Non hai eseguito l'accesso.
mmm... non particolarmente
la dsm entrerà nella discussione dei dipinti O.O
nooooooooooXD
la doll dopo di me adora da matti i cartoni della disney
no
la dsm entrerà nella discussione dei dipinti
(cmq xisos nn si parla di dipinti ma di una leggenda!
Già fatto un pò inquietante ma interessantissima come leggenda! *-*
La doll sotto di me ha appena fatto una doccia ^^
Eh sì,profumata e rinfrescante Mi sento molto meglio con una doccia serale ^^
La doll sotto di me,è un'otaku del Giappone
no, mi dispiace la dsm...
è ankora sveglia XD
Ahahahah ovvio XD sono al terzo ghiacciolo stasera mi sto sciogliendo!
La doll sotto di me vorrebbe un ghiacciolo o un gelato!
Apri il congelatore:verdure
Ho solo con me ghiaccio e acqua fredda
La doll sotto di me sta per spaccare il ghiaccio per farsi una doccia di acqua da polo nord per poi andare a dormire rinfrescata xD
Ahahahah non è una cattiva idea! XD solo che non ho il ghiaccio ...ma potrei sempre prendere la pozione di alice, diventare ancora più nana di quello che sono, e andare a dormire su un ghiacciolo
..così spilucco anche nel sonno!
La doll sotto di me mi procurerà quella pozione! è.é
Subito!Te la procurerò non appena sarò in sogno lucido,oppure te la creo e te la porto in obe...non sarebbe una cattiva idea
La doll sotto di me non sa cos'è un'obe xD
Ahahah tranquilla, sono un assidua praticante dell'out body experience! (spero si scriva così, l'avevo letto su un articolo un sacco di anni fa XD ma l'avevo incollato sul mio libro delle ombre u.u) Allora ci incontriamo lì, puntuale miraccomando!
Ghiaccilini miei arrivo! *-*
la doll sotto di me ha un libro delle ombre
Magari lo avessi!Una volta sono entrata in astrale,ma temo che i dolori siano dovuti a quell'esperienza Uff,mi consulterò di più e quando di riuscirò di mia spontanea volontà ci incontriamo...umh...penso che il mio volo sia veloce,quindi a Roma,oppure in un posto in cui ci sappiamo ambientare e sappiamo andare xD Io mi accontento solo di miseri sogni lucidi in cui volo spensierata xD Ho letto su qualche sito che ci si può incontrare anche in lucido..mmh...solo che devo imparare a farlo ogni notte
Uuh Roma va bene, ci sono stata solo una volta però! ^^ anch'io in genere sono più in lucido, ma nel sonno è un esperienza più..completa!
Intanto ho risolto in parte il problema del caldo dormendo sul divano con il condizionatore acceso in questo periodo lavora sempre poveraccio! u.u
La doll sotto di me ama il suo condizionatore!
qui non fa caldo...
la doll sotto di me ha lo smalto nero
No, ho lo smalto viola ^^ però sta venedo via
la doll sotto di me invece si!
no e' rosso acceso
la doll sotto di me ha voglia di un gelato ma in casa non c'e' niente
ora che ci penso anch'io ho i polaretti alla ciliegia ma mi fanno schifo u.u
la doll sotto di me mi regalera' un gelato
shiii xò lo prendo ankio ^^
ps: ankio ho lo smalto rosso acceso sulle unghie delle mani ^^
la dsm ha voglia di un gelato
shi *-*
La doll sotto di me crede che i cantanti dei Sonorha siano bellishimi *-* x'D
mm.. no sorry...
alla dsm piace la coppia mike-piper
e ki so?
la dsm piace la canzone the lazy songhttp://www.youtube.com/watch?v=fLexgOxsZu0&ob=av3e
sì, la canzone è carina e il video nn si capisce di cosa parla la canzone però fa troppo ridere con le scimmie xDD soprattutto il pezzo di quando tirano giù i pantaloni l'ho visto già un po' di volte ma fa sempre ridere xDD
la doll dopo di me si è fatta la ceretta ieri
axey la canzone parla di una giornata di noia , vuole solo stare nel suo letto e non fare nnt XD!!
cmq si axey o.o
la dsm non l'ha fatta
non l'ho mai fatta O.O"
la doll sotto di me e' stata punta da una zanzara