Non hai eseguito l'accesso.
allora, qst è il mio problema. c'è qst ragazzo alto biondo occhi azzuri(giuro k è cosi) k mi piace un sacco. ho il suo numero grz a un'amica ma ogni volta che voglio scrivergli mi blocco. Solitamente la questione è qst: io ho un messaggio nelle bozza con su scritto " CIAO, PATRICK GIUSTO?? AMICI?" lo so k è una cavolata ma nn riesco a scrivergli altro e non riesco a inviarlo. aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ma qst ragazzo ti conosce???
eehmmm no, x nnt! CIOè, ci ho passato tre giorni insieme da soli, ma nn mi parlava neppure! XO L'HO VISTO CN ADDOSSO SL UN ESILE ASCIUGAMANO
Ultima modifica di immagination (2011-06-23 19:19:08)
ho capito ....forse nn dire subito ciao patrick giusto???amici??sarebbe troppo precipitoso è lui forse la prenderà male dilli un semplice ciao così pian piano fai scoprire qlc in più su di te poi e poi gli dici ti va di diventare amici???poi vi salutate e parlate nella realtà e chissà se andrà oltre una semplice amicizia sarebbe fantastico x te!!!!!!
Ma perchè le ragazze di adesso non riescono a dire tutto quello che gli passa per la testa senza fare tutte ste storie?
perchè non capiscono k l'amore nn è un gioco, cmq a un età troppo giovane nn si sa neanke cs è l'amore.... qndi
isa92 ha scritto:
ho capito
....forse nn dire subito ciao patrick giusto???amici??sarebbe troppo precipitoso è lui forse la prenderà male dilli un semplice ciao così pian piano fai scoprire qlc in più su di te poi e poi gli dici ti va di diventare amici???poi vi salutate e parlate nella realtà e chissà se andrà oltre una semplice amicizia sarebbe fantastico x te!!!!!!
idem certo che si fa così ^^ è successo anke a una mia amika sta storia! (apparte quella dell'asciugamano ahah xD)
ciao esatto non dire qll cs k avevi scritto!!! se qst raga lo conosci magari lo vedi da qualche parte fagli un sorriso o salutalo con un ciao e dp aver aquistato la sua fiducia scrivi un mex magari un ciao cm va?? e dp se son rose fioriranno buona fortuna