Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-07-20 13:01:04

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Ragazze ma e' normale?? Entrate! :)

misteriosa98 ha scritto:

Cara camillallegra io dicevo in generale...
certo puo' anche succedere che nella vita si trova il principe azzurro a 12 anni lvers
ma io intendevo che le ragazzine che a 11 anni si mettono con uno poi dopo 1 settimana lo mollano e si mettono con un altro e dopo 2 settimane mollano pure quello lo fanno cosi' per fare non credi?? ouf

Mi scuso in anticipo per la storia che scriverò (è volgare). Quando avevo 13 anni c'era una della mia classe (laura, non è il suo vero nome) che diceva di amare un rimandato, e stavano insieme. Si baciavano sulla bocca all'entrata di scuola, all'intevallo e all'uscita. Sabato e domenica andavano a una discoteca in cui mandavano giù vodka, birra e altri aclolici vietati ai minori di 16. Poi fumavano e facevano schifezze che non dico. il lunedì lei tornava a scuola e lo raccontava, ma poi a educazione fisica lei e un'altra litigavano x questo tipo e allora laura di ceva proprio così all'altra " carina, non so te , ma io sono vergine in bocca, nel c**o, e nella f**a, le mie mani, lo ammetto, non sono vergini, ma per il resto sono vergine". Il giorno dopo sto tipo la lasciava e andava con l'altra. la settimana dopo laura lo supplicava di tornare con lei allora lui tornava. durante la stessa settimana litigavano e laura lo lasciava perchè diceva che era finita. allora lui tornava con l'altra e così via per tutto l'anno scolastico, un anno buttato via per tutti: disturbavano le lezioni di tutta la scuola. Io lo so perchè li ho visti un paio di volte a scuola e 1 in discoteca. Anche mia cugina che andava spesso in quella discoteca diceva di vederlu sempre.
Chiedo ancora scusa per le espressioni volgari che ho usato. Questo è un esempio vero di cosa voglia dire stare con qualcuno solo per farsi notare.

#27 2011-07-20 13:16:46

kilari00
Membre
da: Napoli <3

pensa ho 14 anni e nemmeno io sn fidanzata. A volte penso sia meglio, ma altre volte sento ke manca qualcosa, ma poi penso che non sono innamorata e se nn lo sono di nessuno significa ke il mio momento nn è ancora arrivato. Secondo me hai fatto bene a respingere quei ragazzi se nn li ami veramente. Quando troverai il ragazzo perfetto lo capirai poikè avrete molte cose in comune e lui nn potrà fare a meno di te e tu di lui. E poi se un ragazzo ti ama veramente nn ti kiede di fidanzarsi cn lui dopo 1 settimana, ma nemmeno dopo 1 anno. Sei giovane x adesso goditi la vita da single cn le tue amike e poi nn si è mai brutte x trovare un ragazzo e sn sicura di 1 altra cosa ke dietro quel pc si nasconda 1 ragazza bellissima ke nn ha autostima in se stessa ^.-

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#28 2011-07-20 13:16:52

sharonschany
Membre

Hai ragionissima!comunque per il discorso delle amicizie di prima..E' proprio vero,si è giudicati in base alle amicizie.Io alle medie ero amica di altre 3 ragazze,simpaticissime,ecco per 2 anni erano adorabili e allora ritenevano anche me simpatica ecc,in terza sono cambiate totalmente,ci provavano con tutti,alle feste non esitavano al fare il gioco della bottiglia(.-.) e io naturalmente mi tiravo indietro,era brutto da vedersi..Insomma anche se io non mi comportavo come loro,la gente mi ha taggata allo stesso modo in cui taggava loro solo perchè loro amica..Ecco questo quindi non è solo la superficialità di questa ragazze ma anche della gente che ci "tagga in un certo modo".Comunque si l'amore si può trovare a 12 anni,ma secondo me se non l'hai trovato le cose cambiano davvero col liceo ;)

Non esistono soluzioni,solo scelte..

i Paramore *.*

#29 2011-07-20 14:08:15

madamebutterfly
Moderateur

non solo ritengo che tu sia una persona normalissima ma ti stimo molto per il fatto che basi le tue relazioni sulla sincerità per cui se qualcuno non ti piace non lo illudi! non è facile essere cosi equilibrate alla tua età! complimenti! e stai tranquilla che quando troverai quello giusto le cose andranno avanti da sole!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#30 2011-07-20 20:45:03

Ancien joueur misteriosa98
Invité

grazie mille per le risposte di princess, kilari, sharonscally e madamabutterfly avete tutte ragione!
poi cmq devo dire che quando un paio di tipi mi hanno chiesto di mettermi con loro ero un po' sorpresa perche' io non sono una di quelle tipe che ci prova ecc... anzi sono molto timida... ho sospettato che me l'hanno chiesto solo perche' sono uscita un paio di volte con una mia amica che e' anche loro amica... proprio per questo ho detto di no... honte
per camillallegra: sapessi quante ce ne sono di tipe cosi' a scuola mia... ma poi non e' contro la legge servire alcolici a minorenni? il proprietario della discoteca potrebbe andare in carcere... o no? quoi

#31 2011-07-20 21:17:42

fancydream
Membre
da: TARDIS

magari il carcere no, ma rischia sanzioni e di dover chiudere x me...

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#32 2011-07-20 21:40:19

Invité

gli starebbe bene...

#33 2011-07-20 21:50:14

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

A me alcuni stronzi mi prendono in giro: Vado a fare un giro e trovo sempre gente che mi scherza dicendo: "Dai tamara vieni qui che ti insegno a baciare"... Io non ci faccio caso, comunque si che è normale... NormalissimO!

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#34 2011-07-20 21:56:51

Invité

si si succede un sacco anche a me... e dire che io non ho mai baciato... mdr

#35 2011-07-22 21:04:06

andy05
Membre

Tesoro, non è nulla di cui preoccuparsi :) anche io la pensavo come te una volta, ma ho aspettato, e a 15 anni ho trovato una persona meravigliosa (la PRIMA persona) con cui sto portando avanti una relazione che dura da parecchio (almeno rispetto alle relazioni che hanno i miei coetanei e amici)...quindi non ti preoccupare, l'amore arriverà!!! :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#36 2011-07-24 12:49:11

Ancien joueur
Invité

ciao aomd_fan aomd_fan

#37 2011-07-24 17:02:12

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

io penso che tu non sia sbagliata... se non hai ancora avuto nessuno non preoccuparti hai fatto bene ha respingere ragazzi che non ti piacevano!! la famosissima frase il ragazzo perfetto arriverà quando meno te lo aspetti!!mdr

#38 2011-08-09 17:31:27

sweetmeggy
Membre

princess-98 ha scritto:

... Si, è normalissimo secondo me... Io sono nelle tue stesse condizioni xD
Io preferirei aspettare il vero amore, mi sono "fidanzata" una volta, ma è stato un fiasco!

quoto! V.v  sono anche io nella tua situazione e non ne faccio un dramma..anche se ammetto di essermi presa una cotta per un tipo..so già che nn andrà a buon fine..come vedi sn punto e daccapo

#39 2011-08-25 18:31:05

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

in qst mondo nessuno è sbagliato e nn lo 6 nemmeno tu!!    il ragazzo k aspetti sarà dietro l 'angolo ma tu nn lo vedi xk pensi di essere sbagliata invece nn è cosi fidati il ragazzo perfetto arriverà qnd meno te lo aspetti ciao gai

#40 2011-09-07 21:16:55

ale00-13
Membre

Anch'io mi sento come te...però ho capito che..prima o poi..il primo amore arriverra:bisous:

#41 2011-09-26 18:47:46

Ancien joueur
Invité

tu non sei assolutamente sbagliata...sei semplicemente particolare agli altri e qst è positivo!!!nn  ha iancora avuto un ragazzo e baciato....certo ke è normaleeeee!!succede a molte ragazze capita quindi nn penso ci sia da preoccuparsi aomd_smile

#42 2011-11-04 17:34:25

fragolina978
Membre
da: NCIS <3

fancydream ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

anch'io la penso proprio come te francy dream!
aomd_bravo

vedi? quindi nn sei strana ^^ oppure se lo sei bè, nn sei sola, ci sn ankio lol

...anche io... ho 14 anni ma niente... boh.. ci tocchera' aspettare il momento giusto!!!! ;-)

Footer forum