Non hai eseguito l'accesso.
mmmh... aspetta... *si mette a contare sulle dita* ehm.,.. insomma li compio venerdi' ^^"
ahahhahah allora sì escluso oggi XD wiiiiiiiiii il 2 dicembre quindi!! :D :D :D auguri futura festeggiata :D :D
::::::::::
ahahahahhaha noooo, non si era capito XD o penso che l'unico che non l'abbia capito è mark XD
Ehylà xD (ho appena scoperto che google chrome sottolinea tutte le parole non italiane-iglesi ecc.. ò.ò xD)
Duunque,io ed Ele siamo di nuovo qui a rompere (?) con la caccia a Louise e Siesta di zero no tsukaima -_-" ed entrambe essendo clone possiamo sbavare su Saito e___e nessun altro! ç_ç xD
Detto questo,inizi la caccia clona xD
Yeeeeee xD
_____
Io: *prende una katana...rigorosamente di Saito xD* possiamo iniziare la caccia e_e *comincia ad appendere volantini in giro con delle foto di Louise e Siesta con la scritta "cercasi" xD*
Francy: ._.''
ma che a rompere e rompere! :D :D ahahha oddio X°° mitica la parte in cui visto che siete cloni potete sbavare sullo stesso ragazzo XD
una cosa simile vale anche con noi x scozia anche se non siamo cloni ma sorelle? XD {e tecnicamente Scotland sarebbe nostro fratello D:}
Eeeeh boh xD io ed ele siamo la stessa persona u.u perciò posso sbavare su chi mi pare e lei su chi le pare D: xD il mio povero Zero xD
:::::::::::::::
io: Passami un arma (confiscata a saito ovviamente xDD) clone! e.e xD
onima! :D zero di vampire knight? *o* lo sto leggendo adesso e il leggere manga sta diventando una droga x me (?) XD
::::::. i apologise for the OT .::::::
*zampotta verso un certo ragazzotto moro e pallido* ciao em :3 *abbraccia il coccoloccoso (?) vampirello*
si si zero di vampire knight xD
posso scompigliargli i capelli? XD
emmett: ehi! io non ti basto? *vampiro geloso mode on*
io: certo che mi basti *pensa agli altri suoi amanti (?)* ma tu non porti una pistola!
emmett: non quella pistola .. ma se vuoi posso chiamarti l'armeria di Joe Pike ..
io: :D natale in anticipo! :D
Io: *disegna dei pois fucsia sopra un bazooka fregato a Saito e lo passa a Francy xD* Ecco e_e
io: perfetto :''''D si parte alla ricerca di Louise!!! e.e e dopo a quella della maledetta Siesta ._.
Io: Nahh! u_u basta aspettare :D non ho attaccato tutti quei volantini per niente u_u
Francy: .-.''
Ultima modifica di dolce77 (2011-12-01 17:29:22)
io: xD quando arriverà,dovrà soffrire! e.e
*passano due ore...niente Louise*
Io: *uscendo da una tenda con una padella in mano (?)* Vuoi delle castagne? :D
Francy: Ma noi dovrem...
Io: E chiamiamo Kura e Ranma? °-° ... così faremo campeggio sotto le stelle *-* *occhi sbrillucicosi (?) stile kawaii xD*
io: siiiiii :3 *Afferra cornetta del telefono e chiama kura xD*
kura: no!
io: ma non sai che dobbiami chiederti! D:
kura: che dovete chiedermi?
io: vieni alla tenda a sud della montagn
kura: D: non darmi tu le informazioni o mi fai arrivare al polo nord ._." passami ele D:
io: *passa cornetta ad ele xD*
Ultima modifica di francythebest (2011-12-01 17:46:56)
Io: Bene...tu chiama Ranma u.u *intanto le lancia qualche castagna bollente xD* ...io invece non lo chiamo u.u *corre verso casa gridando "Se non sei a casa ti trucido! D:" xD*
___
Ritardo D: xD
___
Io: *prende la cornetta* Alloura :3 Noi siamo al parco pubblico, dietro la quercia gigante :3
Kura: e quello è il posto per fare campeggio? .-.
Io: Sì :D Vieni? *^*
Kura: ..Se rifiuto?
Io: Ti torturo :D non ti voglio mica uccidere.. non ti liberi di me così facilmente! +D+
Kura; ò_ò'' e va bene...arrivo =_=
Io: Yeeee :D *spegne il telefono, dopo incomincia a lanciare a Francy qualche castagna bollente xD*
Ultima modifica di dolce77 (2011-12-01 17:54:12)
io: *Chiama ranma* ranmuccio (?) *^*
ranma: Oddio.. a-a-aiuto!!!
io: -.-" vieni qua! e.e
ranma: no!
io: vieni qua se non vuoi morire! ^_^
ranma: ARRIVO!
io: bravo bravo xD
xD
io: *afferra castagna* quando arriveranno le vittim.. emm.. ma si vittime e.e
*accende la luce >:D*
io: aaaah! Gli occhi çAç *si copre gli occhi*
Io: Vittime? o.o Massì, chiamiamole così! u.u
Francy; Non credi sia impossibile guardare le stelle? .-.
Io: Pecché? D:
Francy: Sono le nove di mattine =_=
Io: Oh D:
*patta assy nell'angolino buio* cos'è successo assiuccia mia? non sarà stato quel mark *sguardo truce verso mark* non lo conosciamo nemmeno... non sarà un drogato? uno scapestrato? un donnaiolo senza scrupoli? in fondo non sappiamo niente di lui *versione apprensiva*
*dalla cucina* tomtom: ma quello è mio figlio!
io:*brandisce padella/materasso a mo di spada* appunto!
mark: grazie x la fiducia .-.
io: D: idea! *prenden un cartoncino nero e usa il gessetto per fare le stelle xD* poi lo allontana e lo attacca con una pinzetta ad un filo xD* ora ci sono le stelle! :'D
ele: *facepalm* xD
haru-chan ha scritto:
*me deficiente* ha scritto:
chi è Lovino ? xD
Tu non conoscevi Hetalia? xD
Comunque è il fratello di Feliciano, e rappresenta l'Italia del sud.
Come si fa a non conoscere Lovino? o_o Come si fa?!?!? o_o Quella non sono io! D:
Tutti: Sì, sei tu.
Io: ... D:
Ultima modifica di vale-99 (2011-12-09 22:27:46)
*adesso è me ad essere deficente* di quanto tempo fa sono quei messaggi? XD
.....
Io*dopo aver parcheggiato il tardis cammina tranquillamente per un parco {?}*
??: *mi zompa addosso prendendomi di spalle*
Io:*si volta di spalle* ehi! Lasciami! Chi sei?
Aidu: ciao! Sembri deliziosa.. Posso bere il tuo sangue? :3