Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
muhahahahashuashuashuashuashua
nicole mi dispiace x quello ke è successo;
ke tuo padre siamo morta, ke tua madre non si occupi molto di te e ke non ti stia molto vicina e anke per tutte le alte cose ke ti sono successe...
appena ho letto quella cosa della tua "storia" mi sono commossa un po' (veramente)
x gli assorbenti interni: io sinceramente nn li ho mai provati perchè non mi fido più di tanto... però ho chiesto a mia cugina e lei dice che sn più comodi di quelli normali u.u nn so' che dirti :3 baci belle!
ciao senti è normalissimo che ti venga mal di pancia comunque magai ti metti più assorbenti ed è fatta
spero esserti stata d'aiuto
se viene dopo 30 gg nn e regolare deve venire semp 2 gg prima x essere regolare
lady-gogo ha scritto:
se viene dopo 30 gg nn e regolare deve venire semp 2 gg prima x essere regolare
bè, dipende.. sì, il ciclo dovrebbe essere di 28 giorni ma se a una ragazza viene sempre esempio ogni 32 giorni può essere considerato regolare anche quello in quanto arriva sempre con la stessa frequenza
XD
v.v xD maschio in "cose per ragazze" xD ...
shishi-97 ha scritto:
v.v xD maschio in "cose per ragazze" xD ...
infatti non potresti stare qui.. come ti sentiresti se entrassimo noi in una sezione dedicata solo ai ragazzi a leggere dei vostri problemi? u.u
u.u infatti! v.v che vergogna -.-
jason-96 ha scritto:
XD
buon ragazzo beneducato, che fai qui a origliare?? ù_ù°
jason-96 ha scritto:
XD
-.- sbirciando nei problemi delle ragazze..concordo con Asal..è un ragazzo davvero molto educato v.v° bha..
Ultima modifica di sharon2002 (2011-09-13 18:15:59)
jason-96 ha scritto:
XD
deh... jas, non è carino andare nelle questioni delle ragazze vietato ai ragazzi -.- (c'è pure scritto sulla categoria) xD che ce fai te qua? ù.ù
Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-13 21:12:36)
pinkmiss ha scritto:
jason-96 ha scritto:
XD
deh... jas, non è carino andare nelle questioni delle ragazze vietato ai ragazzi -.- (c'è pure scritto sulla categoria) xD che ce fai te qua? ù.ù
CUGiNO -.-"
vale-99 ha scritto:
CUGiNO, -.-"
?
è mio cugino!
ah, capito u.u
Pagine: 1 2