Non hai eseguito l'accesso.
oggi mi sono accorta di avere delle piccole smagliature sulle gambe ho 12 anni compiuti il 4 giugno e sono alta 1.45-1.50
e normale?e voi le avete?(SONO BIANCHE)
Ultima modifica di hilaria (2011-07-10 14:28:19)
anche io ce lo e le ho + o - alla tua eta niente di grave ;)
e voi?
Smagliature che sono?
sonoquelle piccole linette bianche
Allora non ne ho...
E credo che vengano perché quando si stava per abbronzarsi la palle era un po soprapposta...
io ne ho molte! vengono durante l'adolescenza e la gravidanza. nn ne ho mai avute x il primo caso ma ora che sn incinta ne ho. comunque non preoccuparti. ma ti devo avvertire: al 99% sono permanenti .
io x fortuna nn ne ho ^.-"
Non preoccuparti, io sono alta più o meno come te e ti assicuro che è normale! :) Le smagliature possono venire a causa di uno sbalzo di peso (sia in perdita che in aumento) troppo repentina, da un rilassamento dei tessuti (come può avvenire nelle gravidanze) e talvolta da una vita troppo sedentaria. Ma se fossi in te non mi preoccuperei, perchè quelle bianche come dici tu, alla tua età, in genere vengono anche a causa di un eccessiva abbronzatura, quindi usa sempre prodotti specifici e non esagerare con l'esposizione e goditi l'estate!
io non ne ho ^^'
be inrealta sono dimagrita
io ne ho un po' appena ;( cmq la mi' mamma mi ha dtt che mi son venute durante l'estate xkè ho avuto uno sbalzo di peso... accidenti a me quando mi ingozzo!!!!
cmq ho 13 anni e peso 40...