Non hai eseguito l'accesso.
A ME PIACE TANTISSIMO UN RAGAZZO KE POXO VEDERE SPESSO XK SUONIAMO INSIEME E QUINDI C VEDIAMO QUASI OGNI GIORNO.
MA FORSE ANKE IO GLI PIACCIO XK UNA VOLTA GLI HO DETTO:" SABATO NN POXO VENIRE"
E LUI DISPERATO HA DETTO:" NOOOOOOOO" E DA QUEL MOMENTO HO COMINCIATO A SPERARE, LUI MI PARLA SPESSO E C SORRIDIAMO LUI SEMBRA FELICE MA NN SO CM DIRGLIELO E SE DIRGLIELO MI AIUTATE X FAVORE????????????????????????????
CIAO YVYDL99
Bee, incontratevi un giorno.
E fate il gioco "obbligo, verità, paragone" e chiedili quanto li piaci da 1 a 10 e domande simili.
Potrai capire, però se ti dice un bel voto non precipitarti subito e aspetta un altro giorno...
potrebbe essere ma quando????? poi io e lui da soli nn possiamo .... :
Beh... inviali un bigliettino scritto che:- Sai mi piace (Suo nome) e però mi sa che anke a lui le piaccio-: e fai finta di inviarlo alla tua amica ma lo invii a lui, dopo un po.... NON FARLO è MEGLIO SE NON LO FAIII XD Va be non so proprio che consiglio darti, se le lo dici in faccia... Non sarete ne amici e ne qualcosa in + perciò oggi non ho consigli :P
potresti... mmm... scrivergli un biglietto come ha detto leopardina9!!!
oppure chiederglielo direttamente, magari potrebbe nascere qualcosa... diglielo!!! non hai niente da perdere... QUANDO NON HAI NIENTE NON HAI NIENTE DA PERDERE CARA!!!
hai solo da guadagnare che se ti dice di no, vivi come hai sempre fatto, se se ti dice di si ben venga... quindi puoi trarci solo vantaggi!!!
io nn me ne intendo, ma spero k vada tt bn
DI ALYpotresti... mmm... scrivergli un biglietto come ha detto leopardina9!!! aomd_bravo
oppure chiederglielo direttamente, magari potrebbe nascere qualcosa... diglielo!!! non hai niente da perdere... QUANDO NON HAI NIENTE NON HAI NIENTE DA PERDERE CARA!!!
hai solo da guadagnare che se ti dice di no, vivi come hai sempre fatto, se se ti dice di si ben venga... quindi puoi trarci solo vantaggi!!!
MA MAGARI PERDO LA NOSTRA GRANDE AMICIZIA E NN VORREI:sad:
SAI CM E PREFERISCO ESSR TRISTEMENTE DIVERTITA(FARE UN PO' FINTA UN PO' NO)
KE NN ESSR FELICE O ESSR IMBARAZZATA QUANDO LO GUARDO XO NN SI SA MAI SMPR MEGLIO TENTARE
aomd_bravo:sad:
yvydl99 ha scritto:
DI ALYpotresti... mmm... scrivergli un biglietto come ha detto leopardina9!!! aomd_bravo
MA MAGARI PERDO LA NOSTRA GRANDE AMICIZIA E NN VORREI:sad:
SAI CM E PREFERISCO ESSR TRISTEMENTE DIVERTITA(FARE UN PO' FINTA UN PO' NO)
KE NN ESSR FELICE O ESSR IMBARAZZATA QUANDO LO GUARDO XO NN SI SA MAI SMPR MEGLIO TENTARE
io sono sempre stata una grande amica di aly e io un pò di tempo fa ero in una situazione simile alla tua (solo che noi non eravamo molto amici come lo siete voi) e lei mi ha detto le stesse cose, ci ho provato e... va bè lui mi ha detto di no, però hai ragione è rischioso... ora io un pò ci stò male perchè cmq prima lui mi salutava spesso ora non più molto mi saluta solo quando sono da sola se ci sono le mie amiche no, e non so il perchè -.- cmq è rischioso, ma piuttosto che rimanerci con il dubbio farei come dice aly... credimi è brava a dare consigli!!! :)
grazie ragastilosa
cmq... chiedi se potete rimanere pur sempre amici... oppure vai da lui egli chiedi "ma a te piaccio??? perchè alcuni tuoi comportamenti me lo fanno pensare" se lui ti dice di si, allora gli dici che tu ricambi se ti dice no "ah ok, solo per sapere!!!" facendo la più disinvolta possibile!!! se fai una cosa del genere però ti dico una cosa importante: NON FARTI I FILMINI MENTALI DI SUCCEDEREBBE SE LUI TI DICESSE DI SI... pensa in negativo che lui ti dica di no e preparati a quello, perchè se tu pensi in negativo e ti dice di no sei preparata se invece ti dice di si sarai contenta lo stesso... ma se pensi al "si" se poi ti dice di no... è dura eh... poi fai come vuoi, lo so che è difficile non pensarci ma dopo ci stai davvero male!!!
è vero ciò che dice aly, a me è successo... è orribile e ti consiglio anche io di non farti troppe illusioni!!! l'amore è così che ti devo dire!!!
Perchè non potresti?
in che senso moserthebest???
due cs(poi dimmi se le prenderai in considerazione)
1) INVENTATI UNA SCUSA, CHESSò: una mia amica ha superato gli esami sn felicissima! OPPURE un mio amico sta malissimo ed è in ospedale, nn so che fare mi sto seriamente preoccupando. E LO ABBRACCI, INSOMMA TROVA QUASIASI SCUSA X ABBRACCIARLO CHE SIA BUONA O CATTIVA, SE RICAMBIA L'ABBRACCIO è FATTA
2) CERCA DI FARLO INGELOSIRE DICENDOGLI K C'è UNO K TI VA DIETRO E CHE TU POTRESTI PENSARCI. GLI CHIEDI UN CONSIGLIO E:
a)SE RISPINDE MALE E CHE NN DOVRESTI BEH, GLI PIACI![/b]
b) SE LA SUA RISPOSTA è INDIFFERENTE, [b]GLI PIACI![/b]
c) SE è CONTENTO NN GLI INTERESSI
[b]SPERO DI ESSERTI STATA UTILE! BACI!
bè la cosa + semplice sarebe kiedergli di uscire, oppure baciarlo direttamente. Non ho mai avuto un'occasione come la stai avendo tu ma se l'avessi farei così. Ho imparato ke i ragazzi nel ventunesimo secolo nn fanno mai il primo passo, ma sn le ragazze ke lo fanno. Può darsi ke dopo un bacio (anke sulla guancia se vuoi) lui capisca ke deve farsi avanti
Saaaanto dio XD c'è una persona che ha più di 30 anni che mi spieghi se le ragazze a quell'epoca erano così timide? Non capisco proprio,se ti rifiuta mandalo a quel paese e cercatene un altro,non è come su omd che i ragazzi scarseggiano totalmente,eeeh nel mondo reale c'è ne sono milioni uno dovrai pur trovarlo!
francy-1998 ha scritto:
Saaaanto dio XD c'è una persona che ha più di 30 anni che mi spieghi se le ragazze a quell'epoca erano così timide? Non capisco proprio,se ti rifiuta mandalo a quel paese e cercatene un altro,non è come su omd che i ragazzi scarseggiano totalmente,eeeh nel mondo reale c'è ne sono milioni uno dovrai pur trovarlo!
27 anni, è mi sono trovata uno dei ragazzi più timidi del mondo
abbiamo perso un mese, in cui potevamo tranquillamente farci avanti, però è stato utile a conoscerci ancora meglio, ad un livello molto profondo. Un paio di volte ci ho pensato a fare qualcosa che gli facesse capire che mi piaceva, ma temevo di rovinare l'amicizia se fosse andata male...
che stupidi oltre a essere il mio ragazzo da più di sette anni (festeggiamo fra un mesetto il compimento dell'ottavo) è anche il mio migliore amico, la persona a cui confido praticamente tutto e che ha la mia completa fiducia.
Io direi di provare, anche se a quest'ora non sono in grado di dare suggerimenti sensati sulla tattica da attuare...
grazie a ttt mi avete aiutato ma nn mi sn fatta avanti xk martedi ke dovevo vederlo nn c'era io vorrei ke mi dicesse si ma nn voglio perdere l'amicizia:non: in caso faccio cm quella volta no???' ah scusate voi nn lo sapete praticamente io e lui abbiamo litigato e il giorno dopo c parlavamo cm niente fosse quindi forse lo stesso riesco a dirglielo e se mi dice d no amen,il giorno dopo puff e rinaata l'amicizia:ok:
vorrei ke io e lui fossimo csì cmq:aomd_fan:
ho scoperto grazie ad una mia amika ke io nn gli interesso me se cambio magari avrei qlc speranza ke dite????
yvydl99 ha scritto:
ho scoperto grazie ad una mia amika ke io nn gli interesso me se cambio magari avrei qlc speranza ke dite????
Cambiare per qualcuno non è mai una bella cosa, perchè mentiresti a te stessa. E tu vieni prima di qualunque ragazzo. E poi dovresti sapere prima che cosa non gli interessa di te. Se è l'aspetto che fai? Chirurgia? Ok, domande sceme a parte... Non preoccuparti troppo se a questo ragazzo non piaci, non c'è solo lui a questo mondo... e magari se cambi per lui rischi di perderti un giorno il ragazzo giusto per te, quello che ti ama anche per i difetti, quello che non cambierebbe nulla di come sei. Non vale la pena essere diversa da come sei per un ragazzo. A meno che tu non voglia cambiare perchè non ti piaci, quello è un altro discorso.
arthes ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
27 anni, è mi sono trovata uno dei ragazzi più timidi del mondo
abbiamo perso un mese, in cui potevamo tranquillamente farci avanti, però è stato utile a conoscerci ancora meglio, ad un livello molto profondo. Un paio di volte ci ho pensato a fare qualcosa che gli facesse capire che mi piaceva, ma temevo di rovinare l'amicizia se fosse andata male...
che stupidi oltre a essere il mio ragazzo da più di sette anni (festeggiamo fra un mesetto il compimento dell'ottavo) è anche il mio migliore amico, la persona a cui confido praticamente tutto e che ha la mia completa fiducia.
Io direi di provare, anche se a quest'ora non sono in grado di dare suggerimenti sensati sulla tattica da attuare...
CONCLUSIONE ALLE MIE RICERCHE: anche anni fà le ragazze ed i ragazzi erano timidissimi @.@
bon ragazze grz d cuore a ttt ma nn mi piace + !!!! quindi sn a posto ciaooo
arthes ha scritto:
yvydl99 ha scritto:
Cambiare per qualcuno non è mai una bella cosa, perchè mentiresti a te stessa. E tu vieni prima di qualunque ragazzo. E poi dovresti sapere prima che cosa non gli interessa di te. Se è l'aspetto che fai? Chirurgia? Ok, domande sceme a parte... Non preoccuparti troppo se a questo ragazzo non piaci, non c'è solo lui a questo mondo... e magari se cambi per lui rischi di perderti un giorno il ragazzo giusto per te, quello che ti ama anche per i difetti, quello che non cambierebbe nulla di come sei. Non vale la pena essere diversa da come sei per un ragazzo. A meno che tu non voglia cambiare perchè non ti piaci, quello è un altro discorso.
Concordo..non devi cambiare per niente e bper nessuno perchè tu sei più importante di chiunque altro ragazzo..
ciao a tutte... puoi iniziare con una semplice domanda!! di solito funziona... gli kiedi se gli piace qualke ragazza e dp vedi cosa ti risponde