Non hai eseguito l'accesso.
isa92 ha scritto:
e sono cm l'orologio svizzero sempre lo stesso giorno e qll orario ;)
Idem... anzi, gli orologi svizzeri sono meno precisi a confronto xD
io sono anni che le ho ma non si sono regolarizzate... O_o Però dai prima o poi... xD
lady-gogo ha scritto:
e come lo hanno saputo i vostri?(il ciclo)
io avevo la mutandina sporca di sangue lo fatta vede a mia sorella e me lo ha detto e poi a mia mamma e da li lo ha datto a tutti i 4 venti -_-''
era di mattina prima di andare a scuola hahaaaa meno male ke era prima
hahah!!xD a te a scuola..ma a me mi è venuto mentre ero alle vacanze di branco con gli scout di quest'anno xD io pianto k mi sono fatta!!!xD Xò nn gliel'ho detto io a mamma xk mi vergognavo,qnd lo ha detto il mio capo scout (k x giunta è maskio xD) ,ma prima l'ho fatto vedere prima all'altra capa scout xD
mi sn venute il 13 giugno 1011 xD
arthes ha scritto:
In campeggio con gli scout, durante il mio primo campo di 2 settimane
Fortunatamente le altre ragazze mi hanno aiutato e mi sono state vicine. E comunque già sapevo molto a riguardo, solo non ero preparata... In più non ho avuto problemi di dolore, non mi fanno mai male... Che fortunella che sono =)
A mia mamma l'ho detto durante l'incontro con i genitori. Lei ha ringraziato le altre per avermi aiutato. Era un po' preoccupata, ma poi si è resa conto che per me non c'erano problemi e quindi ci siamo godute la giornata e io il resto del campo scout.
xD ank qnd mi sn venute a me.. ._. è stato il mio primo campo di 1 settimana..e a dire la verità l'ho passato di merda! ù,ù
federicadivina ha scritto:
hahah!!xD a te a scuola..ma a me mi è venuto mentre ero alle vacanze di branco con gli scout di quest'anno xD io pianto k mi sono fatta!!!xD Xò nn gliel'ho detto io a mamma xk mi vergognavo,qnd lo ha detto il mio capo scout (k x giunta è maskio xD) ,ma prima l'ho fatto vedere prima all'altra capa scout xD
mi sn venute il 13 giugno 1011 xD
Cavolo durante le vacanze di branco.... io ero al primo anno di reparto, decisamente più fortunata, almeno le altre ragazze della squadriglia erano preparate e mi hanno aiutato, rendendolo molto meno brutto ^^
arthes ha scritto:
federicadivina ha scritto:
mi sn venute il 13 giugno 1011 xDCavolo durante le vacanze di branco.... io ero al primo anno di reparto, decisamente più fortunata, almeno le altre ragazze della squadriglia erano preparate e mi hanno aiutato, rendendolo molto meno brutto ^^
beata te!xP Io mi ero scordata a portarmi gli assorbenti xD
Ero a casa di una mia amica quando mi è venuto.. Sn dovuta tornare a casa in fretta e furia perchè non stavo per niente bene! Appena varcata la porta l'ho subito detto a mia madre e la sua reazione mi ha sconvolto! Era felicissima, al settimo cielo!! Poi mi ha raccontato k in quel periodo era preoccupata perchè avevo gà quattordici anni e non mi era ancora venuto! Frequentavo la terza media ed ero l'unica ragazza della classe k non ce lo aveva ancora.. Sono già due anni che ce l'ho, ( ora ho 16 anni), ma non sono per niente regolari!Non sento quasi nessun dolore ma a causa della loro imprevedibilità, a volte mi fanno impazzire!
angel97 ha scritto:
stardust ha scritto:
apepanda ha scritto:
Mamma aprì la porta e disse che ero diventata "signorina" e andammo a comprare insieme gli assorbenti
Anche mia madre mi disse che ero una signorina xD
mi associo XD
Cmq annachiara non sono una che racconta tutto a mamma, se se ne accorge è bene sennò ci pensa papà XD
a me 4 giorni, gg è il 3° ma ho fatto 7 bagni a mare xDDD
Come facevi a fare il bagno?
la sera aspettando di vedere il cartone di bia alla televisione ho sentito grandi dolori di pancia e cosi me ne sono accorta...che pianto mi sono fatta, avevo solo 10 anni e non ero preparata psicologicamente...oltretutto quella sera non hanno nemmeno dato il cartone
Biaaa quanti ricordi! *-* ero ossessionata dalla sigla di quel cartone! XD
a fine dicembre dv faceva un freddo boia mi e venuto all'ora di matematica nell'ora d verifica orale x me e un'altra sentivo qst mal di pancia fortissimo,pensavo fosse sl un po di tensione invece sn andata in bagno e avvevo ank i pantaloni sporchi di sangue,owiamente nn lo potevo dire alla prof km se nn fosse nnt di k il problema k il sangue era ank mlt!maho ftt finta di nnt,alla fine sn ornata a casa alla 3 ora
Angel: Hai svelato il mistero:)
Gattamatta: Capisco veramente poco di quello che scrivi xD
dany182 ha scritto:
Biaaa quanti ricordi! *-* ero ossessionata dalla sigla di quel cartone! XD
Idem.... Biea, bie ba be, biei ba be bi, bieò ba be bi bò, bieu ba, ba be bi bo bu.... E via con tutto l'alfabeto xD
Una volta sono arrivata alla z... Alla faccia dell'ossessione.. Mi ricordo anche le strofe..
xD Hahaha
no poi non lo hanno più trasmesso però sono risucita a ritrovarlo in streaming
era davvero carino vero? io mi ricordo ancora quando diceva "shalanda!"
a me mi sn venute diciamo circa una settimana fa e qualche giorno alla stessa eta di mia sorella 10-11 anni ero in gita con l'oratorio e pero quel giorno mi sn divertita un sacco xchè siamo andate al parco sospeso avevamo tutta l'imbragatura ecc. ecc. e dovevamo fare tutti questi percorsi alla fine c'era una carrucola enorme e mi sn buttata xD siamo andati qui
moserthebest ha scritto:
Gattamatta: Capisco veramente poco di quello che scrivi xD
scusate ho ftt giro di parole,di solito faccio 2 pagine di giri di parole e nn arrivo mai al punto...kmq e nl sensso k mi e venuto al'ora d mate qnd mi stv interrogando e ho resistito x 2 ore intere senza sosta...alla fine alla 3 ora sn andata a casa
gattamatta99 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Gattamatta: Capisco veramente poco di quello che scrivi xDscusate ho ftt giro di parole,di solito faccio 2 pagine di giri di parole e nn arrivo mai al punto...kmq e nl sensso k mi e venuto al'ora d mate qnd mi stv interrogando e ho resistito x 2 ore intere senza sosta...alla fine alla 3 ora sn andata a casa
Penso che moserthebest si riferisse a tutte quelle abbreviazioni che hai usato xD
tipo: ftt, stv.... e cose simili... Ricorda che qui non abbiamo solo 160 caratteri ^.^
allora se e per quello...scusate sono abituata ad usarle anche per scrivere a scuola il bello e che non mi dicono niente
Per me le abbreviazione porteranno la rovina
gattamatta99 ha scritto:
allora se e per quello...scusate sono abituata ad usarle anche per scrivere a scuola il bello e che non mi dicono niente
O.O come non ti dicono niente... dove sono finiti gli insegnanti che pretendono l'italiano correggiuto? (giusto per sdrammatizzare xD)
lady-gogo ha scritto:
e come lo hanno saputo i vostri?(il ciclo)
io avevo la mutandina sporca di sangue lo fatta vede a mia sorella e me lo ha detto e poi a mia mamma e da li lo ha datto a tutti i 4 venti -_-''
era di mattina prima di andare a scuola hahaaaa meno male ke era prima
è TORNATA LA sig.a "CATTIVO ESEMPIO"
a me a 12 anni sn venute e mia madre l'ha scoperto quando ha visto la sua scatola di assorbenti quasi finita... io avevo paura di dirglilo perchè pensavo che lei andasse a dirlo a tutti e allora l'ho tenuto x me.....
Io ero appena tornata da scuola il 12 gennaio 2011 v.v l'ho detto subito a mamma ù.ù e lei ha fatto un urlo ò.ò