Non hai eseguito l'accesso.
Salve! Finalmente dopo problemi con chiavetta e pc (mi odiano a morte ç.ç) posso tornare a giocare e restituire i voti che devo da tipo una vita ^^"
Ma non c'è che dire, ho passato un periodo stupendo tra manga e libri quindi mi era venuto in mente un giochino da proporre.
Un pò di tempo fa (circa un anno ma particolari) in un forum c'era questo giochetto che consisteva nel scrivere il nome di personaggi di manga e non dovevano mai essere uguali.
Ma dato che mi spiego da cani, vi faccio un esempio:
(Il primo nome deve iniziare con la lettare A)
Aizen- Bleach
(aggiungete anche il nome del manga o anime in questione così magari ne scopriamo anche dei nuovi ^^)
poi si andrà con la B e così via finchè non si rinizia da capo l'alfabeto
Ma dato che (credo) qui ci siano più lettori che Otaku direi di far sì che si possano mettere anche nomi di personaggi dei libri (con titolo come sopra per lo stesso motivo)
Spero che come giochino vi piaccia ^^
Inizio io! (E rimetto Aizen perchè non mi viene niente in mente)
Aizen -Bleach (candeggina :D xD)-
sorry,nn conosco manga e anime XDDD
ma è carinissimo qst gioco
!!!!!!!!!!!
ok allora:
bee(mi è venuto in mento qst ^^")= Naruto Shippuden
Chi! *ci ha pensato un bel pò* il manga non mi ricordo come si chiami mi sono amalapena ricordata il nome.
Comunque non solo personaggi di manga dato che noi Otaku siamo pochetti, anche personaggi di libri (volevo mettere Charlotte, quella di Red ma ho cambiato idea)
c..c.. c...c *man mano che dice c impazzisce sempre di più*
il cognome inizia per c...va bene lo stesso? xD
Collant Taro- Ranma 1/2
eh sì...D= ma anche la D è difficile è.é
D...*ci pensa*
Dorothy!- Mar-marchen awakens romance (che nome lungo xD)
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-01 13:47:57)
Emily -Beyblade- (mi ci è voluta una vita a trovare pure questo D:*
MAR! ** ho letto il primo numero da mio cugino, è interessantissimo, spero di aver l'occasione di leggerne altri :D
fujiko(detta anche margot nn so cm si scrive^^")=lupin
Gin -Bleach- all'inizio lo odiavo con tutto il cuore, ma ora che ho scoperto perchè ride sempre non mi sta più antipatico xD ave Nonciclopedia **
francy-1998 ha scritto:
emm neppure io xD
Hinata- Honey blood (sto leggendo il primo volume in questo momento xD)
Kagome -Inuyasha- *w* Honey blood lo visto in edicola, se non avessi 47682314681 collezioni da finire (tra cui bleach che ha più di 50 volumi) lo comprerei ** voglio la recensione .re **
mm..Lupin = Lupin XD
è saltata la i
ok ora lo metto io:
ino=naruto e me ne vado sempre a naruto hihihihihi si è capito k è il mio manga preferito
si riparte con m
x stardust: la recensione per ora non posso farla (sono ferma al capitolo 4 ç.ç il manga c'è l'ho davanti al mio naso,che mi implora di leggerlo ç.ç) honey blood non è molto lungo =P (2 volumi + 1 extra).
m? myoga! -Inuyasha
marty-armstrong ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
emm neppure io xD
Non siete sole
@Dolce77:Ci farò un pensierino sopra **
@isa92: Io invece sono innamorata di Bleach difatti...
Orihime -Bleach- (ve l'aspettavate vero? xD)
Pollon e il suo inno alla polverina XD
(Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria )
Non ascoltate Pollon, o sarete punite con la mia frusta sacra u.u
p.s.: colpa mia per la I dispersa, scusate sto diventando analfabeta
Stardust per la C parlavi di Chii di Chobits creato dalle magnifiche CLAMP? (che tripudio di C )
Ultima modifica di arthes (2011-07-03 01:56:20)
Q ??? Uuuuff boh xD
Mmm q... ?¥,¥
Ultima modifica di angel97 (2011-07-03 01:56:03)