Non hai eseguito l'accesso.
uh! che odiosi quando parenti fanno così! >.< {o quando ti chiedono "ma il moroso?" a parte che sono ca*** miei ma poi scusate cosa vi interessa a voi della mia vita privata??} cmq tornando a noi... da Padova a Milano? o.o
si D: ma poi perche' in macchina? PERCHE'? l'ho chiesto a mio cugino e lui:
- Perche' fa figo!
._____________."
@Haru: provero'... speriamo funzionino :)
@Cassie: oddio e' orribile se ti chiedono se sei fidanzata! >.< le mie zie lo chiedono sempre >_>
@Cassie: Ma il moroso? o_o
@Sere: Ah, so come ti senti =A= Anche io soffro il mal d'auto D: e qualche anno fa ho fatto con la macchina da Catania a Perugia D: io prendevo le gomme da masticare .. erano tipo delle pillole ò_ò
@sere: che poi quello che nn capisco sono i genitori -esempio mia madre -.-- che ti chiede del ragazzo ecc.. però se poi inizi a raccontarle qualcosa sa solo criticarlo e inizia a farti il "discorsetto su come nascondono i bambini" {straaaaimbarazzante -almeno per me} {<- la seconda cosa non mi è ancora successa, ma so già come è lei e qual'è il suo carattere..}
fancydream ha scritto:
@sere: che poi quello che nn capisco sono i genitori -esempio mia madre -.-- che ti chiede del ragazzo ecc.. però se poi inizi a raccontarle qualcosa sa solo criticarlo e inizia a farti il "discorsetto su come nascondono i bambini" {straaaaimbarazzante -almeno per me} {<- la seconda cosa non mi è ancora successa, ma so già come è lei e qual'è il suo carattere..}
oddio no ç_ç anche mia madre mi dice 'ste cose >_>
@Vale: ah si' le gomme da masticare le prendeva anche una mia amica...
@Cassie: x"D anche mia mamma chiede sempre ma io non ho mai niente da raccontare .-. e allora lei dice che devo trovarmi un fidanzato x""D ma non mi scordero' mai quella volta che ero in centro con mamma e vedo dei miei compagni di classe, allora lo inziano a gridare le loro solite idiozie (non so se da voi i maschi fanno sempre gli idioti, da me si u_u) e mia mamma: -Serena ma quelli sono in classe con te?- e io: -Beh... si...- e mamma: -Oddio! Preferisco che rimani sola piuttosto che ti metti con sti scemi...-
la madre di una componente del bad trio ha scritto:
-Oddio! Preferisco che rimani sola piuttosto che ti metti con sti scemi...-
ahahahhahahah oddio, stima x lei X°°°D
fancydream ha scritto:
@onima: ti scrivo di qua altrimenti di là andiamo troppo OT... a me invece piace studiare.. o meglio mi piace imparare, la cultura, il sapere.. poi è vero che a casa faccio poco o niente {tranne prima di interrogazioni e verifiche} ma questo lo devo alla mia grande (?) mente che è capace di ricordare ciò che sente in classe anche se non fa altro che scambiarsi bigliettini cn la C.d.B. {Compagna di Banco} XD
Oddio xD Quando ho cliccato la scritta "qui" ho detto: "Ma dove sono finita?! ò.ò"xD
o_________________________________________________O Ho fatto un sogno o___________O Ho sognato di essere a una festa e c'era il fratello di Simy travestito da marinaio e cantava insieme alla sua band e c'era anche mio fratello e stava cantando: "George and the dragon..." e la batteria,la musica era stupenda e girava per il palco e poi si è messo a urlare: " FUC* DRAGON!! 3-4 volte " x.DD
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-18 09:49:57)
XDD io mi sogno le Creepypasta .__.
Oddio,non vi potete rendere conto o.o La musica era stupenda,cantava benissimo e la canzone bellissima *_* Stavo per morire dalle risate quando diceva Fuc* dragon xDD
francythebest ha scritto:
fancydream ha scritto:
@onima: ti scrivo di qua altrimenti di là andiamo troppo OT... a me invece piace studiare.. o meglio mi piace imparare, la cultura, il sapere.. poi è vero che a casa faccio poco o niente {tranne prima di interrogazioni e verifiche} ma questo lo devo alla mia grande (?) mente che è capace di ricordare ciò che sente in classe anche se non fa altro che scambiarsi bigliettini cn la C.d.B. {Compagna di Banco} XD
Oddio xD Quando ho cliccato la scritta "qui" ho detto: "Ma dove sono finita?! ò.ò"xD
ahahhahahahhahahah X°D ma... come fai ad avermi risposto alle 8 di mattina? prima di scuola o sei rimasta a casa? XD
:::::::::::::::::::::::::::::
uh!!! i sogni! *o* io sono arrabiata col mio (?) ricordo solo che stavo per sognare qualcosa {nel senso avevo iniziato a sognare qualcosa}.. era qualcosa di piacevole.. poi è suonata la sveglia e ho dimenticato tutto >.< maledetta la mia mente!
'Giooorno. *miagola*
Io non sogno quasi mai. E quando sogno faccio sogni assurdi oAo
Però mi piacerebbe fare un sogno lucido **
*parla dall'angolino buio* un sogno lucido?
Una volta mi sono sognata.. Me lo sono scordato çAç xD
I sogni lucidi sono sogni in cui praticamente si può fare quello che si vuole xD o meglio, uno sogna, ma capisce che sta sognando...è bellissimo *V*
Nuuu! *tira fuori la mogliaH dall'angolino buio* che ci fai lì? çAç
xD A me è successo di farlo uno *_* Ero Chocola e combattevo contro uno stregone :3 E potevo comandarmi *-* xD Una volta ho sognato di aver preso l'acqua,mi sveglio tutta felice :D e l'acqua nel comodino non c'è .-. xD
io ho fatto un paio di giorni fa il mio primo sogno lucido *-*
e' stato bellissimo sopratutto perche' sapevo che stavo sognando xD ero a caccia di demoni con qualcuno (ma non so chi) ed eravamo in una stanza d'albergo quando si accendono la televisione e la radio (come succede in Supernatural) allora sono andata a cercare il sale ma siccome non lo trovavo prendevo i sali da bagno x"D
poi mi sono svegliata D:
Io faccio sempre sogni lucidi :3 alla fine nel sogno dico "oh, ma questo è un sogno u.u" e a volte posso far accadere cose che voglio io ºvº pero' mi sveglio quasi sempre TAT
Raga mi suggerite nomi maschili con la C? xD
Ciasmelto (?)
Mh, non so òAò mi vengono in mente solo nomi che non mi piacciono ._.
Ok,ok grazie lo stesso ho fatto xD
E che nome hai messo? ºwº
...aspetta, perchè ti serviva ? XD
Sto facendo un gioco nella chat che ho creato di Omd e una pensa un nome maschile,ci dice l'iniziale e noi dobbiamo indovinare xD
Æ ho capito x°D