Non hai eseguito l'accesso.
Siii, che bello, sono tipo 2 settimane che penso solo a questo ajshd lol
Poi ci faremo le maglie con scritte le canzoni (?) e ci nasconderemo in uno dei camion (?) del tour e poi saremo, tipo "SORPRESA TAYTAY OuO"
ODDIO, quei disegni sono fantameravigliosi *-*
ODDIO HEWIDEHSJDEODJO, che bei disegni Sinea... Dove li prendi?
crazyamy ha scritto:
A me manca Jas D:
Aww. *3*
Beh, è vero che non scrivo da un po', ma diciamo che non sono dell'umore migliore... :')
charlotte-c ha scritto:
ODDIO HEWIDEHSJDEODJO, che bei disegni Sinea... Dove li prendi?
Da una pagina facebook per Potterhead c: Eccoti il link, è meravigliosa kjdfsèikhnb https://www.facebook.com/pages/Av%CE%B1 … 6088682463 Tipo, vedi i miei commenti ovunque in questa pagina (Fà Sola is my name :'3)
Ultima modifica di sineagillies (2013-04-10 20:14:25)
Appena nata c': Scusate il doppio post :'D Taci babbano.ϟ
chi disegna in quel modo o.o
INVIDIAAAAAAAH!!!! 
misteriosa:Grazie,ma certo volentieri mi fa piacere essere tutte amiche!
nihal:Anche a me,mi dispiace ma a disegno non è che sono una cima però devo dire che i disehìgni che ha postato Sinea sono bellissimi,chi li ha è davvero brava/o! <3
Voglio Micada. Sta cercando di collegarsi e deve venire. ORA.
ah...Micada la tua amica,non ho mai avuto modo di conoscerla,(anche perché si è iscritta da poco se non sbaglio...)ma se si collega ci scambiamo due parole!
Sinea:La cioccolata hai ragione
Buoooonaaa *.* 
chiarastar23 ha scritto:
ah...Micada la tua amica,non ho mai avuto modo di conoscerla,(anche perché si è iscritta da poco se non sbaglio...)ma se si collega ci scambiamo due parole!
Sinea:La cioccolata hai ragioneBuoooonaaa *.*
E' stupenda Micada è fdosibfoibsdf o *_* E' perfetta in pratica C:
Sciao bele. <3 <3 <3
Sinea:aahahah ci credo è fdosibfoibsd come te! <3
Huru:Ciao anche a te bella! ^^
@chiara: Magari potessi essere come lei!♥
haru-chan ha scritto:
Sciao bele. <3 <3 <3
HAAAAAAAAAAAAAAAARU *A*
Haru :')
Tante bele che mi salutan- okay, basta.
Cccchiara!
SEREEEEE!11!1 (che poi è tipo da 29593659 anni che non ci sentiamo.)
Sinea, aw. *sparge ammore*
Macciao bellezza:3
Ciaoo huru *di nuovo .__.*
ahaha scusate ma non sò che dire :"D
Sinea:Ma guarda che sei bellissima ^^!Micada lo sarà anche,ma io dico che siete tutte e 2 bellissime! *.*Anche tutte le altre <3...
Ma si è persa Micada?!?! scusate ma non la vedo...hahah 
@chiara: Micada non ha mai messo una sua foto qui; il che mi sembra più che naturale dato che è iscritta da ieri, ma comunque è bellissima, comunque..♥
@Sinea:Ci credo,se lo dici tu tesoro *.*...vabbene ora vi lascio vado a dormire dato che domani sarà una giornata stressante!2 compiti in classe francese e aritmetica...poi il 16 geometria .__. oddio "che Dio mi benedica °.°" ahaha vbb buona notte a tutte allora!Riquardo Micada *.*se si può la conoscerò o domani o fra un po',anzi diciamo quando si connetterà!ahaah ciaoo bele *come dice huru *
chiarastar23 ha scritto:
@Sinea:Ci credo,se lo dici tu tesoro *.*...vabbene ora vi lascio vado a dormire dato che domani sarà una giornata stressante!2 compiti in classe francese e aritmetica...poi il 16 geometria .__. oddio "che Dio mi benedica °.°" ahaha vbb buona notte a tutte allora!Riquardo Micada *.*se si può la conoscerò o domani o fra un po',anzi diciamo quando si connetterà!ahaah ciaoo bele *come dice huru
*
AHAHAHAHHAHA ciao a te :*
ciao a tutte, babbane! (?)
ciao a tutti *:)))
Puonciorno c: