Non hai eseguito l'accesso.
Ahahahah ragazze è stupendo vedere quanta fantasia da killer possediamo!
il 64 è stato inghiottito da una balena, e una volta giunto nel suo stomaco si è guardato intorno...ha visto un uomo che pescava, di nome geppetto, con suo figlio pinocchio. Poi guardando meglio si è reso conto che quello non era suo padre...era sua madre! e il figlio non era un bambino...ma...era una marionetta ia ia oh! D: dallo shock è morto sul colpo!
Ultima modifica di dany182 (2011-07-21 01:01:29)
dany182 ha scritto:
Ahahahah ragazze è stupendo vedere quanta fantasia da killer possediamo!
![]()
![]()
il 64 è stato inghiottito da una balena, e una volta giunto nel suo stomaco si è guardato intorno...ha visto un uomo che pescava, di nome geppetto, con suo figlio pinocchio. Poi guardando meglio si è reso conto che quello non era suo padre...era sua madre! e il figlio non era un bambino...ma...era una marionetta ia ia oh! D: dallo shock è morto sul colpo!
Anche io ci stavo pensandooo xD Ma nn sapevo come mettere la frase...
il 63 è morto assonnato, come sto per fare io... Vado zauuu
Ahahah la marionetta non poteva mancare in questa rassegna di folli! Buona notte tamy a domanii! ^^
Il 62 si è innamorato di una medusa e..ne è rimasto..elettrizzato! D:
bellissima la morte del 64
il 61 è entrato su omd gli è piaciuto così tanto che non si è staccato più dal gioco..poi il pc gli si è bruciato e...è morto disperato! xD
francy-1998 ha scritto:
bellissima la morte del 64
![]()
il 61 è entrato su omd gli è piaciuto così tanto che non si è staccato più dal gioco..poi il pc gli si è bruciato e...è morto disperato! xD
xD Quello che succederà a me xD Fra pocooo ihih
il 60 stava ascoltando la musica al massimo volume, così sua mamma l'ha sgridato e picchiato, dicendo: "Stupido pesce!! Disturbi i vicini!!"
xD
il 59 ha ballato e cantato lollipop (il microfono era un lecca lecca gigante xD) era divento famosissimo, cantava molto meglio di Biberon, ma il povero pesce ha sentito il peso della fama e si è suicidato D: esiste solo un disco con la sua canzone... e chi l'ascolta morirà dopo 7 giorni D: (piccola modifica alla cassetta di Samara xD)
dolce77 ha scritto:
xD
il 59 ha ballato e cantato lollipop (il microfono era un lecca lecca gigante xD) era divento famosissimo, cantava molto meglio di Biberon, ma il povero pesce ha sentito il peso della fama e si è suicidato D: esiste solo un disco con la sua canzone... e chi l'ascolta morirà dopo 7 giorni D: (piccola modifica alla cassetta di Samara xD)
D: Pauraaa xD
La numero 58 spacciava sabbia (droga) ed è stato maltrattato da tutti finchè si è sotterrato volontariamente xD
la 57 era innamorata della 58 e dopo aver visto che si era suicidata per la sua idea ha confessato è andata in galerpesci (xD) ed è morta di fame e solitudine! ù.ù
xD galerpesciiiii xD Sto a dir poco morenduuuuuuuuuuuuuu xD
La 56 invece è morta per via di un pesce pagliaccio: E' morta dal ridere xD (quante cose abbiamo in comune io e i pesci xD )
La 55 ha ucciso francy xk si era ripresa la doll e poi perseguitato dal suo pesce fantasma (francy fish) si è uccisa xk rompeva e il dongiovanni nano diceva di essere figoooo. Quindi é Morto x qst xD
fede tu 6 pazza! xDDD
la 54 è disperata per la mia morte e si è suicidata! ù.ù
la 53 si è suicidata perché io con sacri riti demoniaci (?) ho fatto risorgere francy ù_ù
Troppo gentile dolce ù.ù xD
la 52 è la mia killer personale che ucciderà fede per quello che mi ha fatto..ma..non voleva farlo e si è suicidata lei stessa!
La 51 muorw in Mia assenza D; ma prima di morire kiede a francy hai cambiato la pass? D:
la 50 risponde al posto di francy: no non l'ho cambiata perchè mi fà morire dal ridere! xD e detto questo francy la spara e così muore v.v xD
la 50 è morta perchè si stava chiedendo: "Ma fefe e francy dialogano con i pesci morti?" xD Subito dopo ha visto una lisca e... xD
xD si si dialogano i pesci guarda come parlano ù.ù:
PESCE 1:Pesciao! persfrancy pesha pescambiato pesla perpassword?
PESCE 2:pesciao! perfrancy pesno,pesnon pasha pescambiato pesla pessua pesspassword!
ù.ù
ps.
il pesce 49 ha visto che li avevo scoperti ed è morto
Il pesce 48 si annoiava a morte (A morte vera e propria!!)
francythebest ha scritto:
xD si si dialogano i pesci guarda come parlano ù.ù:
PESCE 1:Pesciao! persfrancy pesha pescambiato pesla perpassword?
PESCE 2:pesciao! perfrancy pesno,pesnon pasha pescambiato pesla pessua pesspassword!
ù.ù
ps.
il pesce 49 ha visto che li avevo scoperti ed è morto
xD Che scema francyyyyyy xD
il numero 47 è morto perchè un pesce luna l'ha inglobato... (lasciate stare i miei verbi -.-')
il numero 46 è morto perchè era un Fantagenitore di Timmy,(quello nel cartone che fa in tv)nalla noia di esaudire desideri si è Fantasuicidato!!!
il numero 45 è morto, stanco di ballare continuamente con Shark Teil!
hahhahahaahhhahahah
ok basta
poi si scrive tale no teil
44=morto di noia
Francesco Totti ha predetto al 43 che sarebbe morto se non passava a vodafone, il pescioloino scettico ha nuotato fino a casa ma è stato schiacciato da un gong!
Dany 6 mitica!!
il 42 stanco di quella pubblicità continuata si è suicidato perchè su pesch-camera (un programma dei pesci) ad ogni pausa c'erano quei:" vedo che..." che duravano per 60 minuti
Ultima modifica di francythebest (2011-07-21 20:32:33)
francythebest ha scritto:
Dany 6 mitica!!
![]()
il 42 stanco di quella pubblicità continuata si è suicidato perchè su pesch-camera (un programma dei pesci) ad ogni pausa c'erano quei:" vedo che..." che duravano per 60 minuti
Ahahahah grazie francy! oddio poveri abbonati alla peshcamera!
Comunque il 41 stava giocando con dei suoi compagni a "becca la pinna giusta", allora ha cominciato a cantare "dov'è..dov'èèèèèè???" alla fine un pesciolino ha beccato la pinna con l'oggetto, ma quando si è reso conto di aver vinto solo un pannolino assorbente (molto in utile in fondo al mare per altro) ha brutalmente assasinato il 41! D: