Non hai eseguito l'accesso.
Allora spiego io sono innamoratissima del mio fidanzato ed anche lui di me, stiamo insieme da quasi sette mesi(mancano pochi giorni **) non contando il periodo di conoscenza durato un mese a giugno dell'anno scorso , le due settimane in cui siamo stati insieme(poi lui mi ha lasciata), i quattro mesi di sofferenza per entrambi (cercavamo di essere amici ma non riuscivamo a reprimere quel qualcosa in più che c'era ... così a dicembre lui si è ridichiarato dandosi dell'idiota ed ora siamo ancora quì). Ci diciamo ti amo dalla metà del terzo mese, ed io sento davvero di amarlo infatti lo penso spesso, lo sogno (quando sono preoccupata sogno di litigarci quando sono felicissima sogno di baciarlo), sono gelosa ma mi trattengo perchè lui è gentile, dolce, affidabile, carino, romantico, mi rispetta insomma è quasi perfetto, sto male anche per sciocchezze, sto peggio ancora quando litighiamo (anche se finiamo sempre col far pace dopo pochissimo tempo e poi non litighiamo tanto spesso), insieme facciamo progetti sul futuro (viaggi, matrimonio , perfino bambini). Abbiamo avuto anche periodi di debolezza... infatti delle mie amiche mi avevano messo in testa che ero innamorata di un mio amico solo perchè ci parlavo spesso , soprattutto quando stavo male per lui ... ed io stupida che sono ci ho creduto così mi sono tormentata per una settimana credendo di amare due persone , ma alla fine ho chiarito le idee , lui è ancora mio e il presunto secondo amore è un mio amicone altro che innamoramento! Ora va tutto bene benissimo... sono arrivata al punto di dargli cose che non avrei dato mai a nessuno .. o per lo meno avrei aspettato il matrimonio per farle... ancora non abbiamo fatto l'amore non sono pronta e infatti lui rispetta i miei tempi e ha detto che mi aspetterà e sono felice che lui capisca! Il problema è che gli altri sono convinti che non sia vero amore e che io stia sbagliando a dargli troppa fiducia... ma non credo sia così ok lui a gennaio farà 18 anni io l'anno prossimo 17 per ora devo aspettare ottobre per i miei 16... siamo piccoli lo so... ma nessuno ci capisce dicono che è troppo presto e che non si possa trovare il vero amore così... voi che ne dite? è vero amore? Scusate per il romanzo... attendo risposte per favore... D:
Se tu sei troppo piccola..io sono gigante ù,ù Comunque...a me piace un ragazzo di 16 anni,io ne ho solo 12...io gliel'ho detto..e lui prima pensava 'è troppo piccola' ...invece ora ci frequentiamo ^^ ( non stiamo ancora insieme... :( ) ...E lui piace quanto piace a te il tuo ragazzo :D Forse anche di più...comunque non correre perchè se ti farebbe qualcosa che ti farebbe soffrire,stai sicura che il tuo cuore morirebbe...
federicadivina ha scritto:
Se tu sei troppo piccola..io sono gigante ù,ù Comunque...a me piace un ragazzo di 16 anni,io ne ho solo 12...io gliel'ho detto..e lui prima pensava 'è troppo piccola' ...invece ora ci frequentiamo ^^ ( non stiamo ancora insieme... :( ) ...E lui piace quanto piace a te il tuo ragazzo :D Forse anche di più...comunque non correre perchè se ti farebbe qualcosa che ti farebbe soffrire,stai sicura che il tuo cuore morirebbe...
Giulietto caro
ps. stimo tuo fratello xD
Ho vissuto praticamente la stessa identica cosa! La persona con cui sto non mi ha voluto dire ti amo per un bel po', perché aveva paura di sbagliarsi e di ferirmi...adesso stiamo assieme da nove mesi! E anche io all'inizio ero confusa xk mi piaceva ank un'altra persona...ma sai, col tempo credo capirai...se con lui stai bene, se ti rende tanto serena da ricevere da te cose che avevi pensato di fare solo dopo il matrimonio...solo tu puoi dire se è o meno l'amore della tua vita, ma mi pare che ci si avvicini di parecchio! ;)
io penso se voi due vi trovate bene insieme vuol dire che è vero amore allora... non ci sarà nessuno e non dovete permetterlo a nessuno di intralcare le vostre vitE!! :) BUONA FORTUNA:mdr:
Ultima modifica di freedancegiuly (2011-07-25 13:40:32)
francythebest ha scritto:
Giulietto caro
ps. stimo tuo fratello xD
Vaffambagno Francy! xD NN stiamo insieme xD
xD
ѕσиσ ¢σмє ℓα иυтєℓℓα!...¢нє мσи∂σ ѕαяєввє ѕєиzα ∂ι мє? ù.ù
Possiamo vivere ank senza nutella...credimi!xD
grazie ragazze :D
cavolo...se vi amate cm due fuori di testa ovvio k è vero amore...ma poi sn le tue amike o ki dice k nn è vero amore?e poi siete quasi maggiorenni...vi amate alla follia...di quali altre prova hai bisogno??a me sembra abbastanza...
cmq sei fortunatissima ad avere uno cm lui...guarda nn ne esistono molti al mondo cm lui...te lo dico io...xk ne so qls...cmq sei strastrastrastrastratsratsratsratsra fortunata!!!!!!!!!!!
Quoto le altre, non dargli "troppa fiducia" se magari alla fine esce con un altra,tu devi essere pronta ad accettarlo...
Ma se è durata per 7 mesi e non ci sono ancora "Grandi problemi", secondo me è Vero amore ù.ù
ѕσиσ ¢σмє ℓα иυтєℓℓα!...¢нє мσи∂σ ѕαяєввє ѕєиzα ∂ι мє? ù.ù
Possiamo vivere ank senza nutella...credimi!xD
Non bestemmiare! xD
grazie me lo ripeto anche io ... ehm sì sono i miei amici che dicono che non è vero amore ... lo dicono anche persone che conosciamo che però hanno sui 30 anni ... e mi dà fastidio non riesco a capire perchè lo dicano ...
Oggi 14:56:54
dolce77
Membre
da: Destiny Island :D
Re: Allora aiutoooo!
Quoto le altre, non dargli "troppa fiducia" se magari alla fine esce con un altra,tu devi essere pronta ad accettarlo...
Ma se è durata per 7 mesi e non ci sono ancora "Grandi problemi", secondo me è Vero amore ù.ù
MHmh no ! Per ora non esce con nessuna oltre che con me :) non mi dice bugie e se lo facesse lo scoprirei ...spero
apepanda ha scritto:
grazie me lo ripeto anche io ... ehm sì sono i miei amici che dicono che non è vero amore ... lo dicono anche persone che conosciamo che però hanno sui 30 anni ... e mi dà fastidio non riesco a capire perchè lo dicano ...
e all???cavolo te frega di qll k dicono gli altri...x me sn sl gelosi...k tu hai trovato una xsoncina csi...sai io nn mi faccio csi tanti problemi di qll k dicono gli altri...me ne frega 4...e csi dovresti fare csi...vivere la vita cm è ade...se nò magari dp te ne pentirai...
capito grazie
OK ALLR GIA E UN BENE CHE LUI RISPETTI I TUOI TEMPI IL CHE VUOL DIRE CHE TI RISPETTA COME PERSONA ED E UNA GRAN COSA E POI SE TUT LO AMI E LUI TI AMA CHE PROBLEMA HAI ,SCUSA???? POI SE LE TTUE COSIDETTE"AMIKE" T VOGLIONO FAR CAMBIARE IDEA VUOL DIRE CHE NN SN VERE AMIKE OK??? SPERO D AVERTI AIUTATO CIAOOOO
credimi se ti dico che se per te è vero amore allora l'età nn è un problema perke tu lo ami e questo è amore e non una semplice cotta,pensa ke può essere amore anke quando si è più piccoli di te figuriamoci se nn lo è a 17 anni,non farti questi problemi a vai serena:ok:
io penso che solo voi due possiate sapere se è vero amore o no! tra due persone, in una coppia in particolare si instaurano dinamiche che solo la coppia stessa può capire! chi vi vede dall'esterno può solo esporre opinioni personali ma solo voi due potete sapere come stanno veramente le cose! a chi non crede in voi sorridete perchè solo il tempo dirà chi ha ragione tra voi e gli altri! e poi se ti può consolare i oho conosciuto il mio ragazzo che avevo 17 anni, quasi 18 e lui 16 quasi 17 (è di un anno più piccolo di me), sai che succede? stiamo insieme da quasi 9 anni e tra 1 anno emmezzo o giu di li andremo a convivere per poi sposarci e creare una famiglia! è vero amore? non so se gli altri ne sono assolutamente certi ma io sono assolutamente certa che lo sia!
madamebutterfly ha scritto:
io penso che solo voi due possiate sapere se è vero amore o no! tra due persone, in una coppia in particolare si instaurano dinamiche che solo la coppia stessa può capire! chi vi vede dall'esterno può solo esporre opinioni personali ma solo voi due potete sapere come stanno veramente le cose! a chi non crede in voi sorridete perchè solo il tempo dirà chi ha ragione tra voi e gli altri! e poi se ti può consolare i oho conosciuto il mio ragazzo che avevo 17 anni, quasi 18 e lui 16 quasi 17 (è di un anno più piccolo di me), sai che succede? stiamo insieme da quasi 9 anni e tra 1 anno emmezzo o giu di li andremo a convivere per poi sposarci e creare una famiglia! è vero amore? non so se gli altri ne sono assolutamente certi ma io sono assolutamente certa che lo sia!
ohhh *-* che bello ! marta è una cosa bellissima :D
angel97 ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
ohhh *-* che bello ! marta è una cosa bellissima :D
si bellissimo!!mi hai fatto quasi commuovere...*_*!
Sì Marta è stupendo... vorrei che succedesse anche a noi
guarda io ho 13 anni e un amico di my cugini k ha 16 anni mi corre dietro... mi sn accorta dal semplice fatto k ieri ha compiuto gli anni my mamma ed era venuto anke my cugino e my cugino mi guadava sempre e dp neanke 5 minuti gli è arrivato un mex e ki era qll xsona misteriosa k mi corre dietro di cui io nn so il nome e mio cugino nn me lo vuole dire... :)