Non hai eseguito l'accesso.
io
io ^_^
ragazze congratulazioni!!! è una cosa bellissima!!!
Wooow...augurissimiiiii ... x la vostra gravidanza!(:
ciao raga,ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero???
cmq AuGuRoNi
un kiss
Ehm.... non penso proprio ^^'
skelanimal4e ha scritto:
ciao raga,ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero???
![]()
cmq AuGuRoNi
un kiss
EH penso proprio di NO sai!^^"Penso(e sottolineo PENSO...)che 99 su 100 sia sulla Realtà!(:Cmq ancora augurissimi*______*
skelanimal4e ha scritto:
Ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero???
Nel gioco vero? o è un gioco o è la realtà...
Comunque intendono nella realtà...
scusate ma come si potrebbe essere incinta nel gioco rinnovo le mie congratulazioni!
madamebutterfly ha scritto:
scusate ma come si potrebbe essere incinta nel gioco
rinnovo le mie congratulazioni!
Diciamo che funziona più o meno così:
fai fare un esame virtuale alla tua doll da una delle tante doll ospedale/ginecologhe etc.; questa doll ti da il responso no/si, maschio/si, femmina e quando nasce penso che si passi al "adottare" una/un baby
Non l'ho mai fatto, solo che l'ho letto in varie presentazioni/commenti =)
Anche mia zia è incinta ! E la sto ossessionando.Gli ho detto che appena sa se è maschio o femmina (Lo saprà alla fine di Luglio con i risultati della Miocentesi!) Io spero sia femmina,ma come viene viene.Gli ho detto che se viene maschio,il secondo sarà femmina xDDD Cmq se è maschio devo convincerla:GIOELE O MICHELE
ma in cosa consiste mamma o futere mamma?
chocola88 ha scritto:
Anche mia zia è incinta ! E la sto ossessionando.Gli ho detto che appena sa se è maschio o femmina (Lo saprà alla fine di Luglio con i risultati della Miocentesi!) Io spero sia femmina,ma come viene viene.Gli ho detto che se viene maschio,il secondo sarà femmina xDDD Cmq se è maschio devo convincerla:GIOELE O MICHELE
È mejo Filippo cm nome!!! XD
Congratulazioni ragazze !!!
ciau complimenti a tutte voi future mamme
dll volte ci sn dll doll k dicono di essere incinte...oh ma mi odiate??? ...-.-
Congratulazioni :) E' una cosa splendida!! .)
skelanimal4e ha scritto:
Perchè?
moserthebest ha scritto:
skelanimal4e ha scritto:
Perchè?
WTF?!?
chocola88 ha scritto:
non dice scemenze che quel povero bambino si chiamerà sicuramente Audley dopo la tua ossessione .-.
waw congratulzioniii
wuaoooo congratulazioni !!!!!!!!!!
anchio sono in dolce attesa vero fabio fabionon lo so non lo so se 6 in dolce attesa intanto immagina
:3 che belloooooooooooo! congratulazioniiiiii <3