Non hai eseguito l'accesso.
Uuh che bello, adoro i giochi di ruolo! Mi sa tanto che sarò il vostro secondo utente! ^^
anche se non ho ben capito come funziona...
date tempo al mio cervello per ambientarsi! u.u
XD ok vado a nanna
kissssssssss
acidenti... sono già iscritta su forumcommunity per il forum su Toshiro xD
(come -Arthes-)... anche se credo di avere almeno altre due iscrizioni su forumcommunity xD
asal02 ha scritto:
i leoni no
![]()
allora, ecco delle creature, forse sono tutte forse no, di te voi
-drago (sono solo io founder)
-sirene, tritoni
-pegaso, ippogrifo, grifone
-nani, fate, elfi
poi non ricordo
ah, i nobili cavalieri sono admin
Su queste creature posso già mettere le sezioni ** ???
(Sono una bambina curioooooooooooosa xD)
si :D
Grazieeeee *spupazza asal* !
su venite a visitarlo :Dhttp://releina.forumcommunity.net/
Francy sei un genio! un video, ma prima dobbiamo finirlo
Star, vedi se va bene
Ultima modifica di asal02 (2011-07-17 12:22:01)
Perfetto **
posso farlo più grande asp
Se riesci fanne uno
200x50
no quella misura non trovo ç.ç
Ultima modifica di asal02 (2011-07-17 12:30:32)
Non importa =)
Mi serve una info per i disegni:
quanti per ogni creatura devo farne?
Io comunque pensavo di farne almeno 3/5 per creatura per avere diverse posizioni...
a si... anche cavalieri? (sia uomini che donne)
Ultima modifica di arthes (2011-07-17 13:01:26)
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
arthes ha scritto:
Mi serve una info per i disegni:
quanti per ogni creatura devo farne?
Io comunque pensavo di farne almeno 3/5 per creatura per avere diverse posizioni...
a si... anche cavalieri? (sia uomini che donne)
incominciamo dai cavalieri
ecco la storia ufficiale cave ^^
(il post completo che ho messo nel forum)
Storia (creata da me sotto la traccia datami da Asal, non copiate perchè ci ho messo un pò a fare tutto e se volete una storia per voi chiedete ma se volete spacciarla per vostra mandatemi per posta uno dei numeri che mi mancano di Bleach e allora potete farne ciò ce volete ^^ Non sto scherzando.)
Relenia, terra delle creature magiche dall' alba dei tempi. Da quando la stella Grauen è esplosa tutte le creature sono alla ricerca delle cinque uova di drago che sono cadute su questa magica terra.
Si dice che uno è nascosto in una grotta nelle profondità del mare, ma neanche le sirene riescono a prendere l'uovo perchè a protteggerlo c'è una creatura. Un'altro si dice che è nascosto tra delle montagne altissime, neanche un drago riuscirebbe a prenderlo su una di quelle montagne. Ma degli altri non si sà niente e si continua ancora a cercarli.
La caccia al potere è sempre più spietata, re e regine di tutti i regni cercano queste creature ma a quanto dice l' Oracolo solo 5 cavalieri prescelti riusciranno a domare i draghi. Ma ciò non ha fatto altro che aumentare la sete di potere, solo poche creature pacifiche non sono alla ricerca di queste pietre.
Questa è una bozza ad essere sincera, spero che vi paiccia perchè ci ho messo 7 minuti a farla quindi rispetto eh! xD
Da quel che ho capito gli umani non ci sono quindi non li ho messi ^^ ||
Ora non è più una bozza ma la vera storia axD
domandina personaggi/creature: ok per i cavalieri... visto che ci sono fate e elfi e cavalieri, ci vedrei bene anche maghi e streghe (non quelli da cappello a punta con le stelline e naso bitorzoluto .-. ).. fatemi sapere =)
Bellissima la storia *.*
Ultima modifica di arthes (2011-07-17 14:29:55)
si, i moderatori :D
asal02 ha scritto:
si, i moderatori :D
i moderatori saranno maghi e streghe?
in tal caso mi prenoto anche da te xD
Ultima modifica di arthes (2011-07-17 14:33:43)
ok XD
Ah si, ultimo dettaglio così almeno non rischio di fare lavoro inutile e perdere più tempo di quanto serva...
1 - Quanto grandi le immagini? pensavo alle dimensioni A4 così la qualità è alta e si può gestire meglio a livello grafico, oltre che per i dettagli che posso fare senza impazzire
2 - Immagini intere, mezzi busti o come?
Sia per le figure umane (cavalieri, maghi, elfi, nani etc.) che per le creature (unicorni, draghi etc.)
Magari fatemi sapere anche se ne volete più per tipo o una sola per ogni creatura/personaggio =)
Ultima modifica di arthes (2011-07-17 14:43:46)
le immagini intere e A4 ^_^