Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
E' da un po' che seguo i manga,vedendoli su megavideo.
Devo dire che mi danno emozioni indescrivibili,li amo!
Ora stavo e sto vedendo Nana,in delle puntate tristi.Mi hanno fatto piangere...ma ditemi,è normale piangere per un semplice manga?Va bene i film,però...
Io per ora no. xD Dai solo una lacrimuccia.
Mia sorella ha pianto per... Quello con i dango, di Nagisa... Per Clannad ha pianto!
Mio fratello piange per bob l'aggiustatutto .__. Prende in giro la mia dignità -.-
che emozione ._. gli attrezzi quando si fanno male *-* ._.'
Eheheh come puoi vedere non sei la sola! quando vedo o leggo qualcosa che mi tocca ovviamente apro i rubinetti anch'io! ricordo che da piccola avevo pianto per il film dei pokemon! ussignur!
Oh il film dei pokemon Iu non ho pianto perché odio ash
io ho pianto per un gioco ç_ç
esattamente questa scena ----> http://www.youtube.com/watch?v=WbR9aKXQeRg
Lei muore e lui pensa ai gelati! Poverina!
Comunque io ho pianto, quando è morto Sirius Black, Silente, Alastor Moody, Lupin e Tonks e Fred Ci sono state troppe perdite!
asal02 ha scritto:
Lei muore e lui pensa ai gelati! Poverina!
No, no...la frase del gelato ci sta tutta
Loro due sono Nessuno, esseri senza cuore che non dovrebbero nemmeno esistere.
Quando Roxas ha chiesto cos'è l'amicizia, Axel (è stato nominato nel video) non sa rispondere e non so cosa dice (xD), quindi Roxas ha capito che l'amicizia è prendere un gelato insieme... anche se visto che piange si potrebbe dire che ha un cuore ò.ò, ma Nomura non ha ancora detto niente su questo (credo) e se si prova a leggere i diari di Ansem si rischia il mal di testa >.<
anche io devo confessare che mi emoziono facilmente appena vedo qualcosa che tocca le corde più sensibili giù pianti!!! sono un caso irrecuperabile
Ah, capito
asal02 ha scritto:
Comunque io ho pianto, quando è morto Sirius Black, Silente, Alastor Moody, Lupin e Tonks e Fred Ci sono state troppe perdite!
io ho pianto anche quando e' morto Dobby...
non era giusto!
Quando qualcosa mi emoziona tanto...sì, piango, lo ammetto :) mi è capitato con un sacco di cose.....libri, film, canzoni, manga.....di tutto quindi, come vedi, non sei la sola!! XD
xD Io ho pianto per heidi xD Quando il nonno se ne va dalla città... u.u Che bei tempi erano quelli xD
A me fanno piangere le ingiustizie Quando rimango malissimo su una storia d'amore che finisce,piango come una fontana come ho già fatto!
Beh non vi dico i pianti per Titanic!
I manga mi fanno proprio emozionare,ma non solo positivamente:provo rabbia,dolore e tristezza,ma anche felicità e gioia (raramente questi ultimi),ecco perché sono una vera e propria Otaku dei manga e anime!
bè io ho pianto quando è finito il gioco del professor layton e il futuro perduto. X gli altri 2 nn avevo pianto, ma questo mi ha fatto prprio commuovere. Poi ho painto un pò anke quando sn finite le pricipesse sirene. Mi considero una bambina, nn xkè piango x un cartone, xkè comunque le storie d'amore versione cartone mi fanno piangere, ma xkè a 14 anni vedo ancora i cartoni delle bambine XD
Io ho pianto quando ho finito di vedere l'ultimo film di Harry Potter e i Doni della Morte..xk sapevo che dopo quel film ..nn avremmo visto + film..del mitiko Harry Potter!
ma si,ma si ,ma si!ceeeerto k è poxibile e k è normale piangere ...ank x i manga!
si può piangere x tutto se ti emoziona:
-x film
-x manga
-x situazioni
-x cartoni!(ank x Whinnie the Pooh)*
*x quest'iltima nn mi è mai kapitato!!!eheheheh
byebye
io mi emoziono un po' poche volte però, da piccola non so perchè ma mi faceva venire tristezza la sigla di Sakura XDD e poi anche quando ho visto un pezzo del film Akiko quando il padrone è morto e il cane lo cercava sempre c'ero rimasta malissimo
Hachiko
Mi è scappata una lacrima a mermaid melody quando Kaito si dimentica di tutto quanto e Mikaru rompe
io ho pianto x romeo e giulietta neo verona una specie i manga ma bellissimo...era stupendo!io e la mia migliore amika ci mandavamo mex cn scritto..."dain sbrigati k sta x iniziare!!""ero innarmorata di qll cartone...e cmq si!!almeno x me si....
ihihi anch'io piaango quando i manga,come nana o roemoxjuliet, finiscono male . però una volta ci sono veramente rimasta male pochi anni fa trasmettevano su mtv un anime sui samurai e io non lo avevo MAI visto, tranne l'ultima puntata in cui mi sono messa a piangere senza capire un cavolo di niente del perchè avevano rappito una ragazza... alla fine non seguo questo anime,poichè non è tra i mei gusti, e sono rimasta scioccata da quella fine orrenda, in cui lei e il samurai morivano brucciati vivi
k brutto!!!!piccolini!!!mia sore adorava qll serie...ma poi nn l'ha + guardata...
Discussione chiusa
Pagine: 1 2