Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
..Piangere x questi ?? <------------ .....Non saprei dipende... Anche dal tuo carattere ..Sei sensibile ...? è normale ..Nn sei sensibile ?? NON è normale !
SKELANIMAL4E IO CONCORDO CON TE E CMQ IO HO PIANTO A DIROTTO X WINNIE THE POOH E PER BAMBI ED OGNI VOLTA IO PROMETTEVO AI MIEI GENITORI CHE NON AVREI PIANTO MA PIANGEVO LO STESSO PENSA HO PIANTO ANCHE PER MADAGASCAR CMQ IO PIANGO X QUASI TUTTO QUELLO CHE VEDO
Ho pianto a dirotto per l'anime Air e anche per Clannad (che però ha un finale molto bello).
Anche se Air è quello che mi ha fatto veramente soffrire per quanto è triste e splendido allo stesso tempo.
E cosa ancora più assurda mi scende la lacrimuccia anche per certe scene di Bleach davvero tristi... o Naruto o One Piece....
Poi dipende da scena in scena, dal periodo che stai passando nella tua vita (se è particolarmente triste o difficile basta poco per far scendere una lacrima), o semplicemente dall'umore che hai.
Solo ripensare ad Air mi mette tristezza
Piangere è segno di debolezza. Solo i deboli piangono. Noi nati sotto la costellazione dello scorpione non piangiamo. Ma ho come ascendente la bilancia e purtroppo è molto influente. Quindi piango. Ma dato che sono anche scorpione per le cose importanti non piango.
Ho pianto per:
La custode di mia sorella e altri film in cui succedono cose simili ma non Titanic
La morte di Gin Ichimaru, lui non meritava di morire, povera matumoto.
La morte di Ulquiorra. E pensare che aveva appena scoperto cos'è un cuore.
La morte di Piton, I suoi ricordi facevano crepare dalle lacrime.
La morte di Simon ne "Il bacio d'argento".
Ma soprattutto per Le leggende del mondo emerso gli ultimi eroi. QUando Adhara è morta assieme all' uomo che amava ho pianto come una disperata.
Appena avrete letto questo messaggio, sarete sicuri al 100% che io sono un androide.
Oh giusto, non dimentichiamoci anche chrono crusade, ha 24 puntate se non sbaglio, in 17 di esse ho pianto.
Ultima modifica di stardust (2011-07-27 16:29:09)
a me sinceramente nn fa piangere
Cara stardust... evidentemente non sono solo gli scorpioni quelli che non piangono!
Io sono sagittario e da quel che mi ricordo ho pianto solo quando da piccola cadevo a terra e mi facevo male... non ho mai pianto per colpa delle persone (quando una certa Valentina mi prendeva in giro, quando la mia migliore amica ha cambiato citta', quando ho visto il mio ragazzo baciarsi con un'altra ecc...) ma ho pianto per film e libri..
- Harry Potter: x la morte di Fred, Lupin, Tonks e Piton
- Principessa Laurentina (di Bianca Pitzorno): La fine era strappalacrime...
- Un film di cui non ricordo il nome: dove la protagonista finalmente trova suo padre ma lui prima di sapere la verita' viene ucciso...
io piango sempre appena vedo un anime triste
mi lascio troppo coinvolgere dalla storia e mi capita sempre ^^
però non mi dispiace xkè riesco a provare tante emozioni nonostante la tristezza U.U
ho pianto per clannad , kanon, kimi ni todoke, bokura ga ita O.O
Ultima modifica di miryxd (2011-07-31 19:32:22)
E' normalissimo...se sei una persona sensibile è normale commuoversi
skelanimel4e a me e capitato di piangere x winnie the pooh e anke x bambi e ogni volta io promettevo ai miei genitori che nn avrei pianto ma aprivo i rubinetti in un nano secondo
ehiehi..non sei la sola..anche a me capita spesso..addirittura la notte sogno di essere io la protagonista!
Discussione chiusa
Pagine: 1 2