Non hai eseguito l'accesso.
asal02 ha scritto:
Potresti dirmi i vari HTML oppure metterli tu per fare tutto?
mi sento SCEMA!
Non preoccuparti, c'è un sacco di gente che non li sa fare ^^ !
Faccio io tutti gli html...man mano che faccio vi chiedo....intanto metto la tag, così possiamo comunicare ^^ !
stardust sei amzing giusto?
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
metto la tag, così possiamo comunicare ^^ !
Era quello che volevo fare io xD
Ora sono telepatica con stardust O_O" !
Premetto che non ho letto proprio tutti i messaggi... Ma se vi serve un'altra disegnatrice sono disponibile ^^
Anche perchè adoro le creature mitologiche
Se volete posso anche fornire disegni in bianco e nero scansionati e puliti così poi qualcun'altra li può colorare al pc (me la cavo meglio con le matite colorate che con photoshop xD).
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
metto la tag, così possiamo comunicare ^^ !
Era quello che volevo fare io xD
Ora sono telepatica con stardust O_O" !
Nuoooo ora tutti sapranno dei miei pensieri perversi e del mio piano di conquista del mondo ç.ç ooops xD
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
Era quello che volevo fare io xDOra sono telepatica con stardust O_O" !
Nuoooo ora tutti sapranno dei miei pensieri perversi e del mio piano di conquista del mondo ç.ç ooops xD
Yeaaaaaaaah xD! No, scherzo.....*sussurra* Serve una mano padrona xD?
si arthes puoi fare anche cosi, io li coloro, ma fino a quando mio papà non andrà in russia e ritornerà non ho ancora una tablet
se in questi negozi da me ci fossero delle tablet proffessionali
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
Ora sono telepatica con stardust O_O" !Nuoooo ora tutti sapranno dei miei pensieri perversi e del mio piano di conquista del mondo ç.ç ooops xD
Yeaaaaaaaah xD! No, scherzo.....*sussurra* Serve una mano padrona xD?
Ziiii noi ora rapire presidente di USA e fare grande fezta MUZZAZAZAZAZZAZA! >:D
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
Nuoooo ora tutti sapranno dei miei pensieri perversi e del mio piano di conquista del mondo ç.ç ooops xDYeaaaaaaaah xD! No, scherzo.....*sussurra* Serve una mano padrona xD?
Ziiii noi ora rapire presidente di USA e fare grande fezta MUZZAZAZAZAZZAZA! >:D
Yaaaaaaa! Penso che questo sia l'inizio di una grande era! L'era di Star&Star xD!
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
Yeaaaaaaaah xD! No, scherzo.....*sussurra* Serve una mano padrona xD?Ziiii noi ora rapire presidente di USA e fare grande fezta MUZZAZAZAZAZZAZA! >:D
Yaaaaaaa! Penso che questo sia l'inizio di una grande era! L'era di Star&Star xD!
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Con noztro potere zu Forumcommunity e forumfree noi concvistare mundo! MUZZAZAZZAZAZZAZ! (Star&Star suona bene xD)
asal02 ha scritto:
si arthes
puoi fare anche cosi, io li coloro, ma fino a quando mio papà non andrà in russia e ritornerà non ho ancora una tablet
io ho quella della wacom che è una meraviglia.. la bamboo one... però sono ancora una frana xD
In caso posso sia mandarteli in bianco e nero che colorarli a matita... Mi diverto un mondo a fare le sfumature *.*
arthes ha scritto:
asal02 ha scritto:
si arthes
puoi fare anche cosi, io li coloro, ma fino a quando mio papà non andrà in russia e ritornerà non ho ancora una tablet
io ho quella della wacom che è una meraviglia.. la bamboo one... però sono ancora una frana xD
In caso posso sia mandarteli in bianco e nero che colorarli a matita... Mi diverto un mondo a fare le sfumature *.*
pure se non serve puoi farlo se vuoi, magari anche per avere un ruolo più divertente XD
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
Ziiii noi ora rapire presidente di USA e fare grande fezta MUZZAZAZAZAZZAZA! >:DYaaaaaaa! Penso che questo sia l'inizio di una grande era! L'era di Star&Star xD!
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Con noztro potere zu Forumcommunity e forumfree noi concvistare mundo! MUZZAZAZZAZAZZAZ! (Star&Star suona bene xD)
(Non suona certamente bene, ho una testa come Mr. Cocco U,U !)
Noi conqvuistevemo qvuezto mondo Muahahahhahahahahahahahahhah xD!
star-swan ha scritto:
stardust ha scritto:
star-swan ha scritto:
Yaaaaaaa! Penso che questo sia l'inizio di una grande era! L'era di Star&Star xD!ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Con noztro potere zu Forumcommunity e forumfree noi concvistare mundo! MUZZAZAZZAZAZZAZ! (Star&Star suona bene xD)
(Non suona certamente bene, ho una testa come Mr. Cocco U,U !)
Noi conqvuistevemo qvuezto mondo Muahahahhahahahahahahahahhah xD!
Io direi di iniziare da gdr di Azal *-* pozziamo far zi che i noztri pg ziano cattivi *-*
Già, cattivi ma buoni ** !
finalmente ce l'ho fatta... ho letto tutti i messaggi
comunque... a me la trama piace un sacco e vorrei anche darvi una mano ma non ci capisco niente in queste cose
quindi... non posso fare altro che iscrivermi al forum, saro' la vostra prima utente!
se volete quando il forum sara' pronto potro' fare pubblicita'... :)
si grazie
Ok allora ^^
Hai già una lista precisa di che creature vuoi a parte draghi, sirene, grifoni... devo cimentarmi anche con leoni (Narnia rulez), unicorni e magari anche pegaso =)
magari un'arpia, o qualche altra creatura demoniaca >:-)
misteriosa98 ha scritto:
finalmente ce l'ho fatta... ho letto tutti i messaggi
comunque... a me la trama piace un sacco e vorrei anche darvi una mano ma non ci capisco niente in queste cose![]()
quindi... non posso fare altro che iscrivermi al forum, saro' la vostra prima utente!![]()
se volete quando il forum sara' pronto potro' fare pubblicita'... :)
Appena sarà pronto ci servirebbe proprio una spammer ** !
Benissimo, vedremo con asal ^^
ok
mi sono iscritta e ho anche aperto una discussione su "presentati"
i leoni no
allora, ecco delle creature, forse sono tutte forse no, di te voi
-drago (sono solo io founder)
-sirene, tritoni
-pegaso, ippogrifo, grifone
-nani, fate, elfi
poi non ricordo
ah, i nobili cavalieri sono admin
ma perche' c'e' un leone sotto l'avatar nel forum?
boh, io avrei messo un drago gif, ma di piccoli non ne trovo, asp