Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-04 22:15:49

debora24
Membre

Ragazze...che brutto!

Ieri sera ero a vedere il saggio di danza di una mia amica,quando ad un certo punto mi comincia a far male la pancia...fin qui tutto ok:ho pensato "Sarà il solito...passerà!".Per cercar di calmarlo mi metto seduta e non appena alzo le gambe per mettermi seduta meglio,piegatosi la pancia,una fitta mi colpisce.Per fortuna la notte non ho avuto problemi.Mi risveglio per andare in colonia alle 7,faccio colazione e prendo il pulmino.Avevano organizzato in colonia l'acquagym,ma la mia amica s'è rifiutata dato che aveva il ciclo.Mi dispiaceva lasciarla da sola e infatti ebbi una ragione per non farlo:quel dolore ricominciò,questa volta più debole e cominciò anche un forte mal di testa.Adesso che vi sto scrivendo m'è rivenuto quel dolore e sto sudando,anche se non fa poi così caldo,dice mamma.Vorrei sapere cos'è!Se mangio troppo,non mi succede nulla e di solito sono resistente al freddo;però prendere indigestioni per il freddo a luglio non mi sembra normale ^^"
Vorrei tanto calmare il dolore,così sto un po' meglio...ditemi cosa succede :(

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#2 2011-07-05 02:56:32

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Re: Ragazze...che brutto!

Hai il ciclo regolare? Più o meno fra quanto dovrebbe venirti?
A volte all'incirca a metà del periodo di pausa capitano dolori dovuti all'ovulazione.

Io posso dirti che caldo o no, ogni tanto tira l'arietta sbagliata e se non stai attenta prendi i famosi colpi di freddo e mal di gola, o mal di stomaco vengono senza pensare al caldo che c'è.

Altra possibilità, hai mangiato qualcosa di particolare e diverso dal solito ultimamente? Anche se mi sembra strano che continui ancora...
Io posso dirti che a volte il latte mi fa venire dolori simili a quelli che hai descritto (compreso il mal di testa). Non sono allergica ne mi è indigesto, ma ogni tanto mi crea problemi.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#3 2011-07-05 09:07:20

francy-1998
Membre

Come ha detto arthes,se il ciclo non ti è arrivato sta per arrivare ù.ù oppure dovrebbe arrivarti a momenti/fra qualche giorno

ouf

Ciauuuuuu :D

#4 2011-07-05 10:38:33

Ancien joueur misteriosa98
Invité

per calmare il dolore ti consiglio l'Oki (un disinfiammante) che funziona sia per il mal di pancia che per il mal di testa! prendi quello in bustina e scioglilo in un bicchierino d'acqua good
Spero di esserti stata di aiuto aomd_bisous

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-07-05 10:38:49)

#5 2011-07-05 12:10:25

moserthebest
Membre

Be, non credo che qui su Omd ci sia un/a vero/a dottore/dottoressa infatti ti consiglio di andare da loro {Io andrei dalla dottoressa, perché credo che centri col ciclo}

Una domanda: hai già il ciclo?

#6 2011-07-05 12:22:29

francy-1998
Membre

Piccola critica ù.ù l'oki serve a far passare quasi tutto,non solo mal di testa e mal di pancia XD

Ciauuuuuu :D

#7 2011-07-05 15:14:50

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

il  buscofar o buscopan serve per quello u,u

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2011-07-05 18:44:19

arthes
Membre
Sito web

Prima di prendere qualsiasi medicina bisognerebbe sapere il motivo del dolore, altrimenti si rischia di prendere solo prodotti chimici magari non necessari.
La cosa migliore è sicuramente parlare con un dottore (come dice moser), probabilmente ti farà domande simili a quelle che ho messo io, e magari altre che non mi sono venute in mente.

#9 2011-07-06 13:29:19

debora24
Membre

No,non ho il ciclo.Però insieme a questi dolori mi continuano anche quelli di schiena e di collo ç.ç Non credo sia per il mangiare,visto che mi cibo normalmente...con un piatto di pasta e per secondo verdure o carne,il latte mi da nausea perciò non lo bevo quasi mai.Per sfortuna di mio fratello,ho attacchi di nervosismo e piango senza motivo O.O Perciò se anche mi tocca mio  fratello,lo meno...poveretto xD
Non voglio avere il ciclo pleur

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#10 2011-07-06 13:56:28

arthes
Membre
Sito web

Temo che possa proprio essere il ciclo in arrivo ouf
mal di schiena e sbalzi di umore sono altri sintomi... Forse nei prossimi giorni avrai la spiacevole conferma... Per sicurezza usa almeno i salvaslip. E se continuano i dolori senza che succeda altro fatti suggerire dal tuo medico l'antidolorifico giusto. Alcune usano il moment rosa, ad altre va bene un antidolorifico qualsiasi (anche quello per il mal di testa), ma visto che hai così tanti dolori in varie parti del corpo meglio chiedere un parere ad un medico vero.

#11 2011-07-06 14:09:46

debora24
Membre

Che bello -.-
Mi sta facendo male la testa in un modo insopportabile sad
Grazie,arthes...fra un'oretta esco e me lo metto (il salvaslip).
Mamma non ci vuole credere,dice che la testa è il sole (in colonia sto sempre o sotto l'ombrellone o dentro al bar),la schiena dice che è perché dormo male e i balzi d'umore,se mi vengono un'altra volta mi mena -.- Pensa un po'...come cavolo faccio ç.ç

#12 2011-07-06 14:22:30

arthes
Membre
Sito web

Le mamme non ci pensano quasi mai, perchè siamo le loro bambine e il ciclo significa crescita....

#13 2011-07-06 14:44:06

debora24
Membre

Me ne ha dato uno per oggi .-..Stava preoccupata e mi diceva che il ciclo vuol dire crescita,come hai detto tu,arthes!Ho avuto un attacco di nervi proprio adesso,perché il pc portatile s'è bloccato per un attimo .-.

#14 2011-07-06 23:56:58

moserthebest
Membre

Anche per me ti sta arrivando quel fottuto ciclo xD
O forse è anche un po di stress, ti consiglio di riposarti un'oretta il  pomeriggio e staccarti dal pc;)

#15 2011-07-07 00:14:32

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

hypn inizia la rogna! pleur  goditi questi momenti senza XDDD xk poi magari a ferragosto non potrai fare il bagno intr intr intr

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#16 2011-07-07 13:31:59

debora24
Membre

Stamattina in colonia mi son ritrovata una piccola macchia marrone-gialla sad  La mia amica mi ha dato il salvaslip con le ali,il più antipatico ouf

#17 2011-07-07 14:10:15

arthes
Membre
Sito web

debora24 ha scritto:

Stamattina in colonia mi son ritrovata una piccola macchia marrone-gialla sad  La mia amica mi ha dato il salvaslip con le ali,il più antipatico ouf

Vedrai che poi li amerai (per così dire). Sono i migliori per me, non si spostano e sono abbastanza sottili da non dare fastidio (io uso i Lines lunghi con ali).Solo che all'inizio bisogna capire la posizione migliore, altrimenti le ali fanno un sacco di grinze e danno un po' di fastidio...
Mi spiace tanto per i dolori... sad  A me vengono una volta ogni 6/7 mesi (cosa parecchio strana, visto che o non vengono o a mesi alterni o ogni mesi), ma quando vengono vorrei morire, non riesco a muovermi dal letto... E vado avanti a camomilla...

#18 2011-07-07 23:23:19

debora24
Membre

Il fatto è che mi vengono all'improvviso fortissimi  e non smettono sad
Mamma non vuole accettare questo fatto...forse per il motivo detto da te!

#19 2011-07-08 00:00:43

arthes
Membre
Sito web

debora24 ha scritto:

Il fatto è che mi vengono all'improvviso fortissimi  e non smettono sad
Mamma non vuole accettare questo fatto...forse per il motivo detto da te!

Per molte mamme è davvero dura... Ma presto riuscirà ad accettarlo, anche se con fatica... So che l'avrò ripetuto tanto, ma davvero mi dispiace sapere che ti stiano facendo soffrire tanto... Non avendo questo problema non saprei suggerirti cosa fare o cosa prendere. E comunque sono del parere che sia meglio chiedere al medico o in farmacia, i medicinali non sono caramelle e bisogna starci attenti.

#20 2011-07-08 14:57:43

debora24
Membre

Stamattina mi faceva male lì...altri sintomi?

#21 2011-07-08 21:12:59

moserthebest
Membre

Presto sarai signorina!!
Oh mamma sto parlando come mia mamma!! *disperazione*

Footer forum