Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-08 19:39:33

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

A.M.I.C.H.E.

A. DESSO
    M. I
    I . NCAVOLO!
    C. HE
    H. O FATTO
P  E . R NON ESSERE CALCOLATA? ç.ç

ç_ç BEH Ragazze, non avevo mai scritto/risposto in questa sezione ma, ora sono triste, le mie amiche organizzeranno un party sulla spiaggia il 10 agosto, dormiranno a casa di un' amica e faranno tutto quando  io non ci sarò (beh non che io non voglia andare a NY, ma io ci tengo a loro, quindi vorrei partecipare) ma loro se ne fregano.
oggi è partita la mia amica yaya, e io volevo andare a mangiare 1 gelato con loro, ma hanno rifiutato categoricamente -.-" ennò, yaya non c'è bla bla bla tutte scuse.
morale della favola : sono delle stro..berry!

non ci tengono a me e si vede, sono sempre al 3°posto.. odio la mia vita. ç_ç

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#2 2011-07-08 19:56:15

francy-1998
Membre

Re: A.M.I.C.H.E.

Fede...mmmmh...ripagale con la loro stessa moneta XD te ne vai a NY star Fottitene di loro!!! ù.ù io mi farei le vacanze senza pensarle minimamente -.- e poi suppogo la puglia sia piena di altre ragazze,magari meglio di loro! no?

Ciauuuuuu :D

#3 2011-07-08 20:00:20

angel97
Membre
Sito web

SI, ma altri 5 anni con loro mai! honte poi fanno pure skifo nelle lingue hypn

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2011-07-08 20:01:46

francy-1998
Membre

xDDDDDDDDDD che diavolo scelgono il linguistico se non sanno parlare nemmeno la loro lingua? lol

#5 2011-07-08 20:51:40

moserthebest
Membre

Sono d'accordo con Francy...
Guarda anche io un ora fa mi sono incazzata con le mie migliori amiche {Almeno credevo} e quindi può essere che risponderò male...

#6 2011-07-08 21:05:02

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Sito web

angel97 ha scritto:

odio la mia vita. ç_ç

Cambia amicizie, non calcolarle più, ti consiglio anche nuovi amici maschi, e dico AMICI (non voglio che tra un mese ci sia un post con scritto <Ho ascoltato stardust e mi sono fatta amici maschi, ma uno di essi mi piace ma per lui sono solo un'amica> ecco xD) sì, ti prendono in giro avvolte, ma quando hai bisogno ti stanno più vicini di qualsiasi oca starnazzante ^^

Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.

#7 2011-07-08 23:15:51

Ancien joueur apepanda
Invité

Io ho litigato pesantemente con una delle mie migliori amiche è un mese che non ci parliamo e lei mi tratta malissimo anche se io sto cercando in tutti i modi di parlare di riappacificarmi , di farla ragionare ma nulla! Vi spiego: Il mio ragazzo mi lasciò dopo due settimane che ervamo stati insieme, è anche un suo amico... comunque da quel momento in poi abbiamo condiviso molte più cose , ci siamo conosciute meglio, ci siamo volute bene (io ancora gliene voglio...lei non so). Dopo quattro mesi da quell'accaduto il mio ex è tornato da me chiamandosi idiota ecc ecc, a me piaceva ancora e ho voluto dargli un'altra possibilità. Ora stiamo insieme da sei mesi una settimana e un giorno :D. Ma il problema non è questo... Lei è gelosa , gelossissima ! Ce l'ha a morte con me perchè dice che io penso solo a lui e gli sto sempre appiccicata (questo lo crede solo lei, perchè tutti gli altri amici non fanno storie, rispettano il rapporto che abbiamo io e il mio ragazzo e dicono che assolutamente non stiamo sempre appiccicati). Dice che una sera non abbiamo voluto accompagnarla a casa, ce ne siamo andati lasciandola da sola , prima di andarmene l'ho guardata in un modo sinistro e quando lei cercava di contattarci non l'abbiamo risposta... Beh non è andata affatto così! Ha modificato gli eventi in modo che le facessero comodo. In realtà quella sera eravamo appena tornati dalle prove di teatro, dovevamo accompagnarla a casa come ogni sera (beh quella sera non è successo apposta ! Ma non l'abbiamo accompagnata , oddio una volta ogni tanto è concesso no?) Lei credeva che io l'avessi accompagnata per poi tornarmene a casa da sola , ok tutto quello che vuoi ma anche io alle dieci di sera ho decisamente paura di tornare a casa sola...! Comunque volevo salutare il mio ragazzo, che mi propose di salire da lui un pò, io accettai la salutammo credendo che lei avesse capito che ce ne stavamo andando e non l'accompagnavamo ma non lo aveva fatto. Chiudemmo il portone e salimmo da lui, lei non aveva affatto cercato di rintracciarci e quando lui si affacciò alla finestra lei già stava andando a casa. Poi si è arrabbiata perchè una sera(non ci vedevamo da una settimana), ho cercato di divdermi tra amici e fidanzato, come si dovrebbe fare, quindi la maggior parte della serata la passai con gli amici e una mezz'oretta con il mio ragazzo che non si sentiva bene e mi voleva vicino. MA comunque lei ha pensato che io preferissi lui...Si è arrabbiata anche perchè lei è sempre sola, e per non lasciarla da sola le domeniche mattina la portavamo con noi, cerchevamo di stare il meno possibile attaccati per rispetto nei suoi confronti ma arrivava il momento in cui qualche bacio scappava e lei si sentiva messa da parte (non solo cercavamo di non lasciarla sola... -.-") .

#8 2011-07-08 23:23:32

Ancien joueur apepanda
Invité

Ha incominciato a dire che noi limonavamo sempre(per chi non lo sapesse significa baciarsi;D) e che le dava fastidio... cavolo! e tu me lo dici dopo mesi! -.- Ha incominciato a dire che il mio ragazzo non mi ama davvero che si è rimesso con me solo perchè gli facevo pena e per fare uno sgarbo a lei e al fratello e un sacco di altre cattiverie... NOn la reggo più, ho cercato di spiegarle  che sta dicendo cose insulse ma nulla! Si arrabbia soltanto... non so che fare... credo che perderò un'amica...

Cooooomunque ragazze scusate per la mia storia noiosa e lunghissima ma ho cercato di fare un riassunto D:

#9 2011-07-09 00:03:51

angel97
Membre
Sito web

xD non ti preoccupare :3 anke la mia BFF è fidanzata, ma lei quando può esce con me anke xk la sua mammina non le fa fare nnt -.-" e ora xò si sono lasciati ed è tornata da me, però a volte la odio qnd fa così!

cmq stardust io in 1°media avevo un BFF maschio, Walter, ieri siamo andati a mare insieme, ma .. lui ha confuso la mia idea di riappacificarci come amici e mi torturava in acqua aomd_blase  l'ho dovuto alzare in aria con tutto il costume x farlo smettere XD mdr mang magic lol

#10 2011-07-09 08:27:00

francy-1998
Membre

xD

#11 2011-07-09 10:54:14

Ancien joueur
Invité

francy-1998 ha scritto:

xDDDDDDDDDD che diavolo scelgono il linguistico se non sanno parlare nemmeno la loro lingua? lol

CONCORDO CN FRANCY..CHE CI VANNO A FARE IL LINGUISTICO..SE NN SANNO PARLARE BENE LE LINGUE???!!!!!xD

#12 2011-07-09 11:06:53

bunni
Membre

stardust ha scritto:

angel97 ha scritto:

odio la mia vita. ç_ç

Cambia amicizie, non calcolarle più, ti consiglio anche nuovi amici maschi, e dico AMICI (non voglio che tra un mese ci sia un post con scritto <Ho ascoltato stardust e mi sono fatta amici maschi, ma uno di essi mi piace ma per lui sono solo un'amica> ecco xD) sì, ti prendono in giro avvolte, ma quando hai bisogno ti stanno più vicini di qualsiasi oca starnazzante ^^

è vero i maschi sn quelli che ascoltano di più e poi loro nn ti giudicano dall'aspetto ma dal carattere ecc. ecc.

kiki kannibal :D la mia sceene queen preferita! :D

#13 2011-07-09 14:44:29

moserthebest
Membre

Alla fine se noti i maschi non litigano mai fra loro...Sono meglio di noi ragazze!!

#14 2011-07-09 20:34:00

madamebutterfly
Moderateur

ma ragazze scusate ma non vi sembra di arrivare a conclusioni affrettate? ora non definirle amiche solo perchè fanno una serata cosi...ma davvero a voi non è mai capitato di essere a una festa mentre una vostra amica si stava godendo una vacanza da sogno? mica per difendere nessuno ma saltare a conclusioni affrettate porta a malintesi e le amicizie ne soffrono per niente!
scusami poi ma io te lo devo proprio dire...vai a new york, oltretutto tutto spesato (io ci ho finito i risparmi di 1 anno di lavoro, lacrime e sangue)!!! so che pensi di essere stata esclusa ma non è sicuramente cosi! appena tornata potreste ripetere la serata che ti sei persa e raccontare loro del viaggio che hai fatto! io credo che loro muoiano di invidia a pensare al tuo viaggio ( io ti sto davvero invidiando che a NYcity ho lasciato il cuore!) e non vedano l'ora di sentire le tue avventure!se poi porti loro un piccolo pensierino come una bella matita per tutte uguale dimostrerai loro che le pensi sempre!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#15 2011-07-09 21:06:04

Ancien joueur
Invité

i faccio amicizia prima con i ragazzi che con le ragazze ouf

comunque x madamebutterfly, arrivare a conclusioni afrettate no, ma è naturale che delle amiche che non ti calcolino abbiano in mente di metterti  da parte no? cioè secondo me queste aprofittano della partenza della nostra FEDE, nn volevano averla con lei. ecco questa è la morale.

secondo me Fede dovresti fare invidia a quelle là! cioè, fatti raccontare la loro serata e poi tu parti spedita con il racconto del tuo fantastico viaggio a NY! le lascerai a bocca aperta, fidati! non sentirti triste comunque, ti sei dimenticata che hai noi aomd_bravo ? cioè passerai con noi un 10 agosto a parlare invece che in spiaggia, no? le vere amiche ti stanno sempre accanto! e noi ti stiamo accanto! sei magnifica e se qualcuno non capisce questo è un po..... partito! cmq ricorda dinuovo che avrai noi quel dieci agosto.....  aomd_bisous

Ultima modifica di dew (2011-07-09 21:15:00)

#16 2011-07-09 23:10:29

madamebutterfly
Moderateur

dew ha scritto:

i ma è naturale che delle amiche che non ti calcolino abbiano in mente di metterti  da parte no? cioè secondo me queste aprofittano della partenza della nostra FEDE, nn volevano averla con lei. ecco questa è la morale.:

quello che cercavo di dire è che forse avevano solo quella data a disposizione, anche perchè se no dovrei pensare che sono veramente delle meschine calcolatrici senza scrupoli e pure psicopatiche perchè nessuno sano di mente direbbe: ehi c'è una festa, cavoli mi piacerebbe andare! eh no aspetto che fede non ci sia cosi le faccio dispetto!
poi magari mi sbaglio! a me è capitato di essere esclusa da un gruppo di ragazze con cui erano in classe ma loro non si facevano troppi problemi a pensare se io c'ero o non c'ero per la serata, proprio non mi dicevano quello che avrebbero fatto o dove sarebbero andate.
Ho sofferto moltissimo per questa cosa e capisco fin troppo bene come ci si può sentire e proprio per questo voglio credere che non sia questo il tuo caso.
Hai provato a chiedere loro spiegazioni? a volte parlare può aiutare.
Poi ripeto ci sta che io non abbia capito nulla dell'intera situazione e se mi dovessi sbagliare sarei davvero dispiaciuta per te!

-oscar wilde-

#17 2011-07-09 23:55:16

Ancien joueur tossica97
Invité

Cara Fede, sono Greta ^^
Quelle che definisci "amiche" non sono altro che delle stronze, come dici tu... Altrimenti mostrerebbero un pò più di bontà e comprensività nei tuoi confronti, (cioè, non capita spesso di poter andare a NY) ... Ma questo non è un pretesto per essere tristi, sai di gente così ne troverai molta, ne è pieno il mondo, ormai è meglio farci l'abitudine... ù.ù Invece, ti consiglio di trovare nuove amiche che ti apprezzino veramente per quella che sei e che ti comprendano sempre e comunque! :D

#18 2011-07-10 00:31:26

dany182
Membre

Fede, se sei siura che hanno agito così di proposito, sicuramente le tue "amiche" non sono proprio degne di questo appellativo...tuttavia, penso come madamebutterfly che spesso giudichiamo le persone troppo in fretta: forse hanno fissato una data senza l'intenzione di escluderti! Onestamente però, penso che la ragione che le ha spinte ad agire così sia una bestiolina verde chiamata gelosia! Fede, capisco che tu ci volevi andare, ma rifletti...loro mangieranno carne bruciacchiata maledicendo la confidenza che la sabbia si prenderà con i loro vestiti...tu sarai a NEW YORK CITY!!!!
Quale ti sembra l'opzione migliore? ;D In ogni caso non preoccuparti...prova a chiarire la situazione: se vi capite bene, sennò...adios amigos! L'importante è che tu non ci rimugini su e non ti rovini l'estate!
Alle superiori conoscerai tanta gente nuova, fidati...per me è stato come rinascere dopo l'esperienza traumatizzante delle medie! -.- anche se le *bip* non mancano mai, ho conosciuto amiche nuove e speciali! Figuriamoci se una american and funny girl come te non ci riesce!

Ultima modifica di dany182 (2011-07-10 00:33:08)

#19 2011-07-10 15:54:07

angel97
Membre
Sito web

madamebutterfly ha scritto:

ma ragazze scusate ma non vi sembra di arrivare a conclusioni affrettate? ora non definirle amiche solo perchè fanno una serata cosi...ma davvero a voi non è mai capitato di essere a una festa mentre una vostra amica si stava godendo una vacanza da sogno? mica per difendere nessuno ma saltare a conclusioni affrettate porta a malintesi e le amicizie ne soffrono per niente!
scusami poi ma io te lo devo proprio dire...vai a new york, oltretutto tutto spesato (io ci ho finito i risparmi di 1 anno di lavoro, lacrime e sangue)!!! so che pensi di essere stata esclusa ma non è sicuramente cosi! appena tornata potreste ripetere la serata che ti sei persa e raccontare loro del viaggio che hai fatto! io credo che loro muoiano di invidia a pensare al tuo viaggio ( io ti sto davvero invidiando che a NYcity ho lasciato il cuore!) e non vedano l'ora di sentire le tue avventure!se poi porti loro un piccolo pensierino come una bella matita per tutte uguale dimostrerai loro che le pensi sempre!

lo so ma loro lo fanno apposta marta, mi lasciano sempre sola e mi parlano alle spalle, infatti hanno detto che se ne vada lì, tanto noi stiamo bene da sole e finalmente -.-"

poi la mia BFF ha registrato la kiamata di una delle mie amiche dove diceva speriamo che l'aereo si schianta e muore, io non le ho rinfacciato nnt, anzi volevo che venisse con me, ma a questo punto non credi che stia esagerando? questa è una delle tante piccole cose che ho subìto..

#20 2011-07-10 15:57:35

angel97
Membre
Sito web

beh ragazze, non sono una che rinfaccia le cose, ma questa volta ce n'è bisogno -.-"

penso che d'ora in poi uscirò con Walter e Christian ouf loro si che mi capiscono! mang

#21 2011-07-10 16:27:20

Ancien joueur
Invité

aomd_bravo  brava!

#22 2011-07-10 20:30:59

dany182
Membre

angel97 ha scritto:

[
hanno detto che se ne vada lì, tanto noi stiamo bene da sole e finalmente -.-"

poi la mia BFF ha registrato la kiamata di una delle mie amiche dove diceva speriamo che l'aereo si schianta e muore, io non le ho rinfacciato nnt, anzi volevo che venisse con me, ma a questo punto non credi che stia esagerando? questa è una delle tante piccole cose che ho subìto..

Fede, la mia teoria è confermata: sono semplicemente un branco di invidiose!! -.- cambia amici per un pò...e al uo ritorno, niente regalini o souvenirs da NY, mandale solo una cartolina per informarle di quanto ti stai divertendo!! lol

#23 2011-07-10 21:10:26

madamebutterfly
Moderateur

ma a sti punti credo che anche la cartolina siano soldi sprecati! rimpampanite (e mi veniva da dire di peggio nrv ) neanche la capiscono!

-oscar wilde-

#24 2011-07-10 22:29:57

Ancien joueur pikkolabimba97
Invité

Ehi Fede,
sai è meglio perderle che aquistarle delle amiche così!!!
Te parlaci, faglielo capire e se sono delle teste dure trovati altre ragazze meno stronze e più simpatiche di loro.
Infondo è meglio che te ne cerchi altre di amiche invece che starci male ... evidentemente loro non ti meritano...
Dimostragli che sei piu matura e vedrai che dopo un po ' si accorgeranno di aver perso un'amica speciale

E intanto divertiti a NY!!!mdr  Bacini

#25 2011-07-10 22:31:55

fancydream
Membre
da: TARDIS

angel97 ha scritto:

A. DESSO
    M. I
    I . NCAVOLO!
    C. HE
    H. O FATTO
P  E . R NON ESSERE CALCOLATA? ç.ç

ç_ç BEH Ragazze, non avevo mai scritto/risposto in questa sezione ma, ora sono triste, le mie amiche organizzeranno un party sulla spiaggia il 10 agosto, dormiranno a casa di un' amica e faranno tutto quando  io non ci sarò (beh non che io non voglia andare a NY, ma io ci tengo a loro, quindi vorrei partecipare) ma loro se ne fregano.
oggi è partita la mia amica yaya, e io volevo andare a mangiare 1 gelato con loro, ma hanno rifiutato categoricamente -.-" ennò, yaya non c'è bla bla bla tutte scuse.
morale della favola : sono delle stro..berry!

non ci tengono a me e si vede, sono sempre al 3°posto.. odio la mia vita. ç_ç

ti capisco fede, è successo una cosa del genere anke a me il primo anno alle superiori.. io nn ho reagito molto anke xke ok, volevo essere loro amica ma sinceramente nn tenevo molto a loro e un pò me ne fregavo {anke se mi dava fastidio il loro comportamento e ci stavo male, bè, ki nn ci starebbe?}.. ma sai una cosa? fregatene! tu vai a New York! NEW YORK!! {ok, x te magari è una cosa banale, sei americana e a new york andrai un giorno sì e l'altro pure XD} loro, come ti hanno già detto due care sagge ragazze sono solo gelose! so ke ci stai male ma nn continuare a pensarci su ke poi magari stai anke peggio.. vai, divertiti {e pensa a noi pleur ke nn possiamo venire cn te} e quando torni... falle morire di invidia cn i tuoi racconti!!!!!!!! :D

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

Footer forum