Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Per l'ennesima volta i miei genitori hanno litigato
Mia madre si offende per nulla e mio padre si incavola,questa volta son partite pure bestemmie!Tornando a casa mio padre mi si avvicina e mi dice ''Mi dispiace Cri ma stasera faccio le valigie...devi rimanere con questa stronz*!"
Il fatto è che a mamma non gliene frega nulla,ne di me ne di mio padre!
Se rifanno pace,sì son felice,ma so che rilitigheranno di nuovo e mi sentirei ancora più male!!!Poi se vado via con babbo,mamma non fa più vedere mio fratello :'(
prima di tutto scusa se mi permetto di dirtelo ma i genitori quando litigano non dovrebbero mai e poi mettere i figli contro l'altro genitore! sono problemi loro e loro se li devono risolvere! secondo non esiste proprio che tua madre non ti faccia vedere tuo fratello. terzo credi davvero che a tua madre non importi nulla di te ??? l'amore tra due persone può anche finire ma quello che una madre prova per il figlio quello non si esaurisce mai!
con tutto il rispetto del caso la prossima volta che tuo padre viene fuori con frasi di quel tipo gli rispondi in modo educato di non metterti in mezzo tra i problemi degli adulti perchè tu vuoi bene ad entrambi e non è giusto che ti facciano questo.
ma dico ma scherziamo ?
Mamma oggi ha detto ''Vedi,marco mi vuole bene''.Babbo se n'è andato via ora,non so se ritorna...che faccio Do tutta la ragione a te!
uffaaaaaaaaaaa non dire stronzate i tuoi si amano non ti preocc sono i miei che sono divorziati e io ci soffro a babbo lo vedo a natale pasqua capodanno e un po in estate visto che lui lavora in emilia-romagna mentre io sono a napoli
E' ritornato,però non si possono vedere ancora.E mamma si lamenta che ha una vita di merda ecc.
è tipo il mio caso.. :( stannos eparati i miei,ma in casa..
Anche io ci sono passata...i miei genitori sono pazzi xD Mamma si arrabbia volano le bestemmie poi prende le chiavi e parte.Per le scale vede un piatto col prosciutto crudo lo prende e lo spacca sul muro.Sul muro c'era rimasto appiccicato il prosciutto,che ha lasciato tutta la forma sul muro xDDDDD Cmq mi dispiace...Io l'ho buttata un pò sullo scherzo per farti sorridere :) Almeno spero di esserci riuscita.... :')
chocola88 ha scritto:
Anche io ci sono passata...i miei genitori sono pazzi xD Mamma si arrabbia volano le bestemmie poi prende le chiavi e parte.Per le scale vede un piatto col prosciutto crudo lo prende e lo spacca sul muro.Sul muro c'era rimasto appiccicato il prosciutto,che ha lasciato tutta la forma sul muro xDDDDD Cmq mi dispiace...Io l'ho buttata un pò sullo scherzo per farti sorridere :) Almeno spero di esserci riuscita.... :')
se parli di me mi hai fatto ridere xD
Capisco fin troppo bene...i miei genitori sono divorziati da più di dieci anni ormai, io sono cresciuta e ho imparato a superare la cosa a modo mio, ma ricordo fin troppo bene l'atmosfera che si respirava!
Ma vorrei tranquillizzarti riguardo ad alcune cose..anche se tua madre, in un momento di rabbia ti ha detto che non vedrai più tuo fratello, non devi crederle: le persone durante litigi del genere tirano fuori ogni argomento per feriro l'altro, e minacciano cose che non sarebbero mai in grado di fare. Tuo fratello è anche figlio di tuo padre, e quindi in ogni caso non può semplicemente portarselo via...non è legalmente possibile! (te lo dice una che da dieci anni, per stare con entrambi i genitori, tutte le settimane fa i bagagli e viaggia come una trottola dall'uno all'altro). Inoltre, anche in caso di separazione dei genitori, la legge tutela i figli facendoli restare uniti: tu e tuo fratello starete comunque insieme! :) Detto ciò, non precipitare le cose: i litigi capitano anche alle coppie più affiatate, e non è detto che i tuoi si separeranno! Per ora fatti coraggio, spero che le cose si sistemino!
mi dispiace molto!! ma la mia teoria è che quando i genitori litigano sono dei bambini perchè si arrabbiano per cazzate!!! magari non è il tuo caso ma sono peggio dei bambini... il fatto che tuo papà di abbia detto questa cosa vuol dire che ti rispetta!! e poi una mamma che non fa vedere il fratello al padre e alla sorella è una cosa ridicola la famiglia è nata per essere una famiglia non ci sarà nessuno che vi impedisce di vedere tuo fratello...
tu sei la figlia ed è giusto che la madre si comporti da madre e il padre da padre!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1