Non hai eseguito l'accesso.
Che ne dite? E' un po' che non metto mie foto.. qui sono io struccata (DDDDDD:) e piena di occhiaie... ma sorridente :D
@Amy: Niente bugie cara >.<
@giglionero: Bellissima, adoro i tuoi capelli... *--*
Tenera aww. :3
@smile-ja00: Ma... ma... sei una donna o sei una... dea? *0*
Bellissima...
@angel97: ... bellissima! **
giglionero ha scritto:
Che ne dite? E' un po' che non metto mie foto.. qui sono io struccata (DDDDDD:) e piena di occhiaie... ma sorridente :D
https://lh5.googleusercontent.com/-1oFW … foto12.jpg
oohssanbiscotto sei tenerissima biscottina <3
manchi tanto ): ho installato skype,facciamo web quando vuoi c:
questa sono io!! l'ho messa anche sul web questa immagine^^
[img]http://i60.tinypic.com/a10imv.jpg/img]
Grazie tante dolceary, aw. ♥
Fede, sei stupenda **
aw.
(mi si è rotto il pc.)
@Sinea: sei bellissima! Hai proprio l'aria di essere una bravissima cantante. *w*
Gn c:
Quanta bellezza in questa pagina :') Ora la rovino un po' :')
Ultima modifica di sadgeisha (2014-06-28 22:20:26)
@gattamatta & sadgeisha: incantevoli... *______*
Che belle che siete. c:
non ho nulla da fare posto una mia foto ^^
@ely-98: Sei molto bella, da quale personaggio manga o anime giapponese (scusa ma non so la differenza tra questi due disegni) ti sei travestita? :)
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Sei molto bella, da quale personaggio manga o anime giapponese (scusa ma non so la differenza tra questi due disegni) ti sei travestita? :)
Manga e anime la differenza è che:
Manga sta per il cosidetto "fumetto" (fumetto è americano manga è giapponese" disegno su carta
Anime invece è il cosidetto per noi "cartone animato" ilalianizato dal nome inglese "cartoon" in giappone anime
allora se non sai il mio personaggio è Miku Hatsune
fai che Miku sia laaaaaaaa ragazza più famosa qui in italia no ecco in giappone vale il doppio; la maggior parte la conoscono tutti; è una figura molto ma molto amata; come tutti i Vocaloid.
cosa sono i vocaloid èer farla breve e di poche parole è un riproddutore musicale della Yamaha imita la voce umana ad ogni voce hanno dato un personaggio ecco lei
-love is var
essi fanno canzoni famosissima ma qui in italia siamo molto ignoranti in confronto a questa bellissima musica *^*
Beh il mio vestito versione inventata da me tipo "regina dei fiori/natura/elfi ecc. ^^
l'abito è interamente stato fatto da me (lavoraccio assurdo)
comunque grazie mille del complimento ^^
Ok, con tutta sta tenerezza arrivo io a rovinare tutto (?)...
Avevi già postato una mia foto tempo fa, però son cambiata un bel po' c:
Si, c'è il filtro perchè viene da instagram ed è sgranata perchè l'ho tagliata col pc :c
Ultima modifica di star-swan (2014-09-28 20:15:41)