Non hai eseguito l'accesso.
oui! anke se penso ke potrò rimanere poco al pc.. {grigliata della via cn baby-sitting dei bambini nella piscinette ** cn questo caldo è l'ideale!}
la dsm concorda!
Concordo purtroppo, mi ripasso un ultima volta quei diversamente simpatici bacchettoni della santa inquisizione e poi vado a nanna! u.u Nuuu voglio venire anch'io francy oggi sono morta dal caldo!
La doll sotto di me è morta almeno quanto me! u.u
nah, piscina :P
la dsm è dany
no sono serena
la dsm si chiede se asal rimarra' un abitante di pandora per sempre...
Eheheh, chissà! Adoro quella foresta *w*
la doll sotto di me pensa che sarebbe molto meglio starsene al fresco tra gli alberi di pandora piuttosto che qui! ;D
io sono in montagna quindi...
la dsm vorrebbe stare in montagna XD
....non è giustoooo! *prende il manuale sotto braccio e parte con le gambine a ruota alla volta della montagna*
La doll sotto di me...ama le granite all'anice! scusate, non so più che chiedere! u.u
anice?? <3 <3 <- da questo penso che si capisca tutto <3
la doll sotto di me crede che la doll di dany sia meravigliosa <3 u.u
...a dire il vero penso che non riuscirò mai a tenrmi abbastanza soldi per sistemare le altre stanze vuote! Grasshie cara, anche la tua è carinissima!
Ahahahah lo sapevo che il mio adorato anice è un pò passato di moda XD mi guardano sempre storto quando lo chiedo..ma che ci posso fare, lo adoro! *-*
La doll sotto di me mi dirà a che gusto si prende allora la granita!
Fragola! *w* xD
la doll sotto di me ama la granita alla fragola *w*
Altrochè *ç*
La doll sotto di me si sta annoiando =w=
mi ripasso un ultima volta quei diversamente simpatici bacchettoni della santa inquisizione
naaaah, sono troppo stanca x annoiarmi XD
la dsm mi dirà dov'è! {mare, montagna, città, pianura, pandora ecc.. XD}
Città =w=
La doll sotto di me mi dirà cosa sta facendo xD
morendo di stanchezza, di caldo.. l'ho già detta stanchezza? XD
la dsm è stanca XD
No XD
La doll sotto di me conosce Hetalia *A*
ehm... no XD
la dsm mi spiegherà chi/cosa è XD
Hetalia Axis Powers (ヘタリア Axis Powers Hetaria Axis Powers) è una serie manga creata da Hidekaz Himaruya, collocata, principalmente, durante la Prima guerra mondiale e la Seconda guerra mondiale, in cui i Paesi vengono antropomorfizzati e dotati di una propria personalità plasmata sullo stereotipo tipico della nazione.
*Wikipedia rulez xD*
E' un manga che adoro, si *^* credo che farò apparire un mio personaggio, che avevo proprio creato per Hetalia, nella discussione della pazzia xD
La doll sotto di me guarderà Hetalia ed ammetterà che Prussia (personaggio di Hetalia) è un figo ù_ù xD
ahahahahha XD appena posso lo guarderò e ti darò il mio parere sulla Prussia XD
la dsm sa cos'è supernatural e vorrebbe essere cn sam &dean *-*
Lol, ne ho sentito parlare grazie a questo videohttp://www.youtube.com/watch?v=wpkHLzMNY4I (il pezzo con Supernatural è a 2.46) però no, non lo conosco xD
La doll sotto di me ha inventato almeno una volta un personaggio per un film/libro/manga °w°
ahahhahaha XD
ma no!!! XD meglio iltelefilm vero
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia ad educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera i comandi del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.
ma questa è solo il prologo XD {wiki rulezzz}
mm... sì,grazie alla discussione della pazzia XD
la dsm andrà a nanna ^^ {buonanotte io vado ^^}
Non ancora xD (notte ^^)
La doll sotto di me sta mangiando del ghiaccio x°DDD
nah ù.ù
la dsm si sveglierà alle 10
o_o vero,appena svegliata e sono le 10.05 D:
la doll sotto di me muore di sonno xD
si sto morendo di sonno
la dsm e' o francy o asal
un po'