Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
allora ho 12 anni e nn ho ancora una 1 ma daiiii mamma dice ke sono alta e ke cresceranno ma intanto conosco raga + alte e della mia stessa eta ke lo hanno(il seno)
sepete qualke consiglio x aumentarlo senza ovviamente ricorrere al bisturi?cmq se nn lo sapente almeno consolatemi ;(
ma dai... quanti anni hai scusa???
e cmq vedrai che con il tempo si sistemerà, cioè non avere fretta...
io per esempio ne ho un bel pò ma a volte invidio quelle che ce ne hanno di meno, perchè non sembra ma a volte scoccia un pò...
prova a mettere i reggiseni imbottiti...
Ma adesso a cosa ti serve il seno? ._. potrai farti questi problemi quando avrai almeno 15 anni... adesso non c'è da preoccuparsi! c'è gente a cui cresce prima,e altra gente a cui dopo..non rimarrai piatta di sicuro in ogni caso.
XD vedendo i commenti di un'altra discussione io non lo vorrei avere presto ._. ma se significa poter stare lontani da scuola, posso accettare XD scherzavo XD
Comunque, che fretta hai?
francy-1998 ha scritto:
Ma adesso a cosa ti serve il seno? ._. potrai farti questi problemi quando avrai almeno 15 anni... adesso non c'è da preoccuparsi! c'è gente a cui cresce prima,e altra gente a cui dopo..non rimarrai piatta di sicuro in ogni caso.
Concordo cn Francyy ;D
diletta98 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Concordo cn Francyy ;D
concordo ankio con loro.. hai solo 12 anni! nn farti già a quest'età dei problemi.. il tuo corpo deve ankora svilupparsi bene e prima o poi creceranno anke loro...
Io ho la tua stessa età... Anche io ho il tuo stesso "problema"... Tranquilla: Non arrivi a 30 anni con il seno così piccolo... Hai già le mestruazioni?? Se le hai di già non ti preoccupare: Tra poco arrivano... :) Ma non è una cosa così importante... Io ne posso fare a meno (altro chè! -> E' una cosa poco importante) :D
fancydream ha scritto:
diletta98 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Concordo cn Francyy ;D
concordo ankio con loro.. hai solo 12 anni! nn farti già a quest'età dei problemi.. il tuo corpo deve ankora svilupparsi bene e prima o poi creceranno anke loro...
quoto
diletta98 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Concordo cn Francyy ;D
Pure io concordo cn francy..Che ti serve ora il seno?? Non è u problem sicuramente..
E anche se conosci altre ragazze della tua stessa età che ce l'hanno ..A te k importa ?? (:
aly ha scritto:
io per esempio ne ho un bel pò ma a volte invidio quelle che ce ne hanno di meno, perchè non sembra ma a volte scoccia un pò...
Sante parole... Ho lo stesso "problema"..
Il seno è come il ciclo... dategli tempo che arriva. Poi bisogna vedere un po' la genetica. Tua mamma che misura ha? La mamma di tuo papà? Se loro hanno taglie come terza o quarta sta sicura che arriva anche a te... o comunque passi la seconda sicuramente.
E in caso ci sono sempre i reggiseni imbottiti.
Al momento non sei obbligata a portare il reggiseno.. non sai che darei per poterlo fare io -.-"
Goditi il periodo di libertà, perchè se un domani dovesse crescerti molto abbondante rimpiangerai i tuoi 12 anni, in cui non te ne dovevi preoccupare.
Comunque che io sappia non c'è un modo per farlo crescere più in fretta.
si ma cmq i raga quardano prima le raga che hanno il seno e poi gli scarti come me
arthes ha scritto:
aly ha scritto:
Sante parole... Ho lo stesso "problema"..
Il seno è come il ciclo... dategli tempo che arriva. Poi bisogna vedere un po' la genetica. Tua mamma che misura ha? La mamma di tuo papà? Se loro hanno taglie come terza o quarta sta sicura che arriva anche a te... o comunque passi la seconda sicuramente.
E in caso ci sono sempre i reggiseni imbottiti.
Al momento non sei obbligata a portare il reggiseno.. non sai che darei per poterlo fare io -.-"
Goditi il periodo di libertà, perchè se un domani dovesse crescerti molto abbondante rimpiangerai i tuoi 12 anni, in cui non te ne dovevi preoccupare.
Comunque che io sappia non c'è un modo per farlo crescere più in fretta.
mia mamma e mia sorella 3 e la mamma di papa + le mie zie credo una 2 forse
Mi quotano tutti ho detto qualcosa di saggio finalmente! xD
Ahahahaha Francy!!
Il seno cresce fino hai 25 anni e più non farti questi problemi!!
Ultima modifica di moserthebest (2011-07-16 21:40:08)
xD moser dire qualcosa di saggio è un evento imperdibile! avviene a luglio ogni 13 anni xD
uffi xo ho vergogna anche quando vado in piscina ci vd dm con tutti il mio gruppo di ballo + il mio bff maskio
ma che ti importa di averlo ora?certe mie amiche in classe le prendono anche in giro perchè ce l'hanno troppo grosso.
ma che te ne frega? xD non puoi essere l'unica della tua classe!
lady-gogo ha scritto:
si ma cmq i raga quardano prima le raga che hanno il seno e poi gli scarti come me
Ma fregatene!! -.-' Ognuno è bella così come è!! Chissene frega se i maschi di oggi si sono tutti rincretiniti!
Esempio: Anche a me è capitato di vedere dei ragazzi che sbavavano per una ragazza che aveva la 3°... e anche un bel sedere -.-'
La ragazza camminava come una diva di Holliwood e i ragazzi: "Guarda guarda!! Wowww" indicando il lato B della ragazza <- Che si pavoneggiava sempre più.. -.-'
VORRESTI DIVENTARE COME QUESTA RAGAZZA? Con tutti QUESTI RAGAZZI??
Francy devi segnarlo sul calendario quel giorno!!
Io ha 13 anni ho un 1 abbondante, ma tanto non ho fretta!!
Una mia amica (della mia stessa età) ha la 4 e ti dico che le da fastidio!!
Invece la cugina di una mia amica, che ha 17 circa, porta la 7 e anche a lei da fastidio in alcuni casi!!
Ultima modifica di moserthebest (2011-07-18 12:14:06)
La madre di una mia amica pianse tantissimo da giovane,perché aveva il seno troppo grande e non poteva permettersi magliette strette o belle,perché il seno rovinava tutto
moserthebest ha scritto:
Francy devi segnarlo sul calendario quel giorno!!
Io ha 13 anni ho un 1 abbondante, ma tanto non ho fretta!!
Una mia amica (della mia stessa età) ha la 4 e ti dico che le da fastidio!!
Invece la cugina di una mia amica, che ha 17 circa, porta la 7 e anche a lei da fastidio in alcuni casi!!
segnato xD con la scritta:" per la prima volta ho usato cervello!!! " xD
ma che problemi ti fai! ci sono certe balenottere k hanno la 3 già a 13 anni e si vantano -.-" io ho la 2 ù.ù ho quasi 15 anni e mi guardano lo stesso...
ammenochè tu non sia grassa e piatta ti guardano... cosa impossibile cm u.u o sei grassa e formosa o scheletrica e piatta ù,ù
angel97 ha scritto:
e mi guardano lo stesso...
Ahahaha... FORTE! x°°°D Amiche?? x'D
nn ti preoccupare sei ancora giovane e poi anche io mi preoccupavo di averlo ma sei giovane e poi se lo hai piccolo chi se ne frega,non è il seno che fa la bellezza di una donna ma la cultura,l'inteliggenza,e magari curandosi un po,ma ti dico che nn hai alcun bisogno di preoccuparti:mdr:
Discussione chiusa
Pagine: 1 2