Non hai eseguito l'accesso.
Uffa, io non ci vado quasi mai a Catania çAç
çAç Perchè Florinda non me l'ha comprato? ç_____ç°°
*spupazza anche lei il bad trio e tutte le altre* ciauuuuuu! :D
@sere: § eh eh, siete state le prime a vederlo allora :D è stato fedele al libro o hanno cambiato molto? e cosa più importante (?) -ed ecco la domanda da maniaca che tutti (?) si aspettano che faccia- merita davvero di essere vietato ai minori di tredici anni? XD
§ oddio i poc-corn addosso alla gente X°°°°° scusa se rido, deve essere stata una situazione imbarazzante ma è divertente da sentire XD
@haru: ahahahhahahahhaha oddio, non sei caduta vero? solo scivolate e risate XD *spupazza la mogliaH*
Hetalia! :D uh, devo controllare anchio in fumetteria XD magari chiedo a una mia compagna che ci va spesso se lo trova :) sapete ogni quanto sono previste le uscite?
No, sono pure caduta! Ma nulla di grave, mi sono appoggiata sui palmi delle mani, ed apparte una botta al fondoschiena non mi è successo nulla x°°°
Uh! Ora provo a cercare sul sito della casa editrice, così vedo se hanno messo le date di uscita ^^
noooo ciccina mia (?) *abbraccia haru* fortuna che non ti sei fatta niente :)
*ricambia abbraccio* meowH, grazie =V=
Comunque...quei idioti della J-pop non hanno messo le date di uscita çAç
...ma ho scoperto che il manga costa circa 6 euro. e_e
Però però però.
Un po' mi dispiace che sia uscito il manga anche in Italia...ora ci saranno ancora più fan bimbominkiose italiane. =V= ed Hetalia è un manga fin troppo popolare già di suo...
6€? ò.ò
oddio no, fan bimbaminkiose no! arthur e spagna sono solo miei guai a voi!! è.é *sguaina la padella/materallo* alla larga voi! *torna normale* hetalia fin troppo popolare? XD io a parte voi non conosco nessuno che lo conosca ç.ç
Sisi, sei euro. *Facepalm*
Oh, ti assicuro che Hetalia è uno dei manga più presi d'assalto dalle bimbominkie, in questo periodo, sisi.
Soprattutto per quanto riguarda le fanfiction...
Ci sono fin troppe storie scritte con i piedi in giro...ho avuto la sfortuna di leggerne parecchie. E veder i proprio personaggi preferiti con un carattere diversissimo da quello originale urta i miei nervi, già tesi praticamente sempre xD
Che poi mica centra lo stile di scrittura...capisco che una può scrivere male, ma almeno avere la maturità di informarsi, e di non generalizzare sui personaggi. =V=
E non dimentichiamoci delle fan che difendono il proprio pairing o personaggio preferito come se fosse un dono sceso dal cielo, lol.
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-16 22:36:36)
la mia mogliaH preferita nonchè unica mogliaH ha scritto:
Ci sono fin troppe storie scritte con i piedi in giro...ho avuto la sfortuna di leggerne parecchie. E veder i proprio personaggi preferiti con un carattere diversissimo da quello originale urta i miei nervi, già tesi praticamente sempre xD
Che poi mica centra lo stile di scrittura...capisco che una può scrivere male, ma almeno avere la maturità di informarsi, e di non generalizzare sui personaggi. =V=
E non dimentichiamoci delle fan che difendono il proprio pairing o personaggio preferito come se fosse un dono sceso dal cielo, lol.
oddio D: noooo, poveri! dovremmo fondare il gruppo per la difesa dei diritti dei personaggi hetaliosi! loro hanno dei diritti! *si sente hermione qnd ha fondato la crepa XD*
Oh yeah! >:D
Difesa dei diritti dei personaggi di Hetalia *si infila gli occhiali da avvocato (?)* u.u
...uffa, voglio un gatto çAç ne ho sempre voluto uno TAT sono così pucciosi çAç
la DDPH! :D
uh i mici! scommetto cn che gli attaccheresti un fiocchetto cn una certa bandiera {di un paesello (?) ora scomparso XD} ... io mi accontento del mio pollo XD ergo la mia cagnolina {Contessa, chiamata da tutti Tessa :D} tu come chiameresti il tuo gatto?
Ovviamente u.u
Anch'io ho un cane XD la mia barbon(cina) u_u la adoro, anche se è piuttosto viziata x°° colpa di mia madre D:
Agh, non so come lo chiamerei oAo mi piacciono un sacco i nomi complicati...se fosse femmina la chiamerei Eileen (nome del mio OC Irlandese di APH xD) o Dymphna °V° sono entrambi irlandesi, sisi u.u
Per il resto...non mi vengono in mente altri nomi x°°
Uhm, una volta avevo pensato di andare con la mia migliore amica fino ad un canile/gattile in città e di prendere un gatto, per poi portarlo a casa dicendo di averlo trovato investito (?) ai lati di una strada x°°
Ora che ci penso...quasi quasi...naah, non potrebbe funzionare come piano ç_ç
ahahhahaha anche la mia cagnolina e` viziata! tutta colpa di mio padre .. e dire che era lui quello che nn voleva prenderla XD uhh! belli i nomi! :D
ahahhahah la grande haru in azione XD
x°°°D mha, magari riesco a convincere i miei genitori...torno a casa con il gatto...
No, aspetta.
Visto che non sono maggiorenne, probabilmente non potrei prenderlo.
Maledizione. *facepalm*
Devo aspettare che arrivi mio fratello per le vacanze 8D
ahahahahhaa XD eh eh ottima tattica quella di usare i fratelli/sorelle maggiori per ottenere qualcosa XD ma.. il cane e il gatto dici che andrebbero daccordo? non si comporteranno un po` come alfred e le diete? XD
Alfred e le diete x°°°
Il mio cane ama i gatti.
Una volta un amico di mio padre ne aveva uno, lui e la mia cagnolina andavano d'amore e d'accordo e giocavano sempre insieme. :3
Quello che mi preoccuperebbe di più sarebbe il gatto x°°°
Io ho trovato un fumetto di Shugo Chara e me lo sono preso *_____* E poi c'era anche Evangelion e un altro che non mi ricordo il nome xD
haru-chan ha scritto:
*ricambia abbraccio* meowH, grazie =V=
Comunque...quei idioti della J-pop non hanno messo le date di uscita çAç
...ma ho scoperto che il manga costa circa 6 euro. e_e
Però però però.
Un po' mi dispiace che sia uscito il manga anche in Italia...ora ci saranno ancora più fan bimbominkiose italiane. =V= ed Hetalia è un manga fin troppo popolare già di suo...
Oddio non ci avevo pensato Dx se mi toccano Lovi le scanno e_e
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-17 14:56:58)
haru-chan ha scritto:
x°°°D mha, magari riesco a convincere i miei genitori...torno a casa con il gatto...
No, aspetta.
Visto che non sono maggiorenne, probabilmente non potrei prenderlo.
Maledizione. *facepalm*
Devo aspettare che arrivi mio fratello per le vacanze 8D
Anch'io ho la fortuna di avere un fratello maggiore.. e quindi di avere dischi e fumetti (:33) che altrimentinon avrei potuto avere xD comunque per il gatto forse lo puoi comprare anche tu sai? non ne sono sicura ma forse il pedigree si può intestare anche a un minorenne. ^^
*mette cartellino su Francia con scritto "Proprieta' Privata"*
Francia: >_>
@Cassie: diciamo che era abbastanza fedele, ma io sono un po' permalosa in queste cose xD ad esempio aggiungono una lotta tra i licantropi e Alice, Jasper e Edward che nel libro non veniva neanche nominata... poi, vabbe' ci sono dei dettagli... ad esempio non viene fatta vedere la giarretiera che Alice presta a Bella, poi Edward rompe il baldacchino del letto la prima notte della luna di miele (mentre nel libro accadeva la seconda volta)
Ma alla fine non l'hanno fatto vietato ai minori di 13! Hanno praticamente tagliato tutte le scene della luna di miele x"D
ma nooo! xkè in italia applicano sempre la censura???? X°D *passa da perv mode a normal* cmq... ma... alice poi mica se ne "andava"? boh.. premetto che l'ho letto molto tempo fa e magari non ricordo certe cose.. cmq sì,sì devo andarlo ASSOLUTAMENTE a vedere :D :D :D
A me non piace La saga >_> non trucidatemi per favore D: *scappa via*
Peró lo vado a vedere forse v.v perchè potevo scegliere tra questo e i soliti idioti.. Non mi fa ridere per niente ._. Quindi preferisco BD v.v
vale tranquilla, nn ti trucidiamo - o almeno io no ^^-. Dopotutto i gusti sono gusti ^^ a me danno solo fastidio quelli che iniziano a insultare ciò che piace agli altri o gli altri solo perchè gli piace una certa cosa -.-" cmq tornando a noi.. oddio! anche delle mie compagne volevano andare a vedere i soliti idioti .-. {ma l'ho scampata XD}neanche a me fanno ridere {come quasi tutta la comicità italiana dopotutto}..
vale-99 ha scritto:
A me non piace La saga >_> non trucidatemi per favore D: *scappa via*
Peró lo vado a vedere forse v.v perchè potevo scegliere tra questo e i soliti idioti.. Non mi fa ridere per niente ._. Quindi preferisco BD v.v
Con questa scelta preferisco non andare proprio al cinema xD
In effetti ci dovevo andare venerdì scorso, ma scorrendo la programmazione su internet mi è venuto male e non ci siamo andati... megli stare a casa a vaneggiare davanti al pc u.u
I'm back! 8D
Tornata da scuola, ora devo fare i compiti di francese.
Odio il francese. Lo detesto.
Perché sono stata così stupida da aver dato retta a mia madre, invece che scegliere tedesco come seconda lingua?! TAT
Comunque.
Sono passata in centro con alcune mie amiche dopo la scuola.
Ovviamente quel fottuto manga non c'era.
L'ho dovuto ordinare =A= però ho comprato il portafoglio di Hetalia x°°° (lo adoro, anche se è ROSA =A= )
@Cassie: da una parte sono d'accordo, pero' se lo facevano vietato ai minori di 13 io non avrei potuto vederlo D: (ma ci sarei andata lo stesso xD)
@Vale-Arthes: a me piacciono solo i libri (anche se non sono lontanamente paraginabili a quelli di HP) i film mica tanto, apparte quest'ultimo che era bello...
Ma comunque i gusti sono gusti ^-^