Non hai eseguito l'accesso.
la dsm dirà cm è la mia doll ^^
sì, sono la dst ^^
la dsm oggi pomeriggio uscirà ^^
xD Appena tornata...
La doll sotto me ha appena fatto la doccia.. u.u
Sbagliato nn la faccio da un anno xD
La doll dopo di me si ucciderà quando vedra cosa ho scritto
Mannò,io non la faccio da 2 anni U.U
(l'ho appena fatta U.U)
la doll sotto di me ha più dolori di un ottantenne xD
Sbagliato,sono scodinzolante come un cane di una settimana
La doll dopo di me...farà qualcosa che nn indovinero mai e io piangerò nn so perchè
u.u penso di no
la doll sotto di me sta per morire di pazzia xD
OOOH YES BABY U.U
LA DSM AMA LADY GAGA
P.S.:
Mmmh..non molto sinceramente!
La doll sotto di me ha il mal di schiena! XD
Per fortuna no XD
la doll sotto di me si e' appena svegliata
Ia ia mi son svegliata da non molto sono un ghiro!
La doll sotto di me dirà cosa ha mangiato a colazione
latte e cereali (special K allo yogurt)
la doll sotto di me mi dira' cosa ha mangiato a pranzo
pasta all ragù
la DSM mi dira quando è il suo compleanno
il 13 giugno
la dsm compie gli anni tra poco..
Tra circa un mese xD
La doll sotto di me ha fame owo
anke se ho fatto la grigliata x mezzodì.. un buchetto nello stomaco ce l'ho lo stesso XD xò almeno se resto al pc nn mi viene tanta fame XD
la dsm sta mangiando qualcosa e mi dirà cosa ^^
No, stranamente non sto mangiando niente! Il super pranzo al ristorante cinese di oggi mi ha riempita fino a scoppiare!
La doll sotto di me ha fregato le bacchette al ristorante cinese almeno una volta nella sua vita u.u
Ahahah a chi lo dici, quando son andata in cina ho fatto razzia! Souvenir gratis..come resistere?? Non che in italia mi risparmi, sia chiaro! u.u
A-d-o-r-o la cucina asiatica *.* sia la cinese che la giapponese! ecco, ora ho di nuovo fame..la doll sotto di me ha fame, e ama cucinare!
Si!! :) sto mangiando solo schifezze del burger king qui -.-'
La dsm non osa immaginare cs fanno x colazione a mc donald in america :s
Ahahahah fede voglio saperlo! XD i Mac di qui hanno dei muffin e ciambelle che mi hanno sempre ispirato a dire il vero... *scuote la testa e cerca di pensare ad altro ç.ç*
Ahahah fede quando torni ti darò un pezzo della mia crostata ai mirtilli per tirarti su!
la doll sotto di me...mi saluterà! u.u
ciao yuna! Cioè volevo dire dany ^^
La dsm ha voglia di muffin **
Il mio gatto? xD
La doll sotto di me vede gli unicorni rosa volare nel cielo con gli elefanti a strisce (?) *O*
no, nnt elefanti o unicorni, solo ippogrifi a pois {ma ke storia è questa qua xD}
Shii mi è venuto in mente dal tuo gatto xD
la dsm è in fissa cn hp e/o lo sta guardando ora xD {just like me}
Eheheh lo so, sono un pò fissata con yunie..ma sono innamorata del mio nuovo avatar! *-*
Comunque per ora no..ma solo perchè l'ho già guardato ieri! Non vedo l'ora che esca in dvd anche la seconda parte del settimo, così organizzo una maratona HP con le mie sfortunate amiche dal primo all'ultimo XD ..il che significa 2 giorni sul divano a sgranocchiare e commentare!
La doll sotto di me pensa che sia pazza u.u