Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao a tutte!!
Io sono una appassionata di livelli e si vede, sono già al livello 98!!
Oggi guardando la mia dollz e il mio loft, ho notato che li ho trascurati.
Non so se andare avanti con i livelli e poi pensare alla mia dollz e il loft o abbellire subito tutto, che mi consigliate?
P.S: Non sapevo se mettere la discussione dove si parla della bellezza della dollz o qui!!
Ultima modifica di moserthebest (2011-07-20 11:52:47)
Urca sei già al 98? Bè, io ho preferito abbellire la doll e il loft prima di proseguire, ma tu sei già quasi al traguardo!
Quindi ti consiglio di arrivare pure fino al 100, poi di fermarti per abbellire la doll e il loft se vuoi!
dany182 ha scritto:
Urca sei già al 98?
Bè, io ho preferito abbellire la doll e il loft prima di proseguire, ma tu sei già quasi al traguardo!
Quindi ti consiglio di arrivare pure fino al 100, poi di fermarti per abbellire la doll e il loft se vuoi!
quoto cn dany! ormai ti mancano solo due livelli
Al 100 avrai il loft pure + grande!! Quindi da una parte le cs k compri e dall' altra i livelli xD
Ok, grazie mille per il consiglio:)
fancydream ha scritto:
dany182 ha scritto:
Urca sei già al 98?
Bè, io ho preferito abbellire la doll e il loft prima di proseguire, ma tu sei già quasi al traguardo!
quoto cn dany! ormai ti mancano solo due livelli
Sn daccordo cn dany..Tanto per arrivare a 100 da 98 nn ci metti molto..e x abbellirre la doll ..Lo fai qnd hai il loft ingrandito no ?
come dany182 ti consiglio di arrivare al livello 100 cosi ottieni l'ingradimento del loft e poi ti concentri sull'arredamento del loft e sulla dollz! per quanto riguarda gli altri livelli sblocchi solo nuovi oggetti nel negozio fashion I dollz. SI i premi dei livelli sono belli ma io che fino ad ora li ho visti tutti ti posso dire che trovo ancora più belli i regali delle missioni! magari puoi investire li se trovi qualcosa che ti piace per loft e doll!
si anke io voto per ki dice di andare fino al 100,insomma,sei al 98 no? ti mancano solo due livelli e poi sei arrivata anke io ti consiglio di arrivare fino al 100 e poi di fermarti per pensare al tuo loft e alla tua doll
Sii, sono al livello 100!!
Discussione chiusa
Pagine: 1