Non hai eseguito l'accesso.
io purtroppo so come si fa sesso (ke brutta parola...) ma i miei genitori non sanno che io lo so, come faccio a dirglielo, nn posso aspettare il momento ke me lo dicano a tavola e io già lo so! nn posso neanche fingere di nn saperlo!
------------------------------------------------------------------------------------
a scuola mi piace un ragazzo, ma io nn gli interesso. a me piace tantissimo, come glielo dico?
Mica gielo dvi dire x forza, nn ci pensare e vedi ke te lo dimentiki
divina010 ha scritto:
ma ki al mio chri? è impossible! lui è belliximo!
guarda ke bello!
mm.. ma quanti anni ha?
angel97 ha scritto:
Quanto bieber xD mmm 10?
ahahahahahahhahahahahhahahahah oh yeah! XD
gammygirl ha scritto:
divina010 ha scritto:
ma ki al mio chri? è impossible! lui è belliximo!
Intendevo nn gli dvi dire x forza il ftto del seso ai tuoi genitori^^ Cmq si è carino^^
mmm.... ha una faccia da pesce lesso...
scusa ma perchè dovrebbero parlartene??? e perchè tu dovresti fargli sapere che lo sai??? penso che tutti i ragazzi sopra i 12 anni lo sappiano e i loro genitori non hanno mai detto niente, è una cosa quasi normale... o se mi sono persa qualche pezzo ditemelo... cioè se magari mi sono persa la discussione in cui tu racconti qualcosa di importante...
ragastilosa ha scritto:
scusa ma perchè dovrebbero parlartene??? e perchè tu dovresti fargli sapere che lo sai??? penso che tutti i ragazzi sopra i 12 anni lo sappiano e i loro genitori non hanno mai detto niente, è una cosa quasi normale... o se mi sono persa qualche pezzo ditemelo... cioè se magari mi sono persa la discussione in cui tu racconti qualcosa di importante...
Quoto
Poi c'è anche l'educazione sessuale in terza media, quindi i genitori lo sanno ce lo saprai...
misteriosa98 ha scritto:
mmm.... ha una faccia da pesce lesso...
NN DIRLO MAI +!!!!!!!!!!!!!11
E NN ASSOMIGLIA A BIEBER!!!!!!!!!!! BIEBER è SFIGATO! LUI NO ...
cmq grz dei consigli!
Dicevo l'etá xD bieber c'ha 10 anni lui pure xD nn é 1 insulto é un paragone d'etá xD
ho detto solo quello che penso...
io ho sedici anni, l'ho fatto(il sesso) x la prima volta a 12 (nn sn un buon esempio) e ora sn gravida, ma nn sei obbligata a dirlo. cioè magari potresti dire a tua mamma k un ragazzo a scuola parlavo di qst cossa, fai finta di nn ricordare e poi lo dici tipo ESSE E ESSE ESSE O, insomma hai capito? e poi chiedi cos'è..... indirettamente e cn una piccola bugia glilo dirai
Ultima modifica di dew (2011-06-23 19:28:11)
dew ha scritto:
io ho sedici anni, l'ho fatto(il sesso) x la prima volta a 12
WOW XD ò_ò una domanda.. come ti sei sentita? soddisfatta? libera di aver fatto quello che desiderano molti giovani? nn saprei proprio ^^'
beh dovevi esser proprio pronta per farlo a 12 anni^^
angel, io ero e sn testarda + di un mulo e ne so una in più del diavolo e allora era come un gioco, ma poi mi sn pentita e dinuovo poi ho capito k non dovevo tnt pentirmi qnt capire il mio gesto. sn testarda eccco tt!
Dew non ho niente contro di te...
Per me quelle che non sono vergini gia a 12 lo fanno solo per farsi vedere e sono t****
NO! SCS MA ADESSO NN CE LA FACCIO +! IO NN SN T**** OK? L'HO FATTO IN PARTE X AMORE E IN PARTE X GIOCO! SCS MA NN SOPPORTO LE PèERSONE K HANNO CSì TANTI PREGIUDIZI SU PERSONE K NEANKE CONOSCONO! SCS SE TE LO DICO MA è CSì!
Sti capelli da frate vannò trpp O.o
dew ha scritto:
angel, io ero e sn testarda + di un mulo e ne so una in più del diavolo
e allora era come un gioco, ma poi mi sn pentita e dinuovo poi ho capito k non dovevo tnt pentirmi qnt capire il mio gesto. sn testarda eccco tt!
Ti capisco u.u xD dai 5min in paradiso al sesso-.- i ragazzi sn esigenti
i ragazzi sn snervanti ecco cs sn! ok k quando ci si mettono ti fanno stare in paradiso ma i ragazzi sn testardi, anke se meno di me!