Non hai eseguito l'accesso.
La 61 muore xk sparata da 1 tranquillante scadut xD e tecnicamente in U.S.A. É illegale D;
Ultima modifica di angel97 (2011-07-19 01:22:18)
Ahahah Chocola mi sa di si! XD
La 60 invece vuole essere differente, così sale sul monte più alto per urlare al mondo "io sono ancora quaaaaaa!!" ma un orango indispettito dal rumore che non lo faceva dormire, le ha dato uno spintone, così ha raggiunto le compagne! u.u
Ultima modifica di dany182 (2011-07-19 01:22:54)
(Dany finisco la storia. Ha gridato io sono qua e ora non c'è più xDD)
La 58 è morta perché è notte,ha paura del buio e è impazzita xD
La 57 si era alzata per andare a fare lo spuntino di mezzanotte (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale u.u), ma urtò contro lo spigolo del comodino con il mignolino, rotola a terra dal dolore e muore agonizzando! D:
La 55 muore perché mentre giocava a mosca cieca per cercare i suoi amici è caduta in un burrone xD
Ultima modifica di chocola88 (2011-07-19 01:37:38)
La 54, complice della defunta 56, nasconde ancora il mio cibo e mi offre una tisana per fare pace è.é Io fingo di accettare, le metto un potente veleno mentre non guarda e appena fa effetto mi lancio verso il nascondiglio! >:D
Ah, ovviamente la scimmietta/giraffa muore perchè se l'è cercata! u.u
La 53 é la cugina della nonna del trisavolo di michele misseri e quindi uccide se stesso e sua nipote D:
La 52 ha guardato la pubblicità della marionetta ia ia oh, allibita si è resa conta di essere anch'essa una marionetta, così ha reciso i suoi fili e si è suicidata! D:
la 51 è morta xk nn aveva altro da fare
la 50 viene a mare con me oggi e l'affogo ù.ù
xD la 49 si butta in acqua per salvare la 50 e muore anke lei x mano di francy
la 48 ha scoperto di non essere il padre della 52 ma di essere sua madre! è morta dallo shock provocato dallo scoprire che suo figlio è una marionetta
la 47 è morta mentre guardava l'ultima puntata di dottor hause..:si è strozzata cn un pop corn ;)
la 46 è morta dal ridere mentre guardava la puntata di ieri di supernatural
la 45 aveva rubato a dolce la sua preziosa torta al cioccolato D= scoperto cos'è successo...dolce ha ucciso la giraffa con il suo bazooka a pois ù_ù
la 44 era testimone dell'omicidio della 45 e essendolo dolce ha ammazzato pure lei=)
la 43° muore xk non vuole vedere beautiful ... appena vede ridge le viene un attacco di diarrea e muore x il troppo sforzo D:
La giraffa 42 aveva il collo così lungo che muori perché non aveva ossigeno D:
o.O Che fine tragica...Piccolaa!!
La 41 muore xke nel mettersi i pattini a rotelle se li è agganciati male ed è ruzzolata dalle scale >.<
La giraffa 40 aveva il collo cortissimo, quindi non riusciva a mangiare dagli alberi alti della savana!!
la 39 era una neonata figlia della 40 e siccome sua madre e' morta muore anche lei
la 38 era diventata obesa e si è tagliata le vene dalla disperazione D:
La 37 giraffa era emo e non voleva mai fare niente, era depressa e un giorno mentre si tagliava le vene con un grande coltello (Non ne trovava altri) si taglio il braccio (Zampa).