Non hai eseguito l'accesso.
592000 no ncontinuare ad uppare!
RIbadisco... Se nessuno ci ha scritto più niente dal 28 di Luglio evidentemente non c'è altro da dire a proposito... non uppare discussioni in cui nessuno scrive più niente per favore....
Soprattutto se vieni sul forum una volta ogni tanto.
Uppare discussioni vecchie interrompe il flusso di novità che si crea nella sezione
Ultima modifica di arthes (2011-08-19 18:03:53)
finalmente una cosa ke quelle nn hanno commentato!!!!!!!!!!!!!
guardate qua, da far venire i brividi xD :http://cronaca.liquida.it/focus/2011/08 … di-napoli/
xD io sn fifona, nn ho il coraggio di guardare il video xD ma se qualcuno lo volesse fare per me.... xD
Ah si, l'ho visto, parla di questi ke stanno costruendo questo museo e si ritrovno secchi d'acua pieni all'improvviso vuoti e attrezzi spariti allora lo denunciano alla polizia ma poi un'architetto fa una foto e vede quest'ombra e kiama i famosi "acchiappfantasmi" cmq nel video fa vedere solo ke intervista alle persone se credono o no a questo ma bhà ki lo sa^^ :DD
madamebutterfly ha scritto:
io credo che ci sia una vita dopo la morte e quindi ammetto delle presenze che possiamo chiamare fantasmi!
per me i fantasmi esistono, perchè sono le anime delle persone morte che escono dal corpo e continuano la loro vita normale.... SOLO CHE NESSUNO LI VEDE!!!! e naturalmente quando le anime sono maligne le loro ombre prendono lo spirito e lo trasportano all'inferno, ed è tutto vero!!!! molta gente dice che non credono ai fantasmi perchè nessuno li ha visti, ma come spiegate quel film di paranormal activity????? ah...scusate...NON è UN FILM!!!!
592000 ha scritto:
finalmente una cosa ke quelle nn hanno commentato!!!!!!!!!!!!!
mica ti puoi aspettare che tutte le doll commentino nei tuoi topic -.-'.......
pinkmiss ha scritto:
per me i fantasmi esistono, perchè sono le anime delle persone morte che escono dal corpo e continuano la loro vita normale.... SOLO CHE NESSUNO LI VEDE!!!! e naturalmente quando le anime sono maligne le loro ombre prendono lo spirito e lo trasportano all'inferno, ed è tutto vero!!!! molta gente dice che non credono ai fantasmi perchè nessuno li ha visti, ma come spiegate quel film di paranormal activity????? ah...scusate...NON è UN FILM!!!!
paranormal activit è dedicato ai demoni...-.-' però è un filmXD
comunque io non ci credo perchè per me è insensato continuare a vivere per sempre anche se in sottoforma di fantasma!!?? ohi!! O.o a tutto c'è sempre una fine anche per il nostro pianeta
ma scusate... SE NON SI VEDONO I FANTASMI....... CHI SONO STATI I PRIMI A DIRE CHE LORO ESISTONO??????? sicuramente gente ciucca( che ha bevuto a volontà)
e poi se non si vedono allora non si fanno sentire e perciò non possono prendere nessun oggetto.....XD
ah si è vero...
shishi-97 ha scritto:
guardate qua, da far venire i brividi xD :http://cronaca.liquida.it/focus/2011/08 … di-napoli/
xD io sn fifona, nn ho il coraggio di guardare il video xD ma se qualcuno lo volesse fare per me.... xD
Quella bimba sembra matilda.. Dei film k fanno sempre su italia 1, mi pare matilda 6 mitica..
madamebutterfly ha scritto:
io credo che ci sia una vita dopo la morte e quindi ammetto delle presenze che possiamo chiamare fantasmi! ma dato che sono una fifona con la f maiuscola anche solo parlarne mi terrorizza!!!
idem
Il mio ex riusciva a vedere gli spiriti..tipo una volta a visto una bambiana fuori dalle finestra:magic:
X me esistono ma qui no!
In America forse ma forse qua no non credo,almeno nella mia regione nn ci sn
bè, secondo me se esistono.. esistono un po' dappertutto, anche se non si manifestano o non vengono percepiti *si sente tanto Melinda Gordon o.o*
°______° ò.ò" chi è questa xD?
fancydream ha scritto:
bè, secondo me se esistono.. esistono un po' dappertutto, anche se non si manifestano o non vengono percepiti *si sente tanto Melinda Gordon o.o*
Ghost Whisperer Rulez!
Però è vero, non tutti li possono percepire, ma questo non significa che non esistano.
Troppi San Tommaso in questo mondo, la gente che crede solo a ciò che può toccare o vedere dovrebbe smettere di respirare, visto che l'aria non si vede e non si tocca, ma si percepisce (e non tutti ci riescono se non c'è il vento)... Per non parlare di divinità religiose....
Ultima modifica di arthes (2011-09-19 17:09:15)
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Ghost Whisperer Rulez!
Però è vero, non tutti li possono percepire, ma questo non significa che non esistano.
Troppi San Tommaso in questo mondo, la gente che crede solo a ciò che può toccare o vedere dovrebbe smettere di respirare, visto che l'aria non si vede e non si tocca, ma si percepisce (e non tutti ci riescono se non c'è il vento)... Per non parlare di divinità religiose....
ti stimo! poi magari queste entità non vengono percepite cn tatto e vista, ma esistono anche gli altri sensi {ok, il gusto nn credo sia tanto utile ma va bè XD} xò nel senso... non bisogna limitarsi solo a questo ma bigogna aprire la mente..
Cassie mi stai soffocando con tutta questa stima xD (scherzo, mi fa piacere ^^)
Per alcuni studiosi, quando i fantasmi si manifestano la temperatura si abbassa di qualche grado (a volte anche di più).
A casa di mia mamma, avevo tre fantasmi... Una bambina di circa 7/8 anni che stava sempre seduta sulle scale, un gatto (probabilmente uno di quelli della mia infanzia) e il fantasma di quello che doveva essere il mio fratello maggiore (o almeno per me era lui), mai nato per via di un aborto spontaneo. L'ultimo se ne stava sempre in camera mia durante la notte, a vegliare sul mio sonno. All'inizio era inquietante, ma poi mi sono resa conto che non erano lì per fare del male. Anche se la bambina non ho mai capito chi fosse.... Comunque visto che la casa era appena stata costruita quando ci siamo trasferiti lì, e che prima in quella zona c'erano solo campi, penso che in qualche modo tutti e tre fossero collegati alla mia famiglia (per quello penso che il ragazzo fosse mio fratello e il gatto fosse uno del mio passato).
ahhaaha sorry XD {allora ti stimerò in silenzio }
ohhhh*stupore* aika ^^ ma come li percepivi? nel senso, oltre alla temperatura, come hai fatto a capire chi erano?
Sai che non te lo so spiegare o.o"
Il gatto più che altro si strusciava sulle gambe.. E sentire qualcosa di freddo in una giornata estiva contro i polpacci è parecchio strano xD
Più che altro è come quando ti senti osservata e giri di scatto la testa verso il punto in cui c'è la persona che ti osserva, mentre ancora non hai a fuoco il punto da osservare vedi come ombre... A parte mio fratello, lui mi copariva solo di notte (e io dormo solo nel buio più completo), anche se non sentivo freddo con lui, ma soltanto la rassicurante presenza di qualcuno che veglia su di te. E ogni tanto mi sembrava di sentirlo respirare, ma quella penso fosse solo suggestione da dormiveglia xD
ahhh! capito ^^
Affermativo. Io credo nell'esistenza dei fantasmi. D:
Anche se non penso vadano in giro con il volto coperto da un mantello bianco e due occhietti neri. xD
Per me non sono nati per far paura, stanno semplicemente vivendo un'altra vita. :)
Ultima modifica di dolcelary (2014-05-03 15:07:31)