Non hai eseguito l'accesso.
xD ma io c'ero in classe e lei mi ha vista...
'Aspè...allora perché non hai guardato il video? òAò" (Seeere...ricordati che voglio leggere la tua risposta nella role in giardino, alla FA u.u )
Ehm... dunque... perche' del film non si capiva niente (era tutto scuro e l'audio era bassissimo) e siccome era la prima ora... mi sono addormentata >_<
Sissignora il prima possibile postero'! xD
Ma nuuu D: anche da me, una delle due (o tre? LOL) aule video è ridotta maluccio =_=
Uhm...al massimo copia uno dei riassunti dei tuoi compagni! (cambiando magari le parole)
*batte le mani tutta contenta* bene! Non vedo l'ora di leggerla uwu
si ma noi l'aula video non ce l'abbiamo proprio xD
lo abbiamo visto sulla lavagna multimediale x"D
... nel pezzo scrivo che Lily lancia la neve adosso a Ares, forse...
*si e' appena ricordata che Ares e' il nome del dio della guerra*
Ahaha oddio, è vero! La battaglia di palle di neve!! ** *sclera*
x" solo che Lily dovrebbe essere una persona introversa e rifflessiva quindi non rientrerebbe nella sua personalita' tirare neve alla gente... xD
Vero x° neppure Ares...o meglio, lo farebbe solo per vendicarsi u.u xD
ma la cosa e' troppo divertente per non farla! x"D
vabbe', dico che e' stata una cosa istintiva...
Già x°° sto sghignazzando come una cretina immaginandomi Ares che impreca come un'idiota perché la neve gli ha spento la sigaretta, LOL.
oddio X°°° *me curiosa, tanto curiosa* appena posso vado su FA a leggere :3 *sa che non centra niente ma è taaaanto curiosa XD*
x"""D *muore*
E io mi immagino Lily incavolata perche' ha la neve impigliata nei capelli xD
@Cassie: certo che centri u_u anche tu fai parte della FA
ahahahhahah xD letto i vostri post :D attendo, da vostra buona fan, altri pezzi :D :D :D
Io sto facendo una nuova immagine per le role di Ares u_u quella di ora non mi convince come qualità...e poi ho trovato un'immaginetroppo faiga *V*
*w* in questo momento sto invidiando Lily xD
misteriosa98 ha scritto:
*w* in questo momento sto invidiando Lily xD
Me too *o*
o_o tutte che adorano Ares, LOL. Non dovevo crearlo, mi sa DDD: *rotola via*
haru-chan ha scritto:
o_o tutte che adorano Ares, LOL. Non dovevo crearlo, mi sa DDD: *rotola via*
Come no?? *insegue la mogliaH* guai a te se provi a disicrearlo! {?} xD
e_e e allora Lily con chi giochera' a palle di neve? xD
x°°°°°°°° ho solo paura per lui, poverino. Con tutte queste fangirl in giro...ò_o
Uuuh, sta sera c'è Criminal Minds *V*
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-24 20:59:08)
eeeh... le fangirl se la devono vedere con Lily >:) ha studiato arti marziali lei (?)
misteriosa98 ha scritto:
eeeh... le fangirl se la devono vedere con Lily >:) ha studiato arti marziali lei (?)
Quindi anke tu dovrai vedertela col tuo pg xD ahahah penso ke ad ares nn dispiacerebbe vedervi lottare x""
@mogliaH!! guardi anke tu criminal minds? *o*
x°°°D
Ok, l'ho già passata via msn a Sere ma...devo pubblicarla anche qui u.u La figlia di Ares e Lily, LOL (ogni volta che guardo quella immagine mi fa morire x°°° )
::::::::::::::::::
@MogliaH: Si, lo adoro *V*
uh! La figlioletta *-* eh eh ma ke combinate voi due? Nn l'avrete mica concepita durante gli anni all'accademia? XD haru, io e te facciamo le madrine xD
@mogliaH: ankio! :D Uh, questa puntata - più o meno - me la ricordo ^^
DDD: che pg perverso che ho DDD:
Sisi! Noi facciamo le zie e le madrine! *V*
:::::::::::::
Io questa non l'ho mai vista, invece °v°