Non hai eseguito l'accesso.
Uff... a volte me ne vorrei andare, così nessuno dovrebbe sopportare il mio peso... Y.Y
asal02 ha scritto:
Uff... a volte me ne vorrei andare, così nessuno dovrebbe sopportare il mio peso... Y.Y
COSA?!
Non azzardarti ad andartene via, signorina Asal Russia Black (?) ecc ecc. è_é
Altimenti ti inseguirò con la mia super padella della mondial casa u_u
Assy, noi ti vogliamo bene! Per noi non sei affatto un peso! ç_ç
E sono sicura che non lo sei anche per altri!
Credimi, non si può piacere a tutti, ma almeno tu cerca di stare con le persone che ti vogliono bene.
rieccomi! ma devo condividere il pc cn mia sorella =3= .. haru, tu, mi spiace ma dovrai sopportare l'arduo compito di essere la mia mentore lì visto che dopo la scheda e la camera nel "dormitorio" non ho la più pallida idea di cosa devo fare XD
assy! non dire così! >.<
mercury ha scritto:
rieccomi! ma devo condividere il pc cn mia sorella =3= .. haru, tu, mi spiace ma dovrai sopportare l'arduo compito di essere la mia mentore lì visto che dopo la scheda e la camera nel "dormitorio" non ho la più pallida idea di cosa devo fare XD
Sopporterò, sopporterò. *tono tragico (?)*
Scherzo u.u mi fa piacere esserti di aiuto! ^^
ahahhaha grazie! *salta addosso alla sua mogliaH* cosa farei senza di te????
*si sente importante per la prima volta nella propria vita (?)* ç_ç
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-20 16:34:17)
asal02 ha scritto:
Asal, ma che cavolo dici? -.-""" Tu non sei un peso per nessuno! >__<
Io non servo a nulla in questo mondo! Sono sempre messa da parte come seconda scelta! non sto simpatica a nessuno!
haru-chan ha scritto:
*si sente importante per la prima volta nella propria vita (?)* ç_ç
macchè per la prima volta! tutte le volte che ti ho stimato pubblicamente/quotato/ecc.. allora? XD
mamma mia! devo finire un saggio breve per domani e devo anche pensare al mio pg .. ci manca solo che scrivo cose del GDR nel mio compito X°°°D uhm.. qualche idea x il secondo nome? il primo of course è Cassandra... il secondo che potrebbe starci? e il cognome poi? oh siniur! >.>
Bhe Cassie, il tuo pg del gdr parallelo ha ventordici mila secondi nomi, potresti sceglierne uno da li xD
:::::::::::::::::
Asal, smettila di parlare così ._. non sei un peso per nessuno!
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-20 16:39:33)
asal02 ha scritto:
Io non servo a nulla in questo mondo! Sono sempre messa da parte come seconda scelta! non sto simpatica a nessuno!
e no è! se fai così mi fai arrabbiare!!!! non dire mai e poi mai che non servi a niente o che non sei simpatica! innanzi tutto perchè tutti e dico TUTTI sono importanti, magari non viene dimostrato esplicitamente ma è la verità, tutti esistono per un motivo, un motivo magari ancora ignoto ma esistente... e poi.. non lasciarti influenzare dagli altri! tu sei TU, sei speciale, sei simpatica e non lasciare che nessuno ti dica o ti faccia credere il contrario, siamo intesi?
Invece sì! sto sempre a parlare della mia depressione!... Uff, sto passando un momento difficile, scusatemi...
asal02 ha scritto:
Ma perchè dici queste cose? -.-""""
asal02 ha scritto:
Invece sì! sto sempre a parlare della mia depressione.
ma chissenefrega! non è riferito a te come persona ma a quello che hai scritto.. nel senso.. parli della tua depressione e allora? perchè non dovresti? qua puoi parlare liberamente di tutto! non devi mica essere sempre al settimo cielo! perdindirindina, siamo esseri umani noi, ordunque comportiamoci come tali! se nel momento in cui stai scrivendo ti senti di essere triste, depressa, di vedere tutto nero perchè non dovresti esplicitarlo nelle tue parole?
Ultima modifica di mercury (2011-11-20 16:44:13)
Assy! Ma no!! Se non ci fossi simpatica a quest'ora ce ne fregheremo di quello che dici!
Non dire questo >_>
Uff, provo a ricominciare tutto da capo... ora vado ciao
ciao assy....
:::::::::::::::::::
mi serve una mano per il nome XD allora bè, cm già detto il primo è Cassandra.. per il secondo sono indecisa tra:
Kalea {kah lee ah} o Kalani {kah law ee} {<- entrambi hawaiiani} o Johanne o Amelia
mentre x il cognome sono indecisa tra: Wright, Knight, Gray, Cooper, O'Neill, O'Connor...
che mi consigliate? XD
ps: sono sempre cassie :)
Ultima modifica di winchester (2011-11-21 17:49:32)
A me come nome piace Johanne :D e come cognome.. Uhm.. Cooper =3
A me piacciono molto Johanne ed Amelia! °ç°
Per quanto riguarda i cognomi...Grey rulla! v.v xD anche Wright è bello, sisi.
Johanne Grey,direi xD
Haru/Arthes o chiunque ci capisca di codici html.. ho creato la scheda x il GDR.. volevo farlo col secondo tipo di scheletro.. ho copiato il codice e modificato le parti in cui dovevo inserire il nome ecc.. l'unico problema è che mi esce "l'url che hai inserito non è valido" =3= ho provato a rifarlo copiando e incollando solo il plico di codici, poi ho schiacciato anteprima ma mi esce lo stesso... secondo voi xkè?
E' successo anche a me con il mio secondo account, ieri!
Devi aver scritto almeno 5 messaggi per poter postare ^^ (scrivine uno in tag (mi sembra che tu ora ne abbia 4 di messaggi), basta anche un "ciao" xD)
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-21 18:23:25)
ahhhhhh.. {la tag sarebbe la "chat che c'è all'inizio del sito? XD} {<- questo dimostra quanto me la cavo con i forum e co XD}
Sisi, è la chat ^^
ho scritto ma lo fa ancora D: se provo a scrivere ancora qualche ringraziamento nella mia presentazione dici che poi va? XD