elenco delle idee più originali a Sarah, come abbiamo fatto insieme alle altre versioni poco tempo fa. Queste cose sono già state dette da mamy e madamebutterfly più volte.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » quando vi diciamo che una idea non può essere attuata e poi compare
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson