Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Ragazze, sono disperata. Nonostante io faccia il possibile per migliorare la mia doll e il mio loft ogni giorno i voti rimangono sempre quelli. faccio concorsi, ma nessuno vuole parteciparvi.
spero mi potiate aiutare.
vi supplico, votatemi x favore e io potrei ricambiarvi... sicuro! :)
Ultima modifica di ideafix (2011-07-16 14:35:31)
votata
Mi dispiace che non vieni votata, io in due mesi ho raggiunto i 1000 voti settimanali secondo me l'unico buon metodo per riceverne è quello di darne, io sono stata tutti i giorni a votare e piano piano mi sono fatta conoscere!Poi anche la sfilata è un'ottimo posto per farsi conoscere, subito dopo averla vinta ho ricevuto una valanga di voti! Passo a votarti nel frattempo ^^ e spero che i miei consigli possano esserti d'aiuto!
io non credo che servano i concorsi, se cominci a lasciare i voti tu per prima non solo ti ricambieranno ma potrai costruire bellissimi rapporti!
mi dispiace tesoro!se vuoi ti voto !
ringrazio tutte voi che mi votate. ora ho quasi raggiunto i 45 ma ne vorrei altri
spero che continuerete ad aiutarmi senza dimenticare che se mi date un +2 io ve lo ricambio 
Quoto Madamebutterfly: votando e facendoti conoscere ingranerai la marcia!
anche io ho bisogno di voti...sono nuova... qualcuno può aiutarmi?
passate dal mio loft...è piccolino, ma ci ho messo tante cose dentro
quando avrò la possibilità di allargarmi sistemerò tutto meglio... per il momento è così... grazie a tutte, vicky 
vicky24 ha scritto:
![]()
anche io ho bisogno di voti...sono nuova... qualcuno può aiutarmi?
passate dal mio loft...è piccolino, ma ci ho messo tante cose dentro![]()
quando avrò la possibilità di allargarmi sistemerò tutto meglio... per il momento è così... grazie a tutte, vicky