Non hai eseguito l'accesso.
secondo voi come si fa a dimenticare un amore???
nello specifico, il primo amore??? =(
avete qualche consiglio??? =( =(
Concentrati su qualche ragazzo migliore ù.ù prima o poi dovrai dimentikarlo XDDD
stai con le amiche, vai a fare shopping, trovati un hobby (sport o altre attivita'...)
e dai uno sguardo agli altri ragazzi...
concordo!
nn si dimentica il primo amore!
Io non riuscivo a dimenticare uno {Dovevo farlo e in fretta} e allora ho cominciato a uscire più con le amiche e a non pensarlo per un pò, vedrai che piano piano lo dimenticherai!!
Secondo me non si dimenticano persone che hai voluto bene, non si cancelleranno mai, una parte di loro rimarrà sempre nel tuo cuore ! Non c'è mica il tasto delete come sul computer... è difficile... Soprattutto se è il primo amore... Puoi imparare a non pensare più ad una persona, l'indifferenza è la cosa migliore che esista ! E stammi ad ascoltare se c'è l'indifferenza davvero non ti importa più di quella persona , mentre se c'è odio c'è ancora amore , perchè odio ed amore vanno a pari passo , se odi una persona è perchè in fondo le vuoi ancora molto bene ma il fatto di aver sofferto non ti va giù. Comunque io ho dovuto cercare di dimenticare una persona che CREDEVO di AMARE da tre anni (e forse era amore non l'ho mai capito). Ho sofferto tanto. Devi cercare di non pensarci , quindi passare il più tempo possibile con gli amici e divertirti! Non ti consiglio di guardare altri ragazzi, probabilmente ti verrebbe in mente solo lui e lo metteresti a confronto con gli altri pensando che lui era perfetto. Se ti ha fatta soffrire non ti merita, pensa solo a questo, ogni ragazza è speciale ed ha bisogno di una persona che le dia tutte le cose belle di questo mondo. Il tempo ti aiuterà a non pensarci più , e se sarai paziente senza mai scoragiarti, un giorno quando meno te lo aspetti, arriverà quel ragazzo che sarà capace di farti battere il cuore di nuovo , come è successo a me ! Spero di esserti stata d'aiuto
Scusa sono stata veloce nello scrivere e ho fatto degli errori grammaticali , spero sia stata chiara xD
si e' vero che le persone amate nn si possono dimenticare...
infatti bisogna "voltare pagina senza strappare nulla"
apepanda ha scritto:
Secondo me non si dimenticano persone che hai voluto bene, non si cancelleranno mai, una parte di loro rimarrà sempre nel tuo cuore ! Non c'è mica il tasto delete come sul computer... è difficile... Soprattutto se è il primo amore... Puoi imparare a non pensare più ad una persona, l'indifferenza è la cosa migliore che esista ! E stammi ad ascoltare se c'è l'indifferenza davvero non ti importa più di quella persona , mentre se c'è odio c'è ancora amore , perchè odio ed amore vanno a pari passo , se odi una persona è perchè in fondo le vuoi ancora molto bene ma il fatto di aver sofferto non ti va giù. Comunque io ho dovuto cercare di dimenticare una persona che CREDEVO di AMARE da tre anni (e forse era amore non l'ho mai capito). Ho sofferto tanto. Devi cercare di non pensarci , quindi passare il più tempo possibile con gli amici e divertirti! Non ti consiglio di guardare altri ragazzi, probabilmente ti verrebbe in mente solo lui e lo metteresti a confronto con gli altri pensando che lui era perfetto. Se ti ha fatta soffrire non ti merita, pensa solo a questo, ogni ragazza è speciale ed ha bisogno di una persona che le dia tutte le cose belle di questo mondo. Il tempo ti aiuterà a non pensarci più , e se sarai paziente senza mai scoragiarti, un giorno quando meno te lo aspetti, arriverà quel ragazzo che sarà capace di farti battere il cuore di nuovo , come è successo a me !
Spero di esserti stata d'aiuto
concordo pienamente, tutto ciò che hai detto è verissimo...