Non hai eseguito l'accesso.
Ginny xºººº
Il gatto di Feliciano è Gino. Gino è un diminutivo di Ginevro. (?) Ginevro è la versione femminile del nome di Ginevra. Ginevra è il nome di Ginny. Ginny è Gino DDDDDD:
Ma...Ginny è morta...Gino no oAo
Anche Gino morirà. NOOOO D
Feliciano: GINOO TAT
Io: Noi lo salveremo e__e
Yeah! Haru e Vale alla riscossa >:D
Ora mi serve il mantello da Superman u_u anzi .. Da super-Lovinita (?) :D
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-14 21:33:42)
*si infila il mantello e la maglia di Batman (?)*
*si arma di pomodoro* Buono Tomato,Buono Tomato! >:D
Feliciano: ... È cosí che state salvando il mio gatto? TAT
giglionero ha scritto:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 292#p76292
haru e cassie, vi ho già inserite fra le partecipanti, come richiesto da voi :)
aspetta.. io prima intendevo che volevo sapere di che si trattava, non che volevo partecipare {anche perchè nn sapevo di cosa si trattava}... cmq mi intriga ^^ e confermo la mia partecipazione ^^ .. ho solo un piccolo dubbio.. il termine della consegna è il 27 o quello è il giorno limite solo delle iscrizioni?
:::::::::::
il mistero di gino? o.o ok, devo sbrigarmi a vedere gli episodi di hetalia!!!
fancydream ha scritto:
giglionero ha scritto:
haru e cassie, vi ho già inserite fra le partecipanti, come richiesto da voi :)aspetta.. io prima intendevo che volevo sapere di che si trattava, non che volevo partecipare {anche perchè nn sapevo di cosa si trattava}... cmq mi intriga ^^ e confermo la mia partecipazione ^^ .. ho solo un piccolo dubbio.. il termine della consegna è il 27 o quello è il giorno limite solo delle iscrizioni?
ok, cmq è solo il termine delli'scrizione..
fancydream ha scritto:
giglionero ha scritto:
haru e cassie, vi ho già inserite fra le partecipanti, come richiesto da voi :)aspetta.. io prima intendevo che volevo sapere di che si trattava, non che volevo partecipare {anche perchè nn sapevo di cosa si trattava}... cmq mi intriga ^^ e confermo la mia partecipazione ^^ .. ho solo un piccolo dubbio.. il termine della consegna è il 27 o quello è il giorno limite solo delle iscrizioni?
:::::::::::
il mistero di gino? o.o ok, devo sbrigarmi a vedere gli episodi di hetalia!!!
Ahahah no, Gino è il gatto di Feliciano xD
Giglio, hai rimosso quella discussione ? D:
sì, per rispetto... mi ero dimenticata di leggere il regolamento... vorse ne faccio un'altra, con il consenso di mamy però
Ah ok :D
donne del gdr, sono pronta per aprire il forum. Ho bisogno di un'aiutino per il nome.
P.S.
ho creato una mail solo per lavorare con il forum, per chi vole aiutarmi con codici ecc. mi dica, in questo modo vi dò tutte le info :)
Per aiutarti con i codici, basta che ci nomini amministratrici ^^
Comunque...per il nome non saprei...
Uhm, però non abbandonatemi ç_ç°
uhm... "il nostro mondo".... ?
vale-99 ha scritto:
Ma no che non ti abbandoniamo, maiala! >3<
::::::::::::::::::::::::::::::::
@Giglio: a me sinceramente non ispira x°°° magari in inglese suona meglio °V°
haru-chan ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Ma no che non ti abbandoniamo, maiala! >3<
::::::::::::::::::::::::::::::::
@Giglio: a me sinceramente non ispira x°°° magari in inglese suona meglio °V°
quoto e quoto... uhm.. *si sforza di pensare al nome*
ù.ù che ne dici de "L'antica città"? in ingelese forse suona meglio "the ancient city".
oppure "le custodi dei serpenti"
oppure "serpe errante" (questo mi affascina)
ma perchè non lo chiamate semplicemente "l'universo parallelo"? °-° Però in inglese?
giglionero ha scritto:
ù.ù che ne dici de "L'antica città"? in ingelese forse suona meglio "the ancient city".
oppure "le custodi dei serpenti"
oppure "serpe errante" (questo mi affascina)
the ancient city è carino {anche se per il mio pg non sarebbe molto antica ma futura }... cosa centrano i serpenti? ò.ò
eh, gia' cosa centrano i serpenti? xD
misteriosa98 ha scritto:
eh, gia' cosa centrano i serpenti? xD
Su (Mi fa pensare a Siddarta Gautama (Su,si) x°D) un pò di fantasia u.u Ci vuole sempre un colpo di scena o un pò di fantasia per dare quel fascino misterioso alle cose e_e
Ma a me i serpenti non piacciono .-.