Non hai eseguito l'accesso.
crazyamy ha scritto:
Dolcelary, chiamami Amy, il mio nick non mi piacee, ahah.
Come ti chiami su Tumblr? ♡♡
Ah okay, neanche a me piace essere chiamata dolcelary. Inoltre perchè era la doll di mia cugina. Chiamatemi Giulia. ;)
Amy & weather: Su Tumblr mi chiamo the-florentine-angel se vi può interessare! :3
weather ha scritto:
Anche tu manchi alle tartarughe (??) lol è stato troppo bello piango l'anno prossimo vengo io c':
Uuuh, sarebbe bellissimo, lo spero molto ;w;
Ultima modifica di vale-99 (2014-07-28 22:20:56)
uouououououououo, vale, ti piace Hunger Games e Josh?! *ç*
@isabella Se ti stai riferendo a me, allora sì lol
@vale, *isabel, e comunque come mai non ne ero al correnteeeee?
Salve ragazze! Come state? :3
Sono esattamente 5 giorni che non passo qui, a commentare sul forum. Sono stata in vacanza a Bologna, una città davvero bella che mi ha incuriosita. ^^ Inoltre, essendo in Emilia Romagna, ho avuto l'occasione di visitare Ravenna e Ferrara: splendide anch'esse! *u*
Ieri pomeriggio, per tornare a Roma sono passata per Urbino (città natale di Raffaello Sanzio) e anche qui ho potuto ammirare i luoghi più importanti della città; tra i quali: il Duomo e il palazzo Ducale del famoso Federico da Montefeltro (il signore con il naso tagliato, se lo avete conosciuto tramite i libri di storia dell'arte!). xD
[Se avrò del tempo, posterò qualche foto scattata sul posto.]
E' stata una vacanza meravigliosa, ma faticosa allo stesso tempo. Come vorrei che l'estate non finisse mai! v.v
Prossima tappa di vacanza ad agosto: paese di mia nonna in Campania :D
Ciu dollciucce (?) belle! <3
@Isabel ow, scusa Isabel. Comunque non saprei...leggi le pagine precedenti o le discussioni del 2012, vedrai, ne ero completamente ossessionata. lol
vale-99 ha scritto:
@Isabel ow, scusa Isabel. Comunque non saprei...leggi le pagine precedenti o le discussioni del 2012, vedrai, ne ero completamente ossessionata. lol
Ti piace anche tfios?
@dolcelary: divertiti in Campania! ;D
@Isabel: Ow grazie, lì per fortuna ho i miei migliori amici\amiche! Non vedo l'ora di rivederli! :D Partirò nuovamente tra due settimane. C;
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Ow grazie, lì per fortuna ho i miei migliori amici\amiche! Non vedo l'ora di rivederli! :D Partirò nuovamente tra due settimane. C;
aw :3
Cucù, è permesso? (: Come state? ^^
Bene, te? c:
Bene dai, un po' stanca ma bene (:
fancydream ha scritto:
Cucù, è permesso? (: Come state? ^^
Ciao bellissima! Come stai? Io sto bene, grazie. É da un pò che non ci si sente! C;
Buonasera bella gente! Sono giorni che non mi faccio viva in questa discussione :_: come state?
Ultima modifica di weather (2014-08-02 23:19:39)
@weather: Very well, thank you. And you? Okay, non mi va di parlare in inglese, ma penso abbia capito quello che ho appena detto! xDD
@Isabel: Come va in Spagna? Che fai di bello lì? :D
@dolcelary: chiamami pure Haru, se vuoi XD haha io sto bene dai, anche se ho mal di schiena ;_; forse domani vado al mare : D
Ah, tu sei stata a Bologna questi giorni, vero? Com'è andata?
@Cassie: oddio non mi ero accorta del tuo post--- *fugge verso l'orizzonte*
Moglia miaaah <3
Ma sono io che mi illudo o sembra che stia tornando sempre più gente sul forum? :'D
@Haru: Ah okay! Allora anche tu chiamami Giulia. ;)
Bologna é stata una meraviglia, e mi sono divertita tantissimo a girare la città (e dintorni), e scattare tante fotografie insieme al mio babbo. xD
Sono stata anche a Ravenna e a Ferrara. E infine, sulla strada del ritorno sono andata ad Urbino: splendida in mezzo a tutte quelle belle colline verdeggianti! *w*
In quale località vai al mare, carissima? :3
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Come va in Spagna? Che fai di bello lì? :D
Tutto benissimo, grazie! Ogni giorno? Mare, mare mare, stanchezza, cibo, cibo, cibo, dormire. x'
E tu?
@Isabel: Io sto ancora a Roma, e mi annoio da morire anche qui. Tutto il giorno seduta sulla sedia o sul letto! v.v In quest'ultimo periodo sono diventata pigronissima. xD
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Io sto ancora a Roma, e mi annoio da morire anche qui. Tutto il giorno seduta sulla sedia o sul letto! v.v In quest'ultimo periodo sono diventata pigronissima. xD
AHAHAHAH ODDIO, SEI LA MIA ANIMA GEMELLA.
SONO TROOOPPOOOOOOOO PIGRA, SEMPRE PERO' x'
@Isabel: Questo è il mio primo anno di pigrizia (?)! xD
Il mio è sempre xD
Qualcuno sa come mettere immagini sulla mia pagina con l'ipad? Avrei tante di quelle immagini da mettere ma non so proprio come si fa cone il mio aggeggio!

dolcelary ha scritto:
@Haru: Ah okay! Allora anche tu chiamami Giulia. ;)
Bologna é stata una meraviglia, e mi sono divertita tantissimo a girare la città (e dintorni), e scattare tante fotografie insieme al mio babbo. xD
Sono stata anche a Ravenna e a Ferrara. E infine, sulla strada del ritorno sono andata ad Urbino: splendida in mezzo a tutte quelle belle colline verdeggianti! *w*
In quale località vai al mare, carissima? :3
Rispondo sempre dopo anni lol
Aw, sono contenta, spero che tu abbia fatto un sacco di foto belle uwu
Io le colline le adoro, sono il mio paesaggio preferito, purtroppo qua vicino a me non ce ne stanno molte ;_; vado al mare nella mia città, lol, ovvero Trieste!