Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
francy-1998 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Francy devi segnarlo sul calendario quel giorno!!
Io ha 13 anni ho un 1 abbondante, ma tanto non ho fretta!!
Una mia amica (della mia stessa età) ha la 4 e ti dico che le da fastidio!!
Invece la cugina di una mia amica, che ha 17 circa, porta la 7 e anche a lei da fastidio in alcuni casi!!segnato xD con la scritta:" per la prima volta ho usato cervello!!! " xD
Il giorno più bello di Francy!!
Io ho 10 anni e porto già i reggiseni Sarà questione anche di famiglia!
Ad esempio mia mamma porta la quarta....
Non preoccuparti,ti cresceranno una mia amica che ha 11 anni è praticamente piatta !
Io ho una prima e mezzo...non sono contenta: bello vedere sulla maglietta due cosette che ti sporgono o.O.I ragazzi,non ti preoccupare...da me non s'accontentano neanche di una seconda!!Tanto pensano e penseranno sempre a quello!
Ho una storia un po' volgare però divertente..
Una mia amica aveva la prima ed un suo amico le diceva ''Reggiseno imbottito!ahahah!'' Sai cosa rispondevo io (al posto della mia amica che era triste e non aveva voglia di reagire) ''Perché lei non può avere delle * (avete capito xD) come tutte le normali ragazze?!Pensa per te poi che giù sotto c'è soltanto un mucchio di imbottiture,femmina,femmina!'' Da lì non ha mai detto più niente
Scusate per le bambine qui presenti
princess-98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
e mi guardano lo stesso...
Ahahaha... FORTE! x°°°D Amiche?? x'D
Eheheh certo :) ^,• \m/
debora24 ha scritto:
Io ho una prima e mezzo...non sono contenta: bello vedere sulla maglietta due cosette che ti sporgono o.O.I ragazzi,non ti preoccupare...da me non s'accontentano neanche di una seconda!!Tanto pensano e penseranno sempre a quello!
Ho una storia un po' volgare però divertente..
Una mia amica aveva la prima ed un suo amico le diceva ''Reggiseno imbottito!ahahah!'' Sai cosa rispondevo io (al posto della mia amica che era triste e non aveva voglia di reagire) ''Perché lei non può avere delle * (avete capito xD) come tutte le normali ragazze?!Pensa per te poi che giù sotto c'è soltanto un mucchio di imbottiture,femmina,femmina!'' Da lì non ha mai detto più niente
Scusate per le bambine qui presenti
cmq io porto i reggiseni senza coppa xo forse sono cresciuta un po e non so se li devo mettere
io ho 13 anni e non porto neanche i reggiseni veri e propri ma i top
-.-" mahhhhh
e c'è da piangere per tale scemenza?? ma che fretta c'è?? me lo dite a che ti serve il seno adesso?? non devi farci proprio nulla! -.-"
cmq mamma ha detto che forse ho raggiunto(sperando)una 1 aleeee
e cmq tu lo dici xke molto probabile ce l hai e quindi non ci sono problem x te poi a volte capita di passare x negozi e vedere quei fantastici vedtiti ma con le coppe o per es quando vai al mare ke vergogna
xD in effetti non hai torto,ma ho i top stretti -.-" xD (almeno non si nota quasi nulla ù.ù)
In ogni caso..non scrivo altro ù.ù (perchè? ragazzi che entrano nella categoria è.é quando saranno morti scriverò di più qui xD xD xD)
In ogni caso..quando vedrai di avere il seno più grande di tutte ti sentirai ancora a più disagio!! .-.
Ultima modifica di francythebest (2011-07-24 08:27:02)
io ho superato mia sore k ha un 2 piena...io ho una 3 a metà (XD!)e cmq dp ti darano un sacco di problemi e dp nn ti potrei mettere certe camice...e poi tranqui k screscono...
no perche mia mamma ha una 3 e la mamma di papa una 2 credo e io ho preso dalla mamma di papa
Mia nonna ha la settima,mia madre la quarta,mia cugina la quarta e la mamma di mamma sempre la settima Io la seconda .__.
debora24 ha scritto:
Mia nonna ha la settima,mia madre la quarta,mia cugina la quarta e la mamma di mamma sempre la settima Io la seconda .__.
ò_ò
debora24 ha scritto:
La mamma della mamma non è la nonna?
hahaa
concordo con auri00 e poi io nn ho il seno ma cmq ho quasi la prima di reggiseno e non e bll tantomeno se fai sport perche ti ballonzola e non e una bella sensazione perche sembra che ti si stacchi
FAI SPORT? SE SI NN ASPETTARE CHE TI VENGA IL SENO E ORRIBILE CHE TI BALLONZOLI (COME DETTO SOPRA)
faccio danza latino americano
Ultima modifica di lady-gogo (2011-07-27 16:21:00)
allora prima di tutto 6 giovanixima ma nn ti devi preoccupare ti verrà fuori e cmq se sei molto magra qst può interferire mangia tnt brodo di pollo aiuta!
speriamo apperte ke magrissima nn sono sono 1.50 circa e peso 44
Discussione chiusa
Pagine: 1 2